Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
intanto tranquillo, non son qui per litigare, ne voglio farlo :)
la cosa della pocket mode la sapevo bene, se ne era già parlato nel thread (se cerchi la trovi da qualche parte), bensì, basandomi sulla mia esperienza d'uso della rom, ricordo che al primo flash in assoluto, disattivai la pocket mode immediatamente, ma questo non risolse subito il bug della statistica errata (nonostante i wipe soliti che faccio dopo il flash e installazione delle app), ma, come orion disse nel suo post, la statistica si normalizzò dopo circa 4 giorni. La prossima volta, tanto per dire non prendertela, al posto di dire ad altri utenti "tienici informati", dì "usate il tasto cerca come ho fatto io", visto che tempo fa ricordo ci fu una bella discussione su questo "problema". ;)
ok,nonostante ciò a te non è venuto il dubbio che potesse dipendere da quel problema!!!
va bè,Vivi e lascia vivere...e già acqua passata!!!!
l'importante e che per il bene di tutti si sia riuscito a risolvere un problemino....
NB. non te la prendere,ogni tanto,bisogna accettare qualche critica se costruttiva!!!!
-
Quote:
orion97
credo proprio che la vecchia radio vada in conflitto con le nuove versioni di android e che quindi non ti funzionerebbe il wifi ecc.
assolutamente no ;)
potete usare qualunque radio vogliate
-
Quote:
Wario
assolutamente no ;)
potete usare qualunque radio vogliate
ah si? pensavo che andasse in conflitto a causa del kernel, come quando è successo con android 4.4.3
-
ragazzi sapete dove trovare la registrazione audio che è possibile fare dai toggle?
non la trovo proprio
-
Finalmente ho aggiornato all'ultima release, ero ancora fermo alla 4.4.2....
Come si disattiva hover mantenendo acceso solo heads up?
-
Quote:
-Miciox-
Finalmente ho aggiornato all'ultima release, ero ancora fermo alla 4.4.2....
Come si disattiva hover mantenendo acceso solo heads up?
Vai sulle impostazioni -> personalizzazioni -> hover e disattivi
Heads up dovrebbero essere già attivato (ho cambiato ROM e non ricordo bene) in caso lo attivi sempre dalle impostazioni
-
Quote:
Giox96
Vai sulle impostazioni -> personalizzazioni -> hover e disattivi
Heads up dovrebbero essere già attivato (ho cambiato ROM e non ricordo bene) in caso lo attivi sempre dalle impostazioni
THX giox ma per attivare non ho problemi, è il disattivare che non capisco come si faccia, per quanto riguarda solo hover. In ogni caso ora hover si è disattivato da solo :)
Edit: hover proprio non si può disattivare...
-
Certo che si disattiva Hover.. abbassa la tendina delle notifiche e trovi l'icona sulla destra che attiva e disattiva Hover
-
Qualcuno utilizza ART con questa rom sebbene non sia supportato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
-Miciox-
THX giox ma per attivare non ho problemi, è il disattivare che non capisco come si faccia, per quanto riguarda solo hover. In ogni caso ora hover si è disattivato da solo :)
Edit: hover proprio non si può disattivare...
hover si disattiva e attiva abbassando la tendina e premendo sull'icona vicino a quella relativa dei quick settings