Controlla se la spunta su System nella sezione "Mount" della recovery sia de deselezionata dopo il wipe system
Visualizzazione stampabile
A me lo scarica...però probabilmente a sto punto credo che il problema sia proprio questo. Ho provato ad aprirlo con winzip e in effetti dà archivio non trovato mentre la precedente versione la apre tranquillamente.
Ecco risolto allora...strano che altri utenti su xda non abbiano questo problema però. Attendo una versione che funzioni allora.
Grazie
Io lo scaricata dal sito goo.im, e funziona perfettamente
Qui il link: http://goo.im/devs/mahdi_rom/Mako/ma...o-20140413.zip
qual'è il miglior kernel che mi faccia durare di più la batteria da mettere con l'ultima versione di questa rom?
Ti consiglio di provare hells core b46 t4, io mi trovo molto bene
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
come mai ogni tanto mi appare la scritta "l'applicazione gestore temi si è bloccata in modo anomalo"?
Usi anche ART? A me in passato dava problemi con la Swiftkey, solo a me? Quando si apriva la tastiera c'era un glitch anche se art era pienamente supportato :\
Consigli anche di cambiare kernel a quanto vedo... Quello proprietario non si comporta bene?[/QUOTE]
Ciao,anche io usavo swiftkey e non ho mai avuto problemi...ti consiglio di cambiar kernel perché secondo me con hells core dura di più la batteria,ora sto provando il matr1x pero penso che tornerò ad hells core
Ciao ragazzi ho flashato oggi l'ultima release di questa rom e ancora non so bene come muovermi...ho cercato un po dappertutto nelle impostazioni eppure non trovo halo...per caso è stato rimosso con l'ultima versione?
Si, ma veramente è da un bel po' che l'hanno rimosso :)
Entra a far parte del Gruppo WhatsApp Nexus 4!
Ah e coma mai questo passo indietro?...è molto che sento parlare di halo e speravo di poterlo provare finalmente XD... E per quanto riguarda active display?anche questo è stato rimosso?
Halo è ormai un progetto morto.... Tra poco (o molto, boh) ci sarà hover... Anche active display rimosso a favore delle notifiche in lockscreen a proposito comunque è uscita la nuova build con la traduzione in italiano
A tal proposito nell'ultima versione uscita ho provato ad impostare lo sblocco tramite gesture (sotto la voce "sicurezza").L'ho provata un po' e tutto ok,solo che ora volevo tornare allo sblocco originario senza nessun controllo,ma non me lo fa fare più.Quando clicco su sblocco schermo dentro le impostazioni mi fa solo cambiare gesture ma non impostazione.Qualcuno sa come fare?
Hai fatto veramente un ottimo lavoro! Grazie toyr99!
Ciao a tutti! è un bel po di tempo che tengo questa rom e mi trovo veramente bene, proprio oggi l'ho aggiornata all'ultima build! :)
avrei un paio di domande:
- quando vado per impostare la suoneria del telefono o della sveglia mi fa scegliere solo quelle di sistema e non le canzoni che ho sul telefono. Come mai?
- mi consigliate di lasciare il suo kernel, o provarne altri?
ps: complimenti toyr99 per la traduzione! ;)
Riguardo alla suoneria non ti so dire... Per il kernel ti consiglio di cambiarlo: quello base ha valori fissi sia per il clock che per i voltaggi(credo), quindi può essere utile usarne un altro per ottimizzare un po' la batteria. Personalmente ho provato solo quello sperimentale della Mahdi stessa e l'AK, trovandomi leggermente meglio con il secondo. Un altro kernel molto usato sul thread di XDA è l'Hellscore, però su questo non so dirti, non avendolo provato su questa rom. Il miglior consiglio che ti posso dare è provarli da te, così da valutare effettivamente quale si adatta di più al tuo utilizzo. (Solo un piccolo appunto: non settare mai la frequenza minima al di sotto dei 384 MHz, da quanto ho letto sembra causare random reboots)
Ok, magari per ora provo a lasciare il suo, poi magari metto l'hells core (lo usavo con altre ROM e mi sono sempre trovato bene). per caso sai se ci vuole la versione per ROM cyanogen?
Ultima cosa, prima ho fatto una chiamata e quando ho staccato il telefono dall'orecchio e lo schermo non si è acceso. A voi funziona il sensore di prossimità??
Per la prima domanda: no, non quello CM ma quello normale. Per la seconda si, a me funziona
Salve a tutti! Sono a un passo dal flashare questa ROM che sembra veramente fantastica!
Un ultima domanda mi sorge. ho notato che alcuni sviluppatori di custom ROM sconsigliano di fare il backup delle app e dei relativi dati con TitaniumBackup. Vale anche per questa ROM? Qualcuno ha dei feedback di errori o con TB fila tutto liscio?!
E un grande grazie a toyr99 per la traduzione, era uno dei motivi che mi bloccava dallo staccarmi da CM11 !!! ;)
A me con TB tutto bene
Ho messo ieri questa rom,prima avevo cm11,ho ripristinato le app con TB confermo che funziona senza nessun intoppo, vorrei aggiungere anche che con l'ultimo AK va come una scheggia impostando anche la frequenza min a 81mhz,anche come batteria sembra andare bene,dato che AK utilizza anche lui questa rom!
Secondo me si...comunque provare non costa nulla...wipe cache-wipe dalvik cache flash AK kernel,puoi impostare tranquillamente la frequenza min a 81mhz come max utilizzo quella di default del kernel,io ho anche applicato -75 su tutte le frequenze!
Che versione? Cm o quella normale?
Se utilizzavi il Kernel Franco Ufficiale!!! Comunque la Mahdi è su base AOSP quindi devi mettere quello normale...Comunque la discussione del kernel AK presente sul forum è stata aggiornata,se hai bisogno di alcuni chiarimenti riguardo al kernel ne parliamo li...
Ho letto 2- 3 pagine dietro... Ma ho visto che nessuno ha il mio problema.....
Premetto che è davvero un ottima rom.....
E ottima anche sulla durata batteria
Ho problemi con il Wi fi...
Cioè alcune volte non funziona piu.
E anche attivandolo o disattivandolo non va più.
L'unica è riavviare.
I primi giorni non cerano questi problemi.....
Poi ho provato anche a mettere l'ultima weekly... Ma non ho risolto. Fa sempre uguale
L'unica cosa che mi viene in mente e che ho provato tempo fa l'opzione
""Modalita Salva batteria"" che disattiva i dati e il WiFi in automatico.
Ma anche de selezionandola ormai fa sempre cosi.
Che sfiga.....
Ho installato una 20ntina di ROM, ma quella del wifii è la prima volta con questo peblema.
Cosa potrei provare per risolvere??
Tnx
Prova a riflashare la rom CHE HAI ORA senza wipe data: wipe cache, dalvik, system, riflash rom+GApps e reboot. Vedi se così funziona.
Recensione breve rom: fluida (non a livello di una purity o slimkat), personalizzabile (non a livello di una du).
Per ora la tengo su, è esattamente la via di mezzo fra fluidità e personalizzazione, per ora non do un voto alla batteria avendola flashata ieri (la rom non la batteria).
Delle funzioni che apprezzo moltissimo di questa rom sono le notifiche nella lockscreen e l' autoaccensione dello schermo quando si tira fuori dalla tasca il telefono è l' unica rom ad avere questa funzione?
Uso questa ROM da gennaio e mi sono sempre trovato bene, ma dalle ultime versioni ho un problema: quando il segnale è instabile e scarso consuma un sacco di batteria e se non prende per più di 20 secondi la sim si disattiva e mi viene chiesto di inserire il pin. Qualcuno ha lo stesso problema? O c'è un'opzione da disattivare?
volevo provare questa rom, ma prima volevo sapere se c'è l'opzione per impostare l'altezza della navbar..grazie
Ragazzi ma la modalità pocket mode dove si trova? Sembra sparita D:
Ciao ragazzi.. di batteria quanto fate voi? :)