Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho installato l'ultima rom disponibile, solo che mi trovo impossibilitato praticamente ad usare il telefono visto che io per accedere al mio account google devo mettere un codice che mi viene fornito via sms, soltanto che andando ad aprire Hangout (L'unica app per ricevere i messaggi che ho) mi dice che ha bisogno di un aggiornamento del google play service, che io non posso fare perché appunto non ho l'accesso all'account google. In poche parole sono bloccato. Ho provato anche ad installare l'app stock dei messaggi di google ma non ricevo lo stesso i messaggi.. Cosa posso fare? Grazie a tutti :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Ciao a tutti, ho installato l'ultima rom disponibile, solo che mi trovo impossibilitato praticamente ad usare il telefono visto che io per accedere al mio account google devo mettere un codice che mi viene fornito via sms, soltanto che andando ad aprire Hangout (L'unica app per ricevere i messaggi che ho) mi dice che ha bisogno di un aggiornamento del google play service, che io non posso fare perché appunto non ho l'accesso all'account google. In poche parole sono bloccato. Ho provato anche ad installare l'app stock dei messaggi di google ma non ricevo lo stesso i messaggi.. Cosa posso fare? Grazie a tutti :(
Disattiva il riconoscimento in due passi da pc
-
Quote:
dell
Disattiva il riconoscimento in due passi da pc
Alla fine con un market alternativo ho installato go sms pro e ho risolto.. Comunque ho un consumo con questa rom pazzesco, cosa che con una versione precedente non avevo (poi con cLock consumava ancora di più) e per giunta mi crasha le impostazioni quando vado ad aprite un sottomenù della customizzazione. Aggiornamento davvero pessimo.
-
Non ho Capito....... Prima ti andava bene e con l'ultimo aggiornamento ti si sono presentati questi problemi..
Oppure l'hai installata da subito?!!
Perché non so se hai letto pochi post precedenti....questa ROM mi va perfetta in tutto.
Mai un inpuntamento
Mai blocchi o crash.
Si vede che ti è andata male qualche cosa
Nessuno riscontra i tuoi problemi
-
Quote:
Frangy
Non ho Capito....... Prima ti andava bene e con l'ultimo aggiornamento ti si sono presentati questi problemi..
Oppure l'hai installata da subito?!!
Perché non so se hai letto pochi post precedenti....questa ROM mi va perfetta in tutto.
Mai un inpuntamento
Mai blocchi o crash.
Si vede che ti è andata male qualche cosa
Nessuno riscontra i tuoi problemi
Non so, questa ultima versione mi ha permesso di fare neanche 2 ore e mezza di schermo acceso.. Avevo il telefono al 99% ieri sera e in una nottata si è scaricata del 10%, pur avendo fatto una installazione pulita (factory data-installazione rom+gapps-cache partition e dalvik cache. Reboot e ripristino dalle impostazioni del telefono.) Per ora provo un'altra rom, appena ho tempo ripasso ad una versione più aggiornata di questa.
-
Ragazzi un paio di giorni ed avremo un aggiornamento, con i bug più conosciuti e fastidiosi(come il crash delle impostazioni quando si clicca su applicazioni recenti) che sono stati fixati...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate, ma in una video recensione avevo visto che nella personalizzazione della lockscreen era possibile abilitare peek, però non trovo niente del genere. È stato eliminato per via dell'inserimento su play store o è solo un mio problema?
-
Quote:
evernoob
ragazzi scusate, ma in una video recensione avevo visto che nella personalizzazione della lockscreen era possibile abilitare peek, però non trovo niente del genere. È stato eliminato per via dell'inserimento su play store o è solo un mio problema?
Ciao, per abilitare le notifiche peek devi andare in impostazioni -> personalizzazioni ->schermata di sblocco
-
Quindi c'è ancora... mi sta venendo il dubbio di aver installato una vecchia versione
EDIT:
Proprio così, avevo la versione del 24 aprile. Per l'aggiornamento wipe e flash o ci sono procedure particolari?
-
Wipe cache, wipe dalvik cache, wipe system, flash rom, flash gapps, riavvia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App