Visualizzazione stampabile
-
yes....io ho fatto cosi'!!
Quote:
Originariamente inviato da
h3unter
Ragazzi per la nuova release, bastano un wipe System-Cache?
-
Apposto ho installato :D ma per aumentare la durata della batteria cosa dovrei fare ??ho limitato la cpu però è un peccato :/
-
Qualcuno ha provato a diminuire i dpi? Non mi si avvia più dopo aver modificato il buil.prop
EDIT: Risolto. Invece che 280 avevo scritto 2h0 rotfl
-
Quote:
enricobacca
Apposto ho installato :D ma per aumentare la durata della batteria cosa dovrei fare ??ho limitato la cpu però è un peccato :/
io per aumentare la durata della batteria ho messo hellscore e tramite la sua app ho fatto un undervolt di 75 e abbassato la frequenza minima a 192 mHz
-
come si fa questo undervolt ?e in pratica a cosa serve ??ho sentito che è pericoloso
-
Qualcuno è riuscito a capire come far funzionare la chiamata intelligente presente nelle impostazioni del dialer?
-
Io non aggiorno da un po' e si chiama ancora smart phone call, ma se è la stessa, semplicemente quando la attivi avvia la chiamata del numero che hai slezionato, scritto nel dialer o con il quale stai massaggiando, appena avvicini il telefono all'orecchio
-
Quote:
evernoob
Io non aggiorno da un po' e si chiama ancora smart phone call, ma se è la stessa, semplicemente quando la attivi avvia la chiamata del numero che hai slezionato, scritto nel dialer o con il quale stai massaggiando, appena avvicini il telefono all'orecchio
ma è proprio questo il punto,ne nel dialer e ne in hangout la chiamata parte quando l'avvicino all'orecchio!!!!
-
Titolo aggiornato.
P. S.
Ottima rom, sul mio gs4 va una meraviglia e con consumi ridotti :thumbup:
-
Quote:
camronie86
ma è proprio questo il punto,ne nel dialer e ne in hangout la chiamata parte quando l'avvicino all'orecchio!!!!
a me funziona perfettamente, però ti ripeto, non aggiorno da parecchio