Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
....quale hai installato la versione normale o quella per cm? Grazie
La versione normale, quella per CM non va bene...
-
Quote:
Dody83
La versione normale, quella per CM non va bene...
...grazie per le risposte...ancora un ultima cosa.....quando si passa da un kernel ad un altro esiste uno script di pulizia per il vecchio kernel prima di installare il nuovo o si fa semplicemente il flash sopra il kernel esistente?
-
Quote:
ermegenesi
...grazie per le risposte...ancora un ultima cosa.....quando si passa da un kernel ad un altro esiste uno script di pulizia per il vecchio kernel prima di installare il nuovo o si fa semplicemente il flash sopra il kernel esistente?
Si, basta flashare il kernel sopra quello che si ha, senza alcun wipe...
Siamo "leggermente" OT però...
-
Quote:
Miciox
Si, basta flashare il kernel sopra quello che si ha, senza alcun wipe...
Siamo "leggermente" OT però...
...ops chiedo venia...era solo un cruccio visto che sono appena passato a questo dispositivo. Grazie ancora.
-
avendo attualmente una rom custom 4.2.2, installando questa posso farlo direttamente o devo prima installare una 4.4.2 ufficiale?
grazie
-
Quote:
Splatterz
avendo attualmente una rom custom 4.2.2, installando questa posso farlo direttamente o devo prima installare una 4.4.2 ufficiale?
grazie
Forse si.
Al massimo poi devi aggiungere solo i RADIO- modem e wifi
-
Quote:
Splatterz
grazie
Passa con il toolkit alla stock 4.4.x tanto perderesti comunque tutto, tanto valle fare le cose per bene
-
Quote:
Giovas91
Passa con il toolkit alla stock 4.4.x tanto perderesti comunque tutto, tanto valle fare le cose per bene
Perfetto. Grazie. Col perdere tutto intendi un format totale del telefono?
-
Quote:
Giovas91
Non è vero, se flashi lo zip della rom, e poi tramite fastboot la radio e bootloader, non perdi assolutamente nulla...
-
Quote:
Splatterz
Perfetto. Grazie. Col perdere tutto intendi un format totale del telefono?
Se fai come dice miciox non perdi nulla ma io consigliavo proprio una pulita profonda.
Magari ti salvi le foto, la cartella whatsapp e tutto quello che vuoi, poi torni stock alla 4.4.x e da li passi alla mahdi.
Impiegherai quei 30 minuti in più ma sicuramente non andrai incontro a nessun problema della rom