Esiste una versione più recente???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma che è sta porcheria?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/zunynezy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/ebupy3eg.jpg
Cyano M3 aggiornata da "ota"...in deep sleep ci va...bah
Io continuo ad avere il problema con il suono dei tasti ,prima non riuscivo a toglierlo ed ho fatto i wipe adesso non riesco a metterlo anche se spunto suono tastierino ,altre voci non ci sono da spuntare quindi credo sia un bug
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho risolto c'è la spunta nella tastiera Android (AOSP) però manca il tasto selezione vocale anche se lo spuntato non mi compare nella tastiera ,Perché?
Ok ho risolto anche la selezione vocale Bisogna spuntare anche tastiera google ,adrsso mi e tutto chiaro
L'applicazione dellla Tim cioè 119 non mi funziona va in blocco e se funziona si apre solo in orizzontale ,qulcuno di voi può fare questa prova?
Si l'app 119 va solo in landscape ed è inutilizzabile....... da parecchio che è così.
X me nn è un gran problema visto che uso credito tim ma mi rendo conto che è fastidioso e nn ne capisco il motivo.
Speriamo ke mako sistemi questo problema .
Penso di aggiornare alla M4 quando sarà maaaaa...... curiosità....... dalla M3 ad oggi cosa è stato inserito di particolare? Oppure solo affinamenti?
Ho installato la cyano 11 quale kernel devo installare per utilizzare il touch control?
grazie in anticipo
Ragazzi, la batteria con la cyanogenmod vi dà buone statistiche? A me, con la nightly di qualche giorno fa e con la M2, non arriva a tre ore di schermo se il telefono è connesso.
È terribile.
Lo smartphone ha meno di un anno e non credo che sia già ora di cambiare la batteria.
Cosa mi consigliate?
Ho flashato l'ultima nightly (05/03/2014), e non trovo più il launcher trebuchet. E' successo anche a voi?
Ho flashato le ultime gapps di PA. E' quella la causa?
Grazie
Non mi funziona il registratore vocale,va in blocco.A voi funziona?
Anche a me la cyano m3 dura poco, ho fatto giusto il record ieri con 4h 4minuti di schermo attivo, mai successo (però in wi - fi) in 3g secondo me cala drasticamente...e comunque non capisco perchè 1/3 mi cali la % di batteria del 2%, e a volte anche di 3% ma di rado.
Sapete spiegarmi il perchè?
Se torno alla rom stock di google, possibile che me lo faccia ancora? Grazie.
Ah, quindi anche a voi lo fa?
Pensavo fosse un difetto di batteria, o di rom...boh!
Ragazzi a voi la m4 si installa senza problemi? A me in ART si blocca al riavvio...
Nn uso art sorry..... x il resto tutto liscio e apparente migliore fluidità generale con M4.
Solito problema con l'app 119 che va solo in landscape e quindi inutilizzabile....
Buongiorno,
ho un problema,se utilizzo chrome in modo assiduo il più delle volte mi accade che il mio nexus 4 si blocca e mi visualizza la boot animation della cyano e di conseguenza sono costretto a riavviare.
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Avete consigli o suggerimenti (oltre a quello di non utilizzare più chrome rotfl rotfl rotfl )per risolvere il problema?
Ragazzi è uscita la snapshot m4,qualcuno che l'ha già provata, vede migliorie per quanto riguarda il consumo della batteria? Grazie
Installata stamattina...... è un pò improbabile vedere risultati ora...... sta domanda è da fare tra un paio di gg almeno ;-)
A me anche senza ART si blocca all'avvio...
Anche io, ho tagliato la testa al toro. XD
Ragazzi ci sta un modo per ridurre il consumo del sistema android, di sistema operativo Android e di com. Android. System. Ui???mi ciucciano la batteria che è una cosa assurda! Grazie mille in anticipo a tutti :)
Ho l'ultima nightly di ieri mi sembra stabilissima é perfetta :) però questa cyano rispetto alla 10 é spoglia ovvero mancano molte funzioni interessanti del trebuchet
Ho installato la m4, ma è possibile che ancora ci siano questi salti di batteria?
Due volte andate giù del 3% e una volta del 2%, tra l'altro in 2 - 3 m se ne va una %...problemi di batteria o rom?
Non capisco, e non saprei se mandare il tutto all'lg (è in garanzia) e farmi cambiare la batteria.
Mi sapete dire qualcosa? Grazie.
Vedete voi, a me con batteria NUOVA cambiata ieri pomeriggio non arrivo nemmeno a fare 10 ore.. sto kitkat lo sto odiando di brutto.. E' possibile tornare a jelly bean (con la purex ero contentissimo) da kitkat o ci sono problemi se si flasha una rom piu vecchia?
Ps. 1 ora di schermo.. SENZA giocare assolutamente e 15 min di navigazione.. VERGOGNOSO..
Dopo quasi un anno, ho deciso di passare a Slimkat.
Sia per cambiare un pò, sia perchè ultimamente avevo problemi di batteria e altro.
Magari l'esperienza Slim sarà peggiore rotfl
Il mio consiglio è di riflashare la factory stock relativa di jellybean con toolkit prima di passare alla cm 10.1 visto che col passaggio a kitkat sono cambiate diverse cose tra cui bootloader e radio. Potresti avere incompatibilità altrimenti.
Vedrai che non ti deluderà.. Io e altri abbiamo fatto il passaggio felicemente. Anche se ultimamente si è messa a succhiare anche la slimkat in 3g ma pare abbiano risolto già o ci siano comunque dietro. Una cosa pero è certa..il team slim è molto più veloce a fixare problemi del team cyano 😄😄
stratocaster anche a te dava problemi la cyanogen per la batteria? Tipo? Ti saltava le % ogni qual tanto?
Io ho questo problema...provata anche la slimkat e mi ha fatto salti anche lei...e sinceramente non capisco se provarlo a metterlo stock mi si risolvono i problemi, o mi tocca portarlo in assistenza.
Quindi hai lo stesso problema mio? Hai mai pensato di portarlo in assistenza?
Ti fa salti (non spesso, ma quasi) del 2% a me, anche 3 - 4% mi è successo.
Avevo provato a mettere la slim, lo stesso anche con quella.
Quindi pure tu hai il problema che con varie rom ti fa queste cose? A te succede spesso, o qualche volta?
Vorrei provare a ritornare stock, e metterci il franko kernel, e magari così non lo fa più.
Ragazzi i salti di percentuale sono normali, dipendono da molti fattori tra cui l'usura...molti produttori infatti inseriscono il simbolo senza percentuale proprio per questo motivo.
Per esempio è altrettanto normale che l'intervallo 100-90% faccia molto presto a scaricarsi rispetto le altre decine
L'usura? Bè il mio l'ho preso usato a gennaio, l'altro proprietario l'ha preso dagli stockisti ad ottobre, e anche volendolo mandare in assistenza, se glielo mando poi ritorna all'intestatario, e non a me che ne sono il proprietario.
Comunque, mi hanno consigliato di farli un hard reset, e capire se fa ancora questo.
-doppio messaggio-
Ma secondo voi fare l'update della snapshot, tramite cellulare, cioè che fa lui va bene, o è sbagliato?
Tanto per dirne una, 2 ore e 30 di schermo inattività, mi ha succhiato 8% di batteria, senza far nulla.