CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 137 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Dragone09

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Per chi usa Swiftkey: perchè con questa rom non riesco a sentire i suoni dei tasti? Succede solo a me?
    Art consigliate di attivarlo o no? E il kernel cm per quanto prestante fa bene in batteria o ne consigliate un altro?
    A voi la parola ^^ HELP!

Help Parte 2
    Con l'ultima nightly mi crasha il sound search.. Non si può disattivare la sincronizzazione Google, crasha anche se lo disattivo o disinstallo da titanium. Risulta sempre installato dal play store e non si disinstalla in nessun modo.
    In più rimane sempre attivo consumando batteria. Non so più che fare. Succede solo a me?
    Per quanto riguarda la tastiera ho provato anch'io ad attivare i suoni della SwiftKey ma effettivamente non funzionano... Sarà che andrà in conflitto con qualcosa del sistema.
    Per art, se non hai installato qualcosa che non gira su art tipo exposed framework, io ti consiglio di installarlo, quando l'avevo attivo il telefono non crashava mai e andava un pelo più veloce...
    Il kernel cyano è un buon compromesso batteria/prestazioni... Ma se hai/vuoi qualche esigenza in particolare tipo undervolt o il touch wake puoi installare l'ak kernel che dopo il Franco(non compatibile con cyano) secondo me va molto bene...
    Per l'help 2 non so aiutarti, magari aspetta la nuova nightly e flashala :-D

Quote Originariamente inviato da jimfe87 Visualizza il messaggio
    ho rimesso la cyano dopo un po' di tempo, quando mi arriva un sms apro il messaggio ma rimane sempre l'icona nella barra di stato, e va via solo se abbasso la tendina ed elimino la notifica..è un bug noto o solo a me capita?
    A me non è mai capitato... Hai fatto un'installazione pulita per mettere la cyano?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dragone09 per il post:

Inkubo (10-05-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 e Galaxy SII

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho rimesso la cyano dopo un po' di tempo, quando mi arriva un sms apro il messaggio ma rimane sempre l'icona nella barra di stato, e va via solo se abbasso la tendina ed elimino la notifica..è un bug noto o solo a me capita?
    Capita anche a me, è più di un mese che si comporta così...

5. Il seguente Utente ha ringraziato lordronk per il post:

jimfe87 (10-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragone09 Visualizza il messaggio
    A me non è mai capitato... Hai fatto un'installazione pulita per mettere la cyano?
    Si installazione pulita giovedì e provato ad aggiornare ieri ma sempre uguale

7. Il seguente Utente ha ringraziato jimfe87 per il post:

lordronk (10-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 e Galaxy SII

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si installazione pulita giovedì e provato ad aggiornare ieri ma sempre uguale
    Ho notato che se rispondi cliccando la notifica, non scompare, mentre se rispondi entrando dall'app poi scompare. È abbastanza fastidioso come bug...

Androidiano L'avatar di peppe1980

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

lo stesso anche a me

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con le ultime release ho il seguente problema: randomicamente non riesco a svegliare il telefono dallo stand-by e sono costretto ad un riavvio forzato tenendo premuto il tasto accensione. Qualche consiglio in merito?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomowrc Visualizza il messaggio
    Con le ultime release ho il seguente problema: randomicamente non riesco a svegliare il telefono dallo stand-by e sono costretto ad un riavvio forzato tenendo premuto il tasto accensione. Qualche consiglio in merito?
    ce l'ho anche io dalle prime 4.4.2 cyano e mai capito perchè, per fortuna succede molto raramente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Situazione uguale alla mia e come tutti in questa sezione... 22ore sono poche, sono passato a paranoid ed é tutta un altra storia sia come tempo di display che deep sleep, se stai in standby consuma l'1%
    In che senso tutti in questa sezione? Io con Cm11 M6 e hellscore che o letto essere il più parsimonioso in termini di batteria sono al 41% dopo vira 18 ore, con poco più di una di display acceso e mi sentivo fortunato.
    Tu che tempi hai con paranoid? e con che kernel?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dom1dom Visualizza il messaggio
    ce l'ho anche io dalle prime 4.4.2 cyano e mai capito perchè, per fortuna succede molto raramente
    Invece a me non era mai successo. Da quando hanno inserito il theme engine ho iniziato ad avere problemi. Sono passato alla paranoid nel frattempo e il blocco non si è mai presentato. Da ieri tornato in cyano perche mi mancava troppo la sua personalizzazione. Inoltre peek, il punto forte della paranoid, funziona una tantum. Non vorrei che fosse un problema di batteria, better battery stats non rileva nulla però... mi sembradavvero strano.

Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

A me con la mc del 4 maggio squillano le notifiche senza motivo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Pagina 85 di 137 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio