Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
[quote name="amt2k10" post=5884553]in assoluto la miglior ROM che ho provato sul mio nexus 4, ottimo compromesso tra prestazioni e personalizzazioni.
Con il kernel AK va da Dio. Complimenti a chi ha sviluppata questa splendida ROM!
hai provato hellscore? perché io non ho mai provato AK e mi chiedevo quale tra i due fosse il migliore[/QUOTE]
Ciao io ho provato sia hellscore che AK e ti posso dire che la durata della batteria è migliore con hells, con AK punti sulle prestazioni. Io ti consiglio di provare il furnace è un kernel nuovo per il nexus 4 ma dicono che sia uno dei migliori per il nexus 5, lo trovi su xda
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Senny86
[quote name="domy88" post=5884609][quote name="amt2k10" post=5884553]in assoluto la miglior ROM che ho provato sul mio nexus 4, ottimo compromesso tra prestazioni e personalizzazioni.
Con il kernel AK va da Dio. Complimenti a chi ha sviluppata questa splendida ROM!
hai provato hellscore? perché io non ho mai provato AK e mi chiedevo quale tra i due fosse il migliore[/QUOTE]
Ciao io ho provato sia hellscore che AK e ti posso dire che la durata della batteria è migliore con hells, con AK punti sulle prestazioni. Io ti consiglio di provare il furnace è un kernel nuovo per il nexus 4 ma dicono che sia uno dei migliori per il nexus 5, lo trovi su xda
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qualcuno potrebbe passarmi il link per scaricare l hells core adatto alla mahdi?
-
Quote:
carlore
hai provato hellscore? perché io non ho mai provato AK e mi chiedevo quale tra i due fosse il migliore
Qualcuno potrebbe passarmi il link per scaricare l hells core adatto alla mahdi?
Dev-Host - hells-Core-b47-kk_anykernel.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Ricky95
Beh dai, però ha scritto che spera di sviluppare una rom per L con un team più grande quindi, anche se la Mahdi Rom cesserà di esistere, il suo creatore andrà avanti comunque. Mi spiace solo che non implementerà il multitasking della PA, avrei voluto provarlo su questa rom perché la PA non riesco proprio ad usarla, dopo 1 ora torno alla Mahdi :rotfl:[/QUOTE]
Si anche a me dispiace per il multitasking
-
Che app consigliate per gestire il Kernel stock?
-
Perché anche se metto il pannello audio esteso non mi compare? Fino a 2 giorni fa andava tutto bene
-
Scusate siccome ho aggiornato adesso all'ultima build ed ho notato che è scomparsa la sezione nelle impostazioni x modificare i parametri del kernel!! È normale?
-
Quote:
sebastian93
Scusate siccome ho aggiornato adesso all'ultima build ed ho notato che è scomparsa la sezione nelle impostazioni x modificare i parametri del kernel!! È normale?
si è normale, è stata rimossa dato che era obsoleta e cesco sta lavorando alla nuova versione
-
Nuova versione
-Updated to 4.4.4_r2
-Theme chooser: upstream fixes/updates from CM
-HeadsUp fixes from Slim and CM
-Privacy Guard notification options
-Added an option to disable hardware navigation buttons
-Settings restructure: distributed features to appropriate places, no more cutomization screen
-Settings: fix force close in security settings when lock screen security is set to none
-Settings: Fine LongPress and hold delay
-Added gesture settings for 1+1
-Trebuchet: merged with CM and added CMHome app for use with Trebuchet (it displays extensions and supports Dash Clock)
-Various fixes in Browser, Mms, Dialer and ThemeChooser
-Tanslation updates thanks to @c@p, @seilogeo, @toyr99 and @Pixelase
-There have been lot more fixes so take some time to read the detailed changelog
-Kernel updated to Linux 3.4.99
-
A quindi a breve uscirà una nuova versione :) ho flashato troppo presto:)