Devi andare in customization e poi in status bar per il double tap to sleep. Per il risveglio prima montavo il kernel semaphore e c'era l'opzione nella sua app.
Visualizzazione stampabile
Voglio cambiare ROM e mi sembrava interessante, come sono i consumi?
Nuova Release.
È stato rimosso l'Xposed framework.
Per chi lo rivolesse:
http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
Salve ragazzi.
Ieri ho installato nei miei 2 nexus 4 l' ultima versione della rom Mahdi con relativo firmware. Devo dire che funziona molto bene, ma uno dei due telefoni quando è messo in carica perde il segnale telefonico, per poi riprenderlo solo al riavvio per brevissimo tempo.
Sapete cosa può causare il problema.
Monto questa rom ormai da un bel po' e non ho mai avuto questo genere di problema. Tanto più se dici che un solo nexus su 2 lo fa, probabilmente quel nexus ha bisogno di una pulitina. Prova con un'installazione pulita.
Confermo che questa rom è sempre migliore
Già Fatto.
Il problema persiste..
Ragazzi ho notato che questa ottima ROM ha la pocket mode attiva. Non trovo l'opzione per disattivarla, qualcuno sa come fare?
Ciao, volevo sapere se si puó usare ART senza problemi in questa rom con l'ultimo aggiornamento? Grazie
Si art io lo uso e non ho problemi... Raga ma qualcuno che mi spiega bene tutte le funzioni di HALO?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il consiglio che ti do è quello di leggere le varie opzioni,anche se in inglese si capiscono abbastanza bene.Comunque hai la possibilità di far scomparire completamente il cerchio o meno,di far comparire un anteprima scritta o no, e altre cose così.Le uniche funzioni che neppure io capisco sono la black-and-white list e l'ultima opzione nella lista
qualcuno sa perchè il modulo gravity box dell'xposed framework non modifica i tiles dei quicksettings di questa rom? c'è qualche impostazione da modificare?
grazie
L'animazione è cambiata (ora c'è anche la vibrazione che prima non c'era) e mi sembra di aver letto su xda che abbiano preso spunto da quelli della paranoid. Da quando uso questa ROM ho tolto gravity box perché non ne ho più bisogno, ma mi sa che l'ultimo update è del 16/02, mentre la ROM è stata aggiornata più di 3 volte...
Ragazzi, ho questa ROM installata ma dopo ogni aggiornamento NON mi reinstalla le apps in automatico dal play store... Suggerimenti?
Mi sembra che sia uno dei problemi di questa rom che non risincronizza le app. Ma perchè hai bisogno di reinstallare tutte le app?
Per aggiornare bastano i wipe cache e dalvin senza bisogno di reinstallare gapps o altre app utente. Se invece vuoi fare un'installazione più pulita fai anche wipe system, come faccio io. In quest'ultimo caso devi reinstallare le gapps, ma comunque non le app utente.
Grazie mille!
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Ho flashato oggi quella del 2/3. Vengo da una slimkat... ma avevo voglia di provare altro...
Vi scrivo la mia impressione dopo un paio di giorni di utilizzo. La rom è molto fluida e mi sto trovando molto bene. Sulla batteria vi posto questo http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/y5upetu8.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/syme3ysa.jpg
Ora vi dico come ho utilizzato lo smartphone.
50 min. ca. di telefonate
30 sms ca. inviati
20 min ca. di lettura articoli app varie
45 min. ca. di Chat Fb
20 messaggi WhatsApp
15 min. ca. di video YouTube
Wi-Fi attivo per quasi tutta la giornata
Mod. Aereo durante la notte
Segnale 3G attivo 5 min ca.
Flash da recovery dell'aggiornamento della rom stessa.
Un saluto.
Ragazzi vorrei installare questa rom sul nexus 4 del mio amico... Comunque vorrei chiedervi se prima di installarla devo fare un nandroid backup tramite twrp?
Solo che a differenza con il mio nexus 5, quando vado a fare il nandroid backup posso farlo anche alla cartella EFS, qui sul nexus 4 non mi esce l'opzione con la twrp? Come posso fare a fare il backup anche della cartella EFS? Mi conviene farlo o non serve?
Purtroppo non posso aiutarti perchè monto la CWM, ma ti posso dire che fare un Nandroid backup non è un obbligo ma un'accortezza da non sottovalutare, visto che se poi qualcosa dovesse andare storto durante le operazioni di modding, puoi sempre ripristinare il tutto in pochi minuti.
Come fai ad avere la navbar colorata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Volevo provarla, la mahdi-2.4-mako-20140111.zip, ma va in bootloop appena compare la schermata di inserimento pin.
Arrivo da CM, ho fatto i vari wipe...boh.
Ma l'active display lo hanno tolto a favore delle notifiche in lockscreen o ce ancora?
La sto provando da qualche giorno e la durata della batteria non è il massimo...
Perchè quando sul sito di mahdi seleziono la versione mi chiede nome utente e password??cosa devo mettere?
Nuova release, con un sacco di feature nuove.
Ha rimosso Halo per il momento.
http://mahdi-rom.com/ota/changelogsimple.txt questo il changelog
ciao ho installato mahidi rom ,, volevo chiedere questa rom compatibile con kernel hells core???