Quello ci può stare, ma da 88% a 80% in 5 minuti di chiamata no...
Tra l'altro il problema mi si sta ripresentando anche in Slim, spero di trovare una soluzione!
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere una cosa: ho installato l'ultima versione snapshot della cyanogenmod sul nexus 4 (funziona bene) ma volevo sapere se posso reinstallare le GApps senza dovere fare tutta la procedura del cambio rom. E' possibile?? come devo fare? le flasho dalla recovery senza disinstallare quelle vecchie??
Inoltre ho questa versione del Kernel: 3.4.0-cyanogenmod-g72267ac
Sapete se ce n'è una migliore??
non si può undervoltare da quanto ho capito...ma nel caso installassi un'altro kernel?
Ultima cosa, se volessi reinstallare rom e GApps, che swipe devo fare? perdo dati o app?
Però strano che un cellulare abbia questo problema di %, non ne avevo mai sentito parlarne su altri telefoni, mah!
Ora sono al 74% di batteria, mi ha fatto per ora 4 salti, ognuno da 2%.
1h 24m di schermo attivo e 74% di batteria rimanente (sempre wi fi).
A te mik come sembra? Ieri avevo il 17% di rimanenza di batteria, con 3h 27m di schermo attivo, sempre in wi fi, e pochissimo 3g, nonostante i tanti salti di %.
Direi a occhio e croce che non sono brutti risultati 👍
Come già detto io dei salti di batteria finché restano nell'ordine del 2-3% non mi preoccuperei..mi è capitato di averli in tutti i precedenti smartphone android..poi ho fatto caso che se fa un saltone poi resta fermo in una % per diverso tempo.
@stratocaster...devi anche considerare quanto campo avevi, metti che ne avevi pochissimo e col discorso che 90-100% fa presto a scaricarsi potrebbe starci.
A scanso di equivoci poi si può sempre analizzare i wakelock
Si, questo a volte l'ho notato anch'io, che dopo aver fatto qualche salto, o va giù dopo poco dell'1% o a volte resta fermo per un pò a quella %, quindi diresti problema di statistiche, non di batteria?
Alla fine l'altro proprietario l'ha preso ad ottobre, e io comperato da lui usato a gennaio.
Non credo, che oltre alla batteria ci siano altri problemi, però forse dicono che riportarlo tutto stock possa risolvere il tutto.
Comunque sia ora sono arrivato in Wi fi con il 56% di batteria a 2h 12m di schermo attivo.
Tipo ora, mi è andata giù del 3% in 1 minuto facendo quasi nulla, aprendo un pò flickr, e usando instagram.
Se penso, che se fossi in 3g mi sa che ci sarebbe un calo veloce, ma non capisco se son le custom rom , o se dopo mettendo tutto stock si risolvano questi problemi di statistiche (%).
Tipo ieri, schermo inattivo in 2h 30 è andato giù del 10% strano!
Ora ho il 40% di batteria, con lo schermo attivo a 3h 6m 40secondi.
Oggi direi che non è male come cosa, contando i salti.
Son sempre stato in Wi - Fi / usato flickr per 22 minuti, instagram per 19 minuti, mentre facebook 9 minuti, chrome 1 minuto, un pò whatsapp, ma nulla di che.
Mi va in crash l'applicazione della fotocamera, solo nella modalità foto, dopo uno degli ultimi aggiornamenti...solo a me?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
come va questa ROM per quanto riguarda batteria e bug? credete ci saranno numerosi aggiornamenti ancora? grazie :D
Ciao ragazzi, come va l'ultima snapshot?
Alcuni nexus 4 Con la m4 neanche arrivano ad avviarsi, diciamo che è stato un passo indietro
Cosa mi consigli di montare allora? Le ultime nightly?
io ho la 18 e va benissimo
Ciao a tutti, da poco sono possessore di nexus 4 con 4.4.2 stock. Come va questa cm11? conviene rispetto alla stock? Non sono un neofita di modding, ho avuto galaxy s s2 s3 note 2, tranne quest'ultimo tutti stuprati pesantemente, ma lì la cyano era per me d'obbligo.
Salve a tutti,
vorrei avere delle delucidazioni. Flashando la CM 11 a quali bug vado incontro!!??..photosphere ecc.. funzionano!??..scusate la mia ignornza ma ero abituato ad dei thread un pò più semplificati (per lg optimus one) adesso qui si parla di radio, kernel e cose varie. Il flash del kernel so che è come quello delle ROM ma la radio cos'è di preciso!??..come si aggiorna!!??..volendo mettere la CM 11 che cosa dovrò flashare ulteriormente!??.
p.s. è da un paio di settimane che ho sbloccato bootloader e ottenuto i permessi di root, ho appena deciso di flashare la mia prima rom, e la cyano mi sembra la più indicata anche perchè per me è la più familiare.
Sei già su Android 4.4.2? Se si flasha la rom e le Paranoid gapps (sono quelle più indicate e senza problemi.... e con photosphere)...... altrimenti se sei su di una versione vecchia di Android ti consiglio di flashare l'ultima stock attraverso il Nexus Toolkit e poi sempre attraverso tale tool risblocchi il Nexus.
La radio si aggiorna con normale flash da recovery..... ma se leggi nelle impostazioni la versione radio con ultime cifre 98 hai già quella più aggiornata.
Penso di aver detto tutto...... altrimenti chiedi qua ;-)
Ah..... bug noti nn ce ne sono...... funge tutto ;-)
Sto topic è proprio morto....... ma come mai? Eppure io con la cyano mi trovo bene......... boh...... forse perché nn ha grossi problemi x cui chiedere soluzioni???
Su cyanotrasmettitori...... :-)
Salve a tutti, con l'ultima nightly per l'esattezza la 20140401 ho trovato un bel problema ossia mi ha cambiato la suoneria dei messaggi in sheep e la utilizza in automatico anche per la suoneria delle chiamate senza possibilità di cambiarla. Ho aggiornato tramite l'app cyandelta updater potrebbe essere quello il problema? Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Grazie
Idem!!!!!aggiornata con l'aggiornamento normale!! pecore ovunque!!!! secondo me hanno fatto pesce d aprile!!! rotflrotflrotflrotflrotflrotfl[/QUOTE]
Ahaha maledetti sicuramente deve essere così, questa mattina alle poste sembrava di portare un gregge in tasca :-)
Quindi dobbiamo aspettare quella del 2 per poter cambiare suoneria
È già uscita quella del 2....... aggiornare :-)
Ahahaha...... cmq fortissima trovata :-D
Col caxxo...stamattina ero in ufficio,suoneria al massimo,chiama MIO PADRE!le risate che sono scoppiate...subito a dire che mio padre è un pecorone...poi qui a napoli figuriamoci haha
Ho un grosso problema, questa mattina ho aggiornato alla ultima versione ma quando si accende il telefono mi continuano ad uscire diversi pop up con vari errori e non posso fare nulla. Ho provato anche con il nexus root toolkit ma non riesco a sbloccare la situazione.
Qualcuno mi può dare una soluzione?
Grazie mille
Dopo i soliti salti del 2/3%, oggi me ne ha fatto uno del 5%, che batteria del cavolo, o non capisco se sia cyano, ma anche con altre rom avevo questo problema.
Ciao a tutti, premetto che ho cercato, senza trovare nulla nello specifico.
Sto parlando di un nexus 4 con CM 11*
Il problema è molto strano e soprattutto strano che con le nuove*nightly*non venga risolto.
quando si effettua una chiamata si sente un sottofondo costante di interferenza ( in particolare se si inseriscono le cuffie)
intendo dire proprio appena si tocca il tasto di chiamata. ciò succese solo in chiamata e non quando riproduco audio in genere.
Ho fatto varie prove, e ho verificato che con la*rom*stock*di google il problema non è presente, oppure anche flashando una vecchia versione di Dialer presa da una precedente versione, con la*rom*cyanogenmod*, il problema sparisce. purtroppo però la suddetta applicazione va in crash.
per il momento ho la snapshot m3 20140210, che risulta essere l'ultima versione non affetta da questo problema. aggiornando con le*nightly*il problema si ripresenta.
Consigli, soluzioni?
Problema che nn ho......prova a fare un wipe system oltre ai soliti e già che ci sei passa sulla M5 appena uscita 😉
Mi sapete dire come si chiamava il vecchio launcher e sopratutto se e' possibile rimetterlo? Trebuchet mi sta dando qualche problemino
Ciao ragazzi questa ROM contiene già le dalvik ottimizate del moto x? Grazie
PS: oltre a questa, ci sono altre rom tradotte interamente in italiano? quale kernel consigliate attualmente? Da qualche mese non seguo lo sviluppo delle ROM e non c'ho capito molto...
la nightly del 6 mi fa crashare tutti i processi ed è inutilizzabile, attenzione
ciao a tutti ragazzi ;) avevo il mio nexus 4 con cyanogenmod 11 m4 cosi vedendo che era uscita la nuova versione m5 ho deciso di aggiornarlo ( direttamente dal cellulare tramite OTA). ora, l'aggiornamento è ok ma adesso si blocca sempre il google play store :((( ho provato di tutto, ri scaricare l'app, cancellare chache e terminare l'app per poi riavviare il cell, wipe chache del cell... insomma ho dovuto portare il cell a cyanogenmod11 m4 per farlo ri-partire :'( qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? magari l'aggiornamento via ota non è stato fatto correttamente e/o è preferibile farlo manualmente?
Un tentativo a farlo manualmente da recovery fossi in te lo farei ;-)