Registro un consumo eccessivo di batteria...faccio circa 2 ore e 30 di schermo tra wifi e 3g...sono un po' troppe
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bte7a.jpg
Visualizzazione stampabile
Registro un consumo eccessivo di batteria...faccio circa 2 ore e 30 di schermo tra wifi e 3g...sono un po' troppe
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bte7a.jpg
ho notato che con l'ultimo aggiornamento non riesco ad aprire le impostazioni del wi-fi xo' x il resto funziona e riesco ad attivarlo e disattivarlo!
Hai la mia stessa durata delle a batteria.. come schermo oscilla tra le 2 ore e 30 e 3 ore.
Personalmente volevo provare col kernel Hells Core ma fa andare in bootloop il mio dispositivo
e credo di essere l'unico ad avere questo problema.. potresti provare con questo kernel
e vedere se le cose migliorano come è successo a molti.
è uscita la nuova build :
mahdi-2.7-mako-20140709.zip | mahdi-2.7-mako-20140709.zip | by mahdi.rom@gmail.com for Nexus 4
correte a flasharla
novità o solo fix???
questo il changelog
≠
*HeadsUp improvments from Slim thanks to @kufikugel
-floating mode
-timeout
-always expanded
-show pending updates as headsup
-snooze function
-option to show headsup call notification
*Quick settings
-heads up tile: add long press to go to heads up settings
-battery saver tile: add long click to go to battery saver settings
-settings tile long press will take you to Customization settings
-Theme chooser: upstream fixes/updates from CM
-Fixed black wallpaper on boot
-Added CM's performance settings
-Removed KernelTweaker and OmniSwitch apps (you can install these manually)
-Added lock screen blur radius option
-Trebuchet: merged with CM
-Searchable settings like in Android L thanks to CM
-Animation scale: fix slider preference min/max
-Fixed ota app links
-Various fixes in Browser, Mms, Dialer and ThemeChooser
-Tanslation updates thanks to @c@p, @seilogeo, @toyr99 and @Pixelase
-There have been lots more fixes so take some time to read the detailed changelog
-Hammerhead kernel: added multiboot support
**BUG: Setting a custom image on navigation bar back key doesnt stick, for now don't use this option until its fixed
**A bug report without a log cat will be ignored.
ciao a tutti!:cool: due domande.
1) ora che mirror.mahdi-rom.com dà problemi/è chiuso (non sono sicuro di quale delle due) dove è possibile trovare un changelog delle varie uscite, anche delle test degli ultimi giorni?
2) ero solito utilizzare applicazioni di risparmio di rete 3g come Onavo Extend o Opera Max, ma da qualche tempo risultano inutilizzabili; in particolare, in Opera Max, ogni volta che provo ad attivare il servizio mi compare la notifica "VPN is not supported", e nella sezione FAQ dell'app dice che il problema può essere causato dal montare un custom firmware o addirittura da un modulo tun.ko che dovrebbe essere incluso nel kernel. Ora, io da quando ho montato la mahdi, sempre in coppia con l'ultima versione di Hells-Core, non ho mai avuto problemi fino a settimana scorsa. Dunque, qualcuno sa se può essere una novità/bug/problema di ROM o kernel? sono frequenti i problemi tra ROM e connessioni VPN? ma soprattutto, è possibile risolvere quel problema per tornare a utilizzare queste app, di cui ho urgente bisogno e fannop parte dell'utilizzo quotidiano del mio smartphone?
grazie in anticipo a tutti!!!:D
Ho dei problemi di freeze....non riesco a sbloccare il telefono...il touch è fuori uso e devo solo riavviare...da cosa può dipendere? Ho l'hellscore kernel...
1) su xda probabilmente trovi tutto ciò che ti serve, usa il link di riferimento in op :)
2) i problemi tra rom e VPN sono rarissimi, soprattutto con le ultime ROM di terminali come n4...
Mi sorge spontanea una domanda: Il tuo riferimento a "una settimana fa tutto apposto" indica l'utilizzo delle app da te citate su che versione android? Sicuro che le app siano compatibili con 4.4.4?
Wipe system e riflash ROM+gapps+kernel.
Se lo rifà è colpa del kernel (o di app strane da te installate, ma ne dubito) sulla ROM :)
Noto che però molti che utilizzano hellscore hanno problemi, siamo sicuri che il dato kernel sia adatto al 100% alla ROM?