Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirat21
Comunque non serve a niente problema riamne con modlaita Flash (Freez e Crash) Ricorda.
Nono ho fatto 50 foto di fila con e senza flash e con tutte le impostazioni possibili ed è andato tranquillamente. Poi se si bloccherà anche a fare foto così cambio ROM.
-
Chi ha provato l'ultima versione? Com'è?
-
Quote:
Klaus83
Flash e basta?
Sisi la solita procedura
-
Quote:
Klaus83
Chi ha provato l'ultima versione? Com'è?
L'ho appena messa, è come al solito bella fluida in più hanno aggiunto il pie della paranoid e la sidebar come alternativa alle applicazioni recenti
-
Quote:
Senny86
L'ho appena messa, è come al solito bella fluida in più hanno aggiunto il pie della paranoid e la sidebar come alternativa alle applicazioni recenti
La fotocamera va? Che wipe hai fatto?
-
Quote:
scemodicecosa
La fotocamera va? Che wipe hai fatto?
ho fatto un full wipe perchè ho cambiato sia rom che kernel, la fotocamera funziona però io uso quella che scarichi dal play store e non quella integrata
-
Quote:
Senny86
ho fatto un full wipe perchè ho cambiato sia rom che kernel, la fotocamera funziona però io uso quella che scarichi dal play store e non quella integrata
Quale sarebbe quella del playstore?
-
Quote:
scemodicecosa
Quale sarebbe quella del playstore?
google fotocamera
-
Quote:
Senny86
google fotocamera
A me proprio quella si blocca sempre, quando torno a casa provo a mettere la build nuova grazie mille
-
Quote:
Senny86
google fotocamera
A me proprio quella si blocca sempre, quando torno a casa provo questa nuova build e vedo se va, grazie mille