Visualizzazione stampabile
-
ragazzi eccomi, ci sono ancora :D
LEGGI: ho finalmente trovato un po' di tempo, e sono riuscito ad aggiornare le traduzioni, tutto dovrebbe essere tradotto nella prossima build, devo solo aspettare che mahdi accetti le mie cose su github. se trovate un errore non esitate a contattarmi in PM(o qui, ma forse potrei non leggerlo). ciaooo :)
PS: ho fatto un anno di androidiani da poco. quante cose ho imparato in questo anno grazie a voi, cose inimmaginabili. grazie a tutti ;)
-
Scusate. Ho messo l'ultimo aggiornamento. Ma non ho trovato nessun cambiamento/novità.... Cosa ci sarebbe di nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus83
Scusate. Ho messo l'ultimo aggiornamento. Ma non ho trovato nessun cambiamento/novità.... Cosa ci sarebbe di nuovo?
Controlla il chancelog ,comunque se non ricordo male si tratta perlopiù di bug fix
-
Ho un pò di lag quando ricevo una chiamata...il tel suona ma lo schermo é nero...dopo qualche secondo riesco a visualizzare chi mi chiama...ho l ultima versione (29/08) e hellscore kernel b52
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Vuol dire che hai messo come frequenza massima a schermo spento una troppo bassa e di conseguenza telefono lagga.. Io ho risolto aumentando di poco la frequenza massima a schermo spento e aumentando di poco anche quella minima.. Purtroppo queste nuove versioni di HellsCore non mi hanno convinto
-
Ti ringrazio...nello specifico quali parametri su hellscore manager devo ritoccare?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Prova a modificare solo il parametro frequenza massima a schermo spento e vedi se in quel modo risolvi.. Io ho risolto in quel modo
-
ad oggi è meglio:
-mahdi rom + hells core
-paranoid 4.6 beta1 + hells core
ho necessita' di una rom stabile e che duri il piu' possibile grazie :)
-
-
Quote:
santi8912
Purity rom + Hells core
Quote:
fateviunavita
ad oggi è meglio:
-mahdi rom + hells core
-paranoid 4.6 beta1 + hells core
ho necessita' di una rom stabile e che duri il piu' possibile grazie :)
Non è il thread corretto per confronti su rom...
Fra le due sceglierei la prima