Visualizzazione stampabile
-
strano, dovrebbero esserci 3 opzioni tra cui, appunto, il doubletap 2 wake. Comunque puoi provare con un'altra app dal Playstore tipo trickster mod
Edit: ho visto che scrivi da un Nexus 5, ma questo è il thread del 4. Sei sicuro che il dt2w ci sia anche per il Nexus 5?
-
Nemmeno su trickster mod ci sono le opzioni cmq ho letto solo ora che era il thread del n4 xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Ho letto sul thread del Nexus 5 che per abilitare il dt2w devi flashare il kernel sperimentale. Però magari chiedi lì per la conferma https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369688
-
[quote name="orion97" post=5800545][quote name="polignnoblu" post=5800266]devo cancellare apk originale da data-app ?[/QUOTE]
da system-app[/QUOTE]
Scusate l'OT, ma non riesco a disinstallare la tastiera.. Mi dice impossibile cancellare l'apk! E su app non c'è l'opzione disinstalla
EDIT: ho risolto utilizzando l'app link2sd
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Usa hellscore kernel :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
io ci sono riuscito ma la tastiera noonva uguale...oggi ho scaricato dal play store e non riesco a farla partire ugualmente...ho rimesso apk originale che x fortuna avevo salvato!
Quote:
Originariamente inviato da
NexusZero
da system-app
Scusate l'OT, ma non riesco a disinstallare la tastiera.. Mi dice impossibile cancellare l'apk! E su app non c'è l'opzione disinstalla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
polignnoblu
io ci sono riuscito ma la tastiera noonva uguale...oggi ho scaricato dal play store e non riesco a farla partire ugualmente...ho rimesso apk originale che x fortuna avevo salvato!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
l'hai scaricata dal play store? O.o io ho cancellato l'apk della tastiera originale e poi ho flashato la tastiera di android l scaricata da hd blog (mi pare) e poi ho selezioni material sulla selezione dei colori
-
non ho capito selezioni material sulla selezione dei coloril'hai scaricata dal play store? O.o io ho cancellato l'apk della tastiera originale e poi ho flashato la tastiera di android l scaricata da hd blog (mi pare) e poi ho selezioni material sulla selezione dei colori[/QUOTE]
-
Ciao :) Ho appena installato questa rom, si può usare il kernel Matr1x? Non riesco a scoprire se sia CAF o meno