Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BARONEROSSO73
Ho fatto tutto quello che hai scritto ma niente!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
E dopo aver fatto tutto quello che ho scritto cosa ti succede? O meglio, dove ti blocchi?
-
Quote:
BARONEROSSO73
No! Nessuna app ma solo quella preimpostata dalla rom alla voce personalizzazioni ecc.. Scusa ti chiedo hai aggiornato alla 4/7? Hai avuto problemi?
Androidiani App
Nessun problema aggiornando alla 4/7 , c'è scritto test ma fidati che è stabile come le altre, in più in questa versione puoi cercare direttamente nel menù impostazioni ed hai la possibilità di aprire heads up in floating window
-
Non mi compare il meteo il lockscreen!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Adesso ho riprovato! Adesso compare ma devo scorrere la lockscreen a dx così mi compare il meteo! Quando avevo la cyan 11 era tutto in una sola schermata, per me meglio! Così non mi piace un gran ché!
-
Scusate ma quando installo in aggiornamento della rom devo poi reinstallare xposed?
-
Quote:
BARONEROSSO73
Adesso ho riprovato! Adesso compare ma devo scorrere la lockscreen a dx così mi compare il meteo! Quando avevo la cyan 11 era tutto in una sola schermata, per me meglio! Così non mi piace un gran ché!
Androidiani App
Se lo vuoi subito nella prima pagina basta che cancelli l'orologio o qualsiasi altro widget che hai in prima pagina,dopo diventerà quello il widget che vedi quando sblocchi
-
Quote:
BARONEROSSO73
Androidiani App
Esatto, devi semplicemente eliminare il widget in prima pagina o spostarlo con il metodo che ti ho detto prima: massimizzalo, tieni premuto e buttalo via!
Quote:
Senny86
Se lo vuoi subito nella prima pagina basta che cancelli l'orologio o qualsiasi altro widget che hai in prima pagina,dopo diventerà quello il widget che vedi quando sblocchi
Quote:
BARONEROSSO73
Scusate ma quando installo in aggiornamento della rom devo poi reinstallare xposed?
Androidiani App
No se aggiorni con i semplici wipe cache, dalvik e system. Se fai il system in teoria devi ridare i permessi e basta, visto che xposed è un framework e agisce in system :)
P.s.: non fare doppi post per cortesia, edita quello precedente :)
-
Ciao ragazzi..come posso fare per rimpicciolire le icone?
-
Ragazzi mi esce continuamente la notifica con scritto "runtime exception".
Ero in dalvik, sono passato ad ART ed è nato questo problema.
Quindi sono ripassato a dalvik ma il problema persiste.
Ho provato a riflashare la ROM da zero ma niente.
-
Quote:
mimmetto90
Ciao ragazzi..come posso fare per rimpicciolire le icone?
Installa un launcher che lo permetta, come nova :)
Quote:
Giovas91
Ragazzi mi esce continuamente la notifica con scritto "runtime exception".
Ero in dalvik, sono passato ad ART ed è nato questo problema.
Quindi sono ripassato a dalvik ma il problema persiste.
Ho provato a riflashare la ROM da zero ma niente.
Che wipe hai fatto quando hai riflashato?