Visualizzazione stampabile
-
provata la nuova 05/09............aggiornando la precedente
ho fatto prima wipe cache, dalvik cache . Flashata la nuova Rom e poi le nuove modular-mini-4.4.2-20140503
e sembra tutto apposto.
adesso si puo' selezionare la transizione delle schermate. prima non cera.
non bellissime comunque.
e tutta una serie di opzioni per i temi e icone.
Provo ancora ;)
-
Ragazzi scusate siccome non ho capito bene ma potete dirmi quali wipe si devono fare adesso x aggiornare la rom con la nuova build che vorrei farlo;)
-
Qualcuno sa perchè con l'ultima build Adaway mi da errore di copia fallita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnmuddy
credo che quest'ultima build abbia dei problemi..
Ho Fatto flash Mahdi , Gapps , Hellscore con ART .. esce sempre sto schifo
Allegato 110632 Allegato 110633
E' successo anche a qualcun altro ?
Il problema derivava dal fatto che avevo un tema attivato al momento dell'aggiornamento. Dopo averlo disattivato e rimesso , va tutto bene.
-
Quote:
sebastian93
Ragazzi scusate siccome non ho capito bene ma potete dirmi quali wipe si devono fare adesso x aggiornare la rom con la nuova build che vorrei farlo;)
lo sviluppatore consiglia un clean flash per questo update.
-
Quote:
sebastian93
sono sempre gli stessi.
wipe cache
wipe dalvik
se vuoi anche wipe system, ma dopo devi reinstallare le gapps (tranquillo non perdi nulla)
-
ok ho fatto tutto ed ho installato la nuova built !! diciamo che non trovo grossi miglioramenti :) anzi da quando ho attivato la funzione slim recents non mi fa più entrare nella sezione delle personalizzazione delle applicazioni recenti xk mi dice che impostazioni si è chiuso in modo anomalo!!! cmq ho installato anche hell's core kernel e vedremo per quanto riguarda i consumi se ci sono miglioramenti :) ma per scaricare i temi e tutto il resto dove posso trovarli??? ora che è stata ampliata la personalizzazione voglio sfruttarla un pò...
-
Quote:
sebastian93
ok ho fatto tutto ed ho installato la nuova built !! diciamo che non trovo grossi miglioramenti :) anzi da quando ho attivato la funzione slim recents non mi fa più entrare nella sezione delle personalizzazione delle applicazioni recenti xk mi dice che impostazioni si è chiuso in modo anomalo!!! cmq ho installato anche hell's core kernel e vedremo per quanto riguarda i consumi se ci sono miglioramenti :) ma per scaricare i temi e tutto il resto dove posso trovarli??? ora che è stata ampliata la personalizzazione voglio sfruttarla un pò...
Play Store, digiti theme cm e saltano fuori. Oppure usi quest App veramente molto comoda https://play.google.com/store/apps/d...tmobile.themes e te li visualizza in automatico anche per quanto riguarda i costi ecc
-
Quote:
sebastian93
Il problema che segnali relativo al force close del setting del slim recent è nota allo sviluppatore e deriva dalla traduzione in altre lingue.Se hai bisogno di modificare qualcosa imposta la lingua inglese,poi sistemi e infine rimetti italiano
-
meglio questa rom o la cyano 11 secondo voi?