Visualizzazione stampabile
-
Ho letto alcuno post indietro che l'alto consumo di com.android.systemui è da attribuire alla modalità poket, nel mio caso anche disattivandola consumava altrettanto. Inoltre disattivando poker ma lasciando attive le spunte sulle notifiche il display si riattiva solo all'arrivo della notifica per qualche secondo tipo peek?
Scusate non mi sono reso conto del doppio post, chiedo venia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
Ragazzi, ho messo da poco questa rom, e gli ho anche messo l'hellscore.. Solo che ora voglio rimettere quello originale.. C'è un link da cui scaricarlo?
Altra cosa che non sono riuscito a capire.. Ho attivato il double tap to wake, solo che appena blocco lo schermo è lo tocco anche solo una volta mi si accende da solo.. E continua a farlo anche dopo parecchi secondi..
Il kernel lo rimetti riflashando la rom previo wipe system, poi riflasha pure le GApps.
In alternativa, estrai boot.img dallo zip della rom e lo flashi tramite fastboot ;)
-
Ragazzi, un paio d'ore fa ho aggiornato alla versione del 29 maggio, ma da quel momento il cell NON si collega più all'account di Libero (fino a prima di aggiornare lo faceva tranquillamente)...è un problema della ROM??? qualcuno sa dirmi come configurare l'account???
-
Ragazzi, al posto di un più funzionale connection manager o telradio (come dir si voglia) in questa ROM ce il risparmio energetico che non riesco proprio ad impostare.
Vorrei che con WiFi mi andasse in 2g, e che andasse in 2g anche dopo un minuto di schermo spento per poi ritornare in 2g/pref3g quando riaccendo lo schermo.
Per ora uso Llama per fare la stessa cosa ma non volevo usare una app esterna per fare quello che facevo dalla ROM in aicp ROM o hazy ROM.
PS uso art quindi non voglio mettere gravitybox e impostarlo di li
-
Quote:
Dody83
Ragazzi, un paio d'ore fa ho aggiornato alla versione del 29 maggio, ma da quel momento il cell NON si collega più all'account di Libero (fino a prima di aggiornare lo faceva tranquillamente)...è un problema della ROM??? qualcuno sa dirmi come configurare l'account???
Non lo so, prova un clean flash
Quote:
Inkubo
Ragazzi, al posto di un più funzionale connection manager o telradio (come dir si voglia) in questa ROM ce il risparmio energetico che non riesco proprio ad impostare.
Vorrei che con WiFi mi andasse in 2g, e che andasse in 2g anche dopo un minuto di schermo spento per poi ritornare in 2g/pref3g quando riaccendo lo schermo.
Per ora uso Llama per fare la stessa cosa ma non volevo usare una app esterna per fare quello che facevo dalla ROM in aicp ROM o hazy ROM.
PS uso art quindi non voglio mettere gravitybox e impostarlo di li
Allora, fai un profilo per il wifi, imposti wifi, dati mobili e connessione 2g, e poi ne fai uno normale. Per lo schermo spento metti la modalità ritardo ad un minuto, e imposti nella sezione radio il 2g...
Ragazzi domani nuova build con i bug di quella di ieri fixati :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
paolocasetta1976
Ho letto alcuno post indietro che l'alto consumo di com.android.systemui è da attribuire alla modalità poket, nel mio caso anche disattivandola consumava altrettanto. Inoltre disattivando poker ma lasciando attive le spunte sulle notifiche il display si riattiva solo all'arrivo della notifica per qualche secondo tipo peek?
Scusate non mi sono reso conto del doppio post, chiedo venia!
Vedrai che se leggi bene, l'alto consumo è attribuibile anche ad un bug, che però si manifesta i primi giorni di utilizzo della rom :) Aspetta oggi domani e magari dopodomani, e la statistica sparisce.
Non so dove, c'è anche la possibilità far accendere il display all'arrivo di una notifica... Non mi ricordo dove...
-
Quote:
-Miciox-
Vedrai che se leggi bene, l'alto consumo è attribuibile anche ad un bug, che però si manifesta i primi giorni di utilizzo della rom :) Aspetta oggi domani e magari dopodomani, e la statistica sparisce.
Non so dove, c'è anche la possibilità far accendere il display all'arrivo di una notifica... Non mi ricordo dove...
Sono tre giorni che la uso....speravo sparisse! L'opzione che dici tu è nello stesso menù della modalità poket....solo che lo schermo si attiva una sola volta per qualche secondo all'arrivo della notifica
-
È mai capitato a qualcuno che sporadicamente si bloccasse la barra superiore delle notifiche e non venisse più giù?
-
A me non è mai successo
-
Quote:
paolocasetta1976
Sono tre giorni che la uso....speravo sparisse! L'opzione che dici tu è nello stesso menù della modalità poket....solo che lo schermo si attiva una sola volta per qualche secondo all'arrivo della notifica
Si, funziona tutto come deve ;) è così che deve essere.
La statistica non so nulla di più, ma stai tranquillo, è solo un dato sbagliato. Non è vero che il system UI consumi così tanto.
-
Ma l'OTA non funziona più?
E perché ogni tanto se imposto il doppio tap, al risveglio il touch impazzisce e non funziona più? Sono costretto a riavviare...
Lo fa anche con hellscore...
Succede anche a voi?
-
Quote:
toyr99
Nuova build, link:
-Opzioni di scuotimento
-InCallUI: trasparenza
-torcia pulsante durante chiamata in arrivo
scusate, ma cosa vogliono dire questi tre?
Quote:
Inkubo
E perché ogni tanto se imposto il doppio tap, al risveglio il touch impazzisce e non funziona più? Sono costretto a riavviare...
Succede anche a voi?
È un problema che purtroppo ho avuto un po' con tutte le accoppiate rom kernel indistintamente
-
[quote name="Inkubo" post=5700794]Ma l'OTA non funziona più?
Succede anche a voi?[/QUOTE]
L'ota sta avendo un po di problemi ultimamente, aspettate un po di tempo e si aggiusta. Per il dt2w non so io non lo uso più
Quote:
1) puoi dare delle opzioni e impostarle per avviare app, fotocamera e altra roba
2)non ho ancora provato la nuova build, comunque dovrebbe essere trasparente il paddino per le azioni
3)se c'è una chiamata in arrivo la torcia lampeggia
-
Quote:
evernoob
È un problema che purtroppo ho avuto un po' con tutte le accoppiate rom kernel indistintamente
Ti ha già risposto tory. Per l'incall ui trasparenza è quel cerchio che ti appare quando hai una chiamata in entrata e hai le opzioni per rispondere, attaccare o mandare un messaggio e con la nuova build hai anche l'opzione di rispondere in viva voce. Praticamente la trasparenza Ti permette di vedere per intero la foto del chiamante e avere sovrapposto in trasparenza la Ui per rispondere.
-
Quote:
Deneb
[quote name="evernoob" post=5700826]scusate, ma cosa vogliono dire questi tre?
Ti ha già risposto tory. Per l'incall ui trasparenza è quel cerchio che ti appare quando hai una chiamata in entrata e hai le opzioni per rispondere, attaccare o mandare un messaggio e con la nuova build hai anche l'opzione di rispondere in viva voce. Praticamente la trasparenza Ti permette di vedere per intero la foto del chiamante e avere sovrapposto in trasparenza la Ui per rispondere.[/QUOTE]
Vi prego sono toyr non tory 🙏😂
-
Ho flashato la build del 29.. Cosa serve la voce shake events? Nel menu delle personalizzazioni?
-
Quote:
toyr99
Ti ha già risposto tory. Per l'incall ui trasparenza è quel cerchio che ti appare quando hai una chiamata in entrata e hai le opzioni per rispondere, attaccare o mandare un messaggio e con la nuova build hai anche l'opzione di rispondere in viva voce. Praticamente la trasparenza Ti permette di vedere per intero la foto del chiamante e avere sovrapposto in trasparenza la Ui per rispondere.
Vi prego sono toyr non tory
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami!!! :'( ahahahahahah. non succederà più promesso ;) ! rotfl
-
Qualcuno di voi ha problemi con la geolocalizzazione? Utilizzando l'alta precisione (Gps, dati e wifi) la localizzazione è sprecisissima, anche di 1-2 km.
Il mio vecchio huawei g300 in 5 secondi faceva di meglio, c'è qualche impostazione da cambiare?
-
Quote:
Mazzu1992
Qualcuno di voi ha problemi con la geolocalizzazione? Utilizzando l'alta precisione (Gps, dati e wifi) la localizzazione è sprecisissima, anche di 1-2 km.
Il mio vecchio huawei g300 in 5 secondi faceva di meglio, c'è qualche impostazione da cambiare?
L'alta precisione non funziona bene, usa solo il GPS
-
Ragazzi ma la build del 29 ha qualche bug? Lo chiedo perché su xda,in prima pagina, c'è un fix alla build. Io con la versione del 9 mi trovo benissimo, farei l'aggiornamento solo se ci sono miglioramenti.
-
Quote:
Birolo
Ragazzi ma la build del 29 ha qualche bug? Lo chiedo perché su xda,in prima pagina, c'è un fix alla build. Io con la versione del 9 mi trovo benissimo, farei l'aggiornamento solo se ci sono miglioramenti.
Aspetta la nuova build che sta per uscire, massimo un'ora
-
Quote:
toyr99
L'alta precisione non funziona bene, usa solo il GPS
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
E' un problema del nexus o della rom?
-
-
[quote name="Mazzu1992" post=5701669]E' un problema del nexus o della rom?[/QUOTE]
Del telefono
[quote name="Inkubo" post=5701683]Si sa gia il changelog?[/QUOTE]
No, qualche bugfix, per il resto non so
-
FINALMENTE
Nuova build, link :
http://mirror.mahdi-rom.com/Nexus%204/ grazie a @TechXero
https://charlydigital.sharefile.com/d/s04190238dcd490fb nuovo mirror grazie a @CharlyDigital
-Tile compass
-Quicksettings: aggiunta possibilità di colorare i tile
-Fix temi
-Fix per il pannello recenti
-opzioni cuffie (apri App musica)
-Update peek dalla paranoid Android
-numero livelli volume rimossi e anche vibrazione durante la chiamata
-KernelTweaker: rimosso switch tra i temi
-MahdiCenter cambio di layout e ora si trova in impostazioni - info sul telefono - updates
-Calcolatrice update da CM
-Busybox update da CM
-tante traduzioni grazie a @c@p, @seilogeo, @toyr99, @Pixelase
*If your themes do not apply properly after flashing this build try to reinstall your theme or worst case a clean flash
-
Quote:
Inkubo
Succede anche a voi?
Succede anche a me. Adesso ho tolto il dt2w e pare essere sparito questo problema. Credo non sia il kernel ma la rom comunque
-
Quote:
h3unter
Succede anche a me. Adesso ho tolto il dt2w e pare essere sparito questo problema. Credo non sia il kernel ma la rom comunque
Non si conoscono bene gli effetti del dt2w veramente... Nemmeno su XDA erano sicuri che esso fosse del tutto innocuo... Quindi aspettate prima di dare colpa alla rom :)
-
Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve shake events? Che impostazioni kernel consigliate?
-
1 allegato(i)
Ragazzi vi posto la foto di quando un numero non memorizzato in rubrica mi chiama o provo a richiamarlo io. Lo fa anche con la nuova build uscita oggi.
"We currently accept only US number."
Allegato 112766
-
Quote:
Deneb
Ragazzi vi posto la foto di quando un numero non memorizzato in rubrica mi chiama o provo a richiamarlo io. Lo fa anche con la nuova build uscita oggi.
"We currently accept only US number."
Allegato 112766
Confermo. Stesso messaggio anche a me
-
Faccio un doppio post per comodità. (Cancellerò poi da PC il precedente o se lo vede chiedo a dell)
Ricordate che con KK è stato introdotto un provider che permetteva di vedere da dove chiamava un numero che non c'era nella nostra rubrica? Bene, questo servizio ora è stato disattivato da google, che lo ha lasciato attivo solo negli stati uniti (e da qua il messaggio).
Per togliere l'avviso bisogna rimuovere le spunte sulle voci relative al call lookup.
-
Quote:
-Miciox-
Faccio un doppio post per comodità. (Cancellerò poi da PC il precedente o se lo vede chiedo a dell)
Ricordate che con KK è stato introdotto un provider che permetteva di vedere da dove chiamava un numero che non c'era nella nostra rubrica? Bene, questo servizio ora è stato disattivato da google, che lo ha lasciato attivo solo negli stati uniti (e da qua il messaggio).
Per togliere l'avviso bisogna rimuovere le spunte sulle voci relative al call lookup.
Scusami ma non ho ben capito dove bisogna togliere le spunte..
-
Dialer - impostazioni - ricerca persone
-
@toyr99 hai la casella messaggi piena non posso risponderti xD
Comunque se è una cosa semplice, perché non ho windows ma ubuntu quindi non mi dare programmi specifici xD
Vediamo un po dimmi/dammi qualcosa sempre se hai tempo :-)
-
Per il passaggio a quest'ultima versione da quella precedente consigliate un full wipe?
-
Quote:
Fitrico
Per il passaggio a quest'ultima versione da quella precedente consigliate un full wipe?
Non serve
-
Secondo voi quanto ci sarà da aspettare per l'aggiornamento di questa rom a 4.4.3?Perchè dovrei fare una bella pulizia totale visto che il battery drain è alle stelle, la memoria scarsa, ecc. Però se non c'è troppo da attendere aspetto l'aggiornamento, altrimenti mi tocca rifare tutto di nuovo.
-
Quote:
elmarso
Secondo voi quanto ci sarà da aspettare per l'aggiornamento di questa rom a 4.4.3?Perchè dovrei fare una bella pulizia totale visto che il battery drain è alle stelle, la memoria scarsa, ecc. Però se non c'è troppo da attendere aspetto l'aggiornamento, altrimenti mi tocca rifare tutto di nuovo.
Per passare a 4.4.3 devi comunque piallare prima... Aspetta un po', mahdi probabilmente è già al lavoro per base 4.4.3...
-
Si sta avendo dei conflitti al momento ma tutto si risolverà :)
-
Quote:
-Miciox-
Per passare a 4.4.3 devi comunque piallare prima... Aspetta un po', mahdi probabilmente è già al lavoro per base 4.4.3...
Bene dai...appunto perchè bisogna rifare tutto da 0 volevo attendere.Posso aspettare un po', spero tutto si risolva a breve :-)