Che tema usi?
Impostazioni>personalizzazioni>schermata di sblocco>notifiche in lockscreen> attiva modalità pocket
Visualizzazione stampabile
Io in schermata di Sblocco ho solo Widget (disattivo), Lockscreen trasparente, Batteria intorno al lucchetto, livello batteria, Altre impostazioni, Azioni slider, otto Opzioni, Torcia, Opzioni scuotimento e scorciatoie (in neretto)
Non c'è notifiche in lockscreen :(
Nell'ultima release sta in personalizzazioni>notifiche>notifiche in lockscreen (se attivate)
Si Grazie. bastava attivare le notifiche in Lockscreen da Personalizza->Notifiche
Grazie
in assoluto la miglior ROM che ho provato sul mio nexus 4, ottimo compromesso tra prestazioni e personalizzazioni.
Con il kernel AK va da Dio. Complimenti a chi ha sviluppata questa splendida ROM!
ragazzi, purtroppo, la mahdi non avrà una versione con android l. è così, è stato annunciato ieri su xda dallo sviluppatore stesso ed ha detto che ci saranno aggiornamenti fino alla fine di kitkat, poi è finita. post originale(ultime righe): [ROM] [4.4.4] [HAMMERHEAD] Mahdi-Rom 2.7 [07… - Pg. 1139 | Nexus 5 | XDA Forum
Beh dai, però ha scritto che spera di sviluppare una rom per L con un team più grande quindi, anche se la Mahdi Rom cesserà di esistere, il suo creatore andrà avanti comunque. Mi spiace solo che non implementerà il multitasking della PA, avrei voluto provarlo su questa rom perché la PA non riesco proprio ad usarla, dopo 1 ora torno alla Mahdi :rotfl: