Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlore
La ROM mahdi la ho da 2 settimane o più e ha sempre fatto cosi. Comunque hai ragione meglio flashare il kernel e vedere e non essere frettolosi. Grazie ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Di nulla figurati ;)
Fai così, ora testa la rom così com'è, se fra 2/3 giorni la situazione batteria non migliora manda uno screen del grafico, così vediamo anche la barra ricezione :)
-
Ragazzi una domanda: ho messo le notifiche in lockscreen, ma vorrei che venissero al centro dello schermo invece che soltanto sulla parte destra...è possibile?
Edit: mi sa che ho già risolto, basta abilitare l'opzione per avere la notifica intera.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Den87
Ragazzi una domanda: ho messo le notifiche in lockscreen, ma vorrei che venissero al centro dello schermo invece che soltanto sulla parte destra...è possibile?
Edit: mi sa che ho già risolto, basta abilitare l'opzione per avere la notifica intera.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Esatto, l'unico modo per avere la notifica interamente visibile è quello di attivare l'opzione "estese" ;)
Edit: no nemmeno... Semplicemente le mette nel solito lato però se le trascini fa vedere le notifiche complete, estese come in lock...
-
1 allegato(i)
Cos'è questo processo che mi sta buttando a terra la batteria da alcuni giorni ormai?Allegato 116019
-
Ho un problema con le photosphere (non credo sia legato alla rom), potete controllare se succede anche a voi?
In pratica, nella galleria, le photosphere vengono viste come semplici panoramiche (piatte). Per vederle a 360° devo per forza usare l'app Foto di google. Prima non era così, potete controllare anche voi?
Grazie
-
Quote:
nighthawk88
Ho un problema con le photosphere (non credo sia legato alla rom), potete controllare se succede anche a voi?
In pratica, nella galleria, le photosphere vengono viste come semplici panoramiche (piatte). Per vederle a 360° devo per forza usare l'app Foto di google. Prima non era così, potete controllare anche voi?
Grazie
Ciao,ho appena controllato e riesco a vederle nella galleria
-
Quote:
nighthawk88
Grazie
Devi usare le gapps stock :)
-
Uso le modular full e dopo aggiungo l'add-on per la google camera
-
Scusate non so se già è stato detto ma io non sono riuscito a trovarlo cmq con l'ultima build della rom cioè quella del 09/07 l'Hells core kernel b47 è compatibile?
-
Yes, è compatibile!