Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
futuro82
Ragazzi ho un dubbio atroce.... Ma in questa ROM c'è l' intelligent 3g, la funzione che ci permette di passare da 3g a 2g quando si spegne lo scherno ? Se si come si attiva ?
Ragazzi c'è qualcuno che mi risponde ?
-
Quote:
futuro82
Ragazzi c'è qualcuno che mi risponde ?
No, non c'è. Comunque ci sono le app con quella funzione.
-
Infatti sto utilizzando Intelli3g e sembra funzionare bene
-
Usa le Banks gapps standard ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho messo ART, prima non so perchè non riuscivo.
Come previsto, avendo già provato su N7 stock, le differenze di prestazioni sono nulle.
Su N4, le app mi girano senza crash (a parte motore sintesi vocale, boh), ma l'avvio è così lento che pare vada in bootloop. Inoltre a ogni flash di nightly, ci mette un sacco di tempo nell'upgrade di Android, nella finestra ottimizzazione applicazione.
E' una cosa comune, dato l'avviso che viene mostrato quando si va a selezionare ART, o succede solo a me?
-
Quote:
stratocaster70
Ho messo ART, prima non so perchè non riuscivo.
Come previsto, avendo già provato su N7 stock, le differenze di prestazioni sono nulle.
Su N4, le app mi girano senza crash (a parte motore sintesi vocale, boh), ma l'avvio è così lento che pare vada in bootloop. Inoltre a ogni flash di nightly, ci mette un sacco di tempo nell'upgrade di Android, nella finestra ottimizzazione applicazione.
E' una cosa comune, dato l'avviso che viene mostrato quando si va a selezionare ART, o succede solo a me?
L'ottimizzazione delle applicazioni con ART attivo impiega abbastanza più tempo rispetto Dalvik...comunque anche io ho N4 e N7 (stock)..un piccolo miglioramento di fluidità e velocità nell'apertura delle app mi è sembrato di percepirlo ;)
-
Ragazzi ho installato il kernel AK 032 CM, solo che ho i colori sfalsati, soluzioni?
-
Quote:
iSNoW
Ragazzi ho installato il kernel AK 032 CM, solo che ho i colori sfalsati, soluzioni?
Sicuro di aver installato la giusta versione? io lo avevo provato e andava bene. Di solito se sbagli versione e ne installi uno non compatibile potrebbe darti problemi di questo tipo. (è successa la stessa cosa a me con il franco kernel in quanto non è compatibile con la CM11)
-
Il nome del file è AK.032.XGENESIS.CM, i primi 10 secondi dopo il boot ci sono dei colori più bianchi, dopo diventano verso il giallognolo...
-
Quote:
iSNoW
Il nome del file è AK.032.XGENESIS.CM, i primi 10 secondi dopo il boot ci sono dei colori più bianchi, dopo diventano verso il giallognolo...
è la stessa versione che avevo messo io e andava bene, non mi dava problemi di questo tipo. prova magari a reinstallare. quale nighlty di cm11 hai?
-
Ho la nightly del 18, anche con lo 024 da lo stesso problema... Può centrare qualcosa che sto usando art?
-
Quote:
iSNoW
Ho la nightly del 18, anche con lo 024 da lo stesso problema... Può centrare qualcosa che sto usando art?
non credo che art centri niente, lo sto usando anche io, non ti so dire altro per il momento.. conviene che aspettiamo qualcuno più esperto così che ti possa dare migliori informazioni
-
Quote:
smoke099
non credo che art centri niente, lo sto usando anche io, non ti so dire altro per il momento.. conviene che aspettiamo qualcuno più esperto così che ti possa dare migliori informazioni
Dopo un riavvio non si attiva più il wifi, piallo tutto e penso di mettere la slim :)
-
Quote:
19davide19
Usa le Banks gapps standard ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ignoranza time.
Quali sono? Se faccio un flash ora, che le GAPPS le ho scaricate tutte dall'App Store faccio casini?
-
Ho flashato ieri la CM 11 e noto un consumo di batteria strano...l'ho acceso stamattina alle 10 e in un ora, senza averlo mai utilizzato, si è mangiato il 10% di batteria
consigli?
-
Quote:
antoniostar
Ho flashato ieri la CM 11 e noto un consumo di batteria strano...l'ho acceso stamattina alle 10 e in un ora, senza averlo mai utilizzato, si è mangiato il 10% di batteria
consigli?
Controlla se nel grafico dei consumi, c'è qualche app che spicca per consumi, e con spycpu o trcikesterMOD controlla se ti va in deepsleep
-
Ciao a tutti, ho l'ultima nightly della Cyanogenmod 11 con kernel Piasek v8, la batteria regge molto bene grazie a un piccolo undervolt (2 in meno con trickster mod), ma la frequenza minima e massima come le devo impostare? Ho notato che se non lo utilizzo un po' quando lo risveglio con il tasto fisico il touchscreen non risponde piu', e devo forzare lo spegnimento..
Consigli?
-
Quote:
Mithos
Ciao a tutti, ho l'ultima nightly della Cyanogenmod 11 con kernel Piasek v8, la batteria regge molto bene grazie a un piccolo undervolt (2 in meno con trickster mod), ma la frequenza minima e massima come le devo impostare? Ho notato che se non lo utilizzo un po' quando lo risveglio con il tasto fisico il touchscreen non risponde piu', e devo forzare lo spegnimento..
Consigli?
Ciao mi sa ch'è un bug anche a me mi succede uguale a te, vediamo nel prossimo release (v9)
-
Quote:
naimb
Ciao mi sa ch'è un bug anche a me mi succede uguale a te, vediamo nel prossimo release (v9)
IDEM a me, dovuto rimettere il kernel stock...
-
Qualcuno può provare se con le ultime nightly è cambiato il dialer come su g2?
-
-
Quote:
dom1dom
Qualcuno può provare se con le ultime nightly è cambiato il dialer come su g2?
Cambiato in che senso?
-
Quote:
Dryblow
Cambiato in che senso?
E' cambiata la grafica...prima era scuro, ora è bianco con layout diverso.
-
Ragazzi ho la nightly del 23 e da quando hanno abilitato il noise reduction sulle telefonate noto che rimbomba la mia voce......
Specifico che nn uso custodie
Qualcun altro ha riscontrato problemi così? Sapete dove si può disabilitare? Almeno x fare qualche prova
-
Vi posto (se vi interessa, altrimenti pazienza) il link delle PaGapps stock modificate da me che uso per CyanogenMod.
Non contengono la rimozione di browser, messaggi, chrome sync
viene rimossa soltanto la tastiera aosp.
https://drive.google.com/file/d/0B-I...it?usp=sharing
-
Raga a me non va assolutamente in deep sleep... Ho piallato e ripiallato ma niente... Succede anche a voi?
-
Ieri ho toccato il limite, 1 ora scarsa di schermo acceso.. oggi sono passato alla purity
-
Ragazzi Dove trovo il franco kernel compatibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Hanno messo dei package per trebuchet oppure ho letto male?
-
Quote:
Dryblow
Hanno messo dei package per trebuchet oppure ho letto male?
Hai letto bene. Ma cosa sono?
-
Quote:
Nicoseven
Raga a me non va assolutamente in deep sleep... Ho piallato e ripiallato ma niente... Succede anche a voi?
A me non succede. Prova a riavviare in modalità provvisoria e vedi se cambia qualcosa. (Devi tenere premuto su riavvia)
-
a me fa sempre le foto nere..uso le ultime gapps di cyano!!anche a voi? devo utilizzare un altra app per la fotocamera:bd:
-
Quote:
andyrunner
a me fa sempre le foto nere..uso le ultime gapps di cyano!!anche a voi? devo utilizzare un altra app per la fotocamera:bd:
Anche me ma non sempre, ho notato che accade in determinate situazioni dove c'e poca luce,diciamo a luce soffusa...riavviando ritorna ok.
che versione hai di CM?
-
Quote:
O_russ
Anche me ma non sempre, ho notato che accade in determinate situazioni dove c'e poca luce,diciamo a luce soffusa...riavviando ritorna ok.
che versione hai di CM?
quella del 25 e prima quella del 4 gennaio...prima di montare quella del 4 gennaio avevo piallato tutto,compreso relock e unlock del boot...con le ultime 10.2 era sparito questo bug ora è tornato!!
-
Aggiornamento corposo il prossimo....... e pare anche il double tap To wake......... Camera a 10mp....... mmmmh interessante.....
-
Quote:
corbinus
Aggiornamento corposo il prossimo....... e pare anche il double tap To wake......... Camera a 10mp....... mmmmh interessante.....
Dovrebbe essere la nightly di oggi? Dove lo hai letto?
-
Mi sono accorto solo ora che si possono cambiare le icone meteo del cLock. Belle, però a differenza di quelle standard rimangono più piccole.
-
Quote:
silvestro1987
Dovrebbe essere la nightly di oggi? Dove lo hai letto?
Azz pardon......non era il double tap to wake 😂.......sbagliato a leggere 😂
Cmq sul changelog in prima pagina
-
non ho mai capito come funziona il rallentatore nella fotocamera..invece di rallentare il video registrato a me lo velocizza :/
-
Quote:
19davide19
non ho mai capito come funziona il rallentatore nella fotocamera..invece di rallentare il video registrato a me lo velocizza :/
Anche a me rotfl