Visualizzazione stampabile
-
L'ho messa anch'io. Bella!
-
Quote:
Originariamente inviato da
scemodicecosa
A me proprio quella si blocca sempre, quando torno a casa provo a mettere la build nuova grazie mille
flasha il pacchetto della pa gapps della googlecamera, rtimuove quella aosp e non dovresti più avere problemi
Quote:
Klaus83
L'ho messa anch'io. Bella!
non fare doppi post, meglio se usi il modifica, e anche lo spoiler, altrimenti ci vuole mezzora a vedere il post da pc
-
salve ragazzi...usando trickstermod che parametri mi consigliate per migliorare la qualita del dislpay? oppure se c sono app alternative compatibili (esclusa synapse che mi riavviava sempre il telefono) che mi permettono di impostare profili..
-
no no ho il kernel stock della mahdi, dove è questa discussione?
-
Quote:
Diablod
salve ragazzi...usando trickstermod che parametri mi consigliate per migliorare la qualita del dislpay? oppure se c sono app alternative compatibili (esclusa synapse che mi riavviava sempre il telefono) che mi permettono di impostare profili..
Con il kernel stock non è possibile modificare i profili dei colori.
Devi flashare un altro kernel a tua scelta. Le discussioni le trovi nella sezione modding.
-
Con il kernel sperimentale il WiFi non mi funziona... Anche a voi?
-
ragazzi cosa succede al mio amato heads up? la modalità floating mode ha qualche problema perché quando clicco sulla notifica mi porta nella schermata principale del launcher invece di mantenere dietro l'applicazione aperta.
Pensavo fosse problema della rom invece ho messo la Dirty unicorn e stesso problema.
Succede anche a voi vero?
Ps ovviamente ho fatto flash completo
-
Quote:
Marcyvee
Con il kernel sperimentale il WiFi non mi funziona... Anche a voi?
Lo sviluppo del kernel sperimentale non si è fermato alla 4.4.2?... Se è così basta flashare il fix wifi
-
Quote:
Ringo89
Lo sviluppo del kernel sperimentale non si è fermato alla 4.4.2?... Se è così basta flashare il fix wifi
Se intendi il Fix per la connessione lenta tramite WiFi ho provato a flasharlo appena dopo la rom e le gapps, però non è che va lento, non si attiva proprio! È come se non avesse l'antenna il telefono
-
Quote:
Marcyvee
Se intendi il Fix per la connessione lenta tramite WiFi ho provato a flasharlo appena dopo la rom e le gapps, però non è che va lento, non si attiva proprio! È come se non avesse l'antenna il telefono
Intendo il fix per far funzionare il WiFi su ROM base 4.4.4 con kernel per 4.4.2