Visualizzazione stampabile
-
ha preso le traduzioni, che grande <3
la build arriverà presto :*
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del nexus 4 ,ho installato questa rom cosi com'e'....ma mi chiedevo se ci fosse qualche altro kernel che gira bene su questa rom.....consigli?....Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del nexus 4 ,ho installato questa rom cosi com'e'....ma mi chiedevo se ci fosse qualche altro kernel che gira bene su questa rom.....consigli?....Grazie
Io uso HellsDoctor e mi trovo molto bene!
-
Quote:
ermegenesi
Unleashed kernel series. Il top.
-
Quote:
marcoDima
Io l'ho provato diverse volte con questa Rom ma mi ha sempre generato dei Force close e dei riavviare apparentemente casuali.
È solo un mio problema?
-
Quote:
Ciao600
Io l'ho provato diverse volte con questa Rom ma mi ha sempre generato dei Force close e dei riavviare apparentemente casuali.
È solo un mio problema?
No, è successo anche a me
-
Quote:
Ciao600
È solo un mio problema?
Mai successo. Probabilmente dipende anche dalle impostazioni. Solitamente i riavvii casuali sono dovuti ad un eccessivo UV.
-
Quote:
Dody83
Io uso HellsDoctor e mi trovo molto bene!
....quale hai installato la versione normale o quella per cm? Grazie
-
Quote:
marcoDima
Quale dei due si deve flashare per la Mahdi, AOSP/L o CM11?
[KERNEL] [4.4.4/CM/(L)] [Bleeding Edge] Unle… | Google Nexus 4 | XDA Forums
è questo il kernel che intendi vero?
-
Quote:
Dalcielo
Si è quello. Devi usare l'AOSP. Non ti fidare del link che vedi nel primo post che quasi sicuramente non è l'ultima versione. Spulcia gli ultimi post per trovarla.