Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrix23
Idem, poi da' fastidio quando si blocca e si riavvia in situazioni importanti, è una rottura.
Ma la cosa strana è che uso questa rom da aprile e questi problemi li vedo solo da un mesetto circa, prima era perfetta per l'uso quotidiano
Riavii fortunatamente non me ne sono mai capitati. Però è davvero laggosa. Prima non era così. L'ho tolta e sono tornato alla slim di Ezio. Quella si che va...
-
Quote:
Klaus83
Riavii fortunatamente non me ne sono mai capitati. Però è davvero laggosa. Prima non era così. L'ho tolta e sono tornato alla slim di Ezio. Quella si che va...
Io sono tentato di tornare alla Purity, ma ormai aspetto android L per vedere come gira (in realtà aspetto anche il nexus 6 :p )
-
Quote:
fabrix23
Io sono tentato di tornare alla Purity, ma ormai aspetto android L per vedere come gira (in realtà aspetto anche il nexus 6 :p )
Eh anch'io voglio L. Ma è vero che ufficialmente non lo rilasciano per il nexus 4?
-
Quote:
Klaus83
Eh anch'io voglio L. Ma è vero che ufficialmente non lo rilasciano per il nexus 4?
Lo scopriremo fra qualche giorno :)
Comunque dalle informazioni che sono circolate in rete dovrebbe arrivare, e comunque in qualsiasi caso le custom rom con android L non tarderanno ad arrivare considerando anche che la cpu ha un'architettura molto simile a quella del nexus 5 il che facilita il lavoro degli sviluppatori
-
Ieri dopo aver flashato la 2.8 ho riscontrato questo bug con whatsapp: se passo da tastiera a emoticons, queste ultime non vanno a sostituirsi alla tastiera normale ma si aprono sopra la tastiera riempendo tutto lo schermo; inoltre se metto il telefono orizzontale il cursore della scrittura risulta tutto in alto mezzo coperto dalla status bar. Ho già provato a cancellare le varie cache ma niente. A qualcun'altro è successo?
-
Quote:
nicolasacchi
Ieri dopo aver flashato la 2.8 ho riscontrato questo bug con whatsapp: se passo da tastiera a emoticons, queste ultime non vanno a sostituirsi alla tastiera normale ma si aprono sopra la tastiera riempendo tutto lo schermo; inoltre se metto il telefono orizzontale il cursore della scrittura risulta tutto in alto mezzo coperto dalla status bar. Ho già provato a cancellare le varie cache ma niente. A qualcun'altro è successo?
Anche io ho lo stesso problema
-
Quote:
nicolasacchi
Succede anche a me.. con app tipo whatsapp, quack, quindi app che hanno le proprie emoticon; mentre hangouts non soffre di questo problema. Cmq è nato tutto con la nuova versione della rom, bisognerebbe avvertire lo sviluppatore.
Edit: una soluzione temporanea può essere o chiudere la tastiera prima di aprire le emoticons oppure usare le emoticons della tastiera.
-
Supporta ART? Non ho ancora capito
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
amt2k10
Supporta ART? Non ho ancora capito
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Tutte le rom ormai lo supportano, compreso questa ;)
-
Potreste consigliarmi la versione più stabile nonché quella con la mugliore durata della batteria... Leggo che le ultime versioni non vanno molto bene
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App