Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ... in prima pagina non c'e' scritta questa cosa...
Sono su stock con hells core, devo passare prima da rom stock oppure posso fare i wipe e flash direttamente ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Ragazzi scusate ... in prima pagina non c'e' scritta questa cosa...
Sono su stock con hells core, devo passare prima da rom stock oppure posso fare i wipe e flash direttamente ?
Flasha pure direttamente (se la stock è 4.4.4)
-
È uscita una nuova versione. Non faccio nessun wipe, cancello solo quei 2 file e basta? Li cancello primo di flashare la ROM?
-
2 allegato(i)
Allegato 120139Allegato 120140ragazzi ho installato l ultima release...ma non trovo l opzione per selezione art e ho svariati processi google play service...inoltre ho installato la google camera ce un modo per disinstallare quella stock della mahdi? vi allego un paio di screenshot
-
Quote:
Diablod
Allegato 120139Allegato 120140ragazzi ho installato l ultima release...ma non trovo l opzione per selezione art e ho svariati processi google play service...inoltre ho installato la google camera ce un modo per disinstallare quella stock della mahdi? vi allego un paio di screenshot
Mi sai dire come l'hai installata l'ultima versione? Full wipe o hai cancellato quei 2 file? Prima o dopo gli devo eliminare?
-
Se li elimini dopo funziona tutto, prima non so.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Se quei due file sono stati eliminati con la versione precedente o se con la versione precedente avete fatto un installazione con tutti i wipe non c'è più bisogno di eliminare i due file..
-
Non riesco a risolvere il lag quando ricevo una chiamata...il telefono suona ma lo schermo si accende in ritardo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Non riesco a risolvere il lag quando ricevo una chiamata...il telefono suona ma lo schermo si accende in ritardo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prova a fare una pulizia profonda con un full wipe. io non ho il problema sull'ultima build, nonostante mi capitasse nelle precedenti e, dopo un full wipe per vari motivi, non si ripresenta
-
Quote:
Dalcielo
Se quei due file sono stati eliminati con la versione precedente o se con la versione precedente avete fatto un installazione con tutti i wipe non c'è più bisogno di eliminare i due file..
Dunque. Io la versione precedente l'ho installata con un full wipe. Mentre quest'ultima l'ho messa eliminando dopo i 2 file. Fa qualcosa? Non ho avuto problemi, ricevo chiamate senza problemi.