Nuova build del 22/03 con slim recents e tanta altra roba
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nuova build del 22/03 con slim recents e tanta altra roba
Con la build del 22/03 vi funzionano i widget delle notifiche? Anche se ho impostato tutto correttamente, non mi compaiono nella lockscreen e soprattutto non si accende il display.
E' uscita la build del 26/03....
appena flashata, veramente bella e molto personalizzabile! :)
avrei un paio di domande:
- consigliate di lasciare il suo kernel o magari provare qualcos'altro?
- Ci sono problemi con ART o si può abilitare tranquillamente?
- l'app dell'orologio va in crash all'avvio e non è utilizzabile. Come posso risolvere?
grazie a chiunque risponda! :)
allora
1: io metto sempre l'hells core perchè non so per quale strano motivo ma la frequenza minima dello stock è 1026 MHz e questo non mi piace per niente.
2: ART io ce l'ho abilitato, mai avuto un problema, il telefono è molto più fluido.
3: vai in impostazioni-app-tutte-orologio-cancella cache e dati, risolverai
Io la uso ormai da un mesetto con il kernel stock ed è sempre andata benissimo. Se vuoi puoi provare il kernel sperimentale della rom (ha in più il controllo dei voltaggi e delle frequenze); altrimenti in molti utilizzano l'Hellscore.
Riguardo ART non credo ci siano problemi, su XDA nessuno ne ha segnalati.
Per l'orologio prova a pulire i dati dell'app. :)
Grazie ragazzi, con l'orologio ho risolto! :)
Avrei un altro paio di domande per voi:
- dove posso trovare altri temi per la rom, o magari degli icon pack (insomma qualcosa per modificare l'aspetto)??
- nel menù riavvia, non ci sono le voci recovery, bootloader ecc come nelle altre, va abilitato o non ci sono proprio??
per i temi e gli icon pack non lo so, per il riavvio vai in impostazioni-opzioni sviluppatore-riavvio avanzato
Anch'io sarei curioso di sapere dove trovare nuovi temi perchè dall'apposita sezione non c'è niente oltre a quella di default...
Puoi scaricare entrambi dal PlayStore: gli Icon Pack richiedono un launcher alternativo (Nova, Apex ecc.); i temi invece devono essere compatibili con la Cyanogen, da cui è preso il theme chooser (qui c'è una raccolta di temi con i link al PlayStore o al thread di riferimento)
Mi è capitato di avere un problema con un tema, che mi ha mandato in bootloop lo smartphone, quindi ti consiglio di fare un bel backup prima di applicarli (anche se molto probabilmente era un problema mio, ma non si sa mai ;) )
domanda da babbeo :D
visto che sono ritornato dopo tanto tempo ho trovato una bella cosa, ma non so se è una cosa voluta ......
è normale che ogni volta che tiro fuori il telefono dalla tasca, si accende lo schermo ????
poi un altra piccola domanda...... i double tap to wake si può abilitare con kernel stock o devo mettere un altro kernel e trkstermod ???
grazie
salve ragazzi vorrei installare questa rom, attualmente monto la carbon quali operazioni dovrei fare? posso ambire a durate della batteria migliori di 6h???
ROM installata ma ho una domanda vorrei avere sulla sinistra l applicazione google che non compare ( non ricordo il nome ora) e pensavo che con il Gel era presente invece no cosa posso fare?
che duratta della batteria avete? io oggi con il kernell stock sono arrivato a 5h ora provo l'hells core k45 vi terrò informati!
scusate la domanda, su questa rom funziona ART vero ?
lo chiedo perchè quando provo a cambiare mi esce l'avviso che non è supportato dalla rom ed è in fase di test.....
grazie
Si funziona tranquillamente
Si funziona tranquillamente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dicono che con l'ultima build non funzioni più confermate? spero di no :(
Dicono che con l'ultima build non funzioni più confermate? spero di no :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
È vero si,si blocca il telefono.Ma verrà sistemato entro un paio di giorni stai sereno :-)
nuova build dell'8 aprile. fixato art
Ragazzi ma anche voi non avete piu l'applocazione predefinita per gli sms ma solo hangout?...io lo detesto hangout! :-(
come faccio a ripristinare l'applicazione classica?
Grazie!
se flashi le gapps stock si toglie sms e si mette hangout, basta mettere le full
Che kernel mi consigliate di associare?
grazie!
Pensavo già di dover cambiare rom :-)
Installata ieri sera e montato Kernel Franco r40..adesso il cellulare non mi risponde più, ossia ho chiuso la schermata, il led lampeggia come se mi fosse arrivato un messaggio su whatsapp, faccio per riattivarlo premendo il tasto power, ma niente non risponde...anche collegandolo a caricabatterie e computer non rileva niente..l'unica cosa che fa è continuare a lampeggiare. Non so se sia un bug legato alla rom in questione. Schermata nera e tanto panico!
EDIT: chiedo scusa, pensavo di essere nel 3d di nexus 5
Ragazzi che rom questa. Fluida, con le personalizzazioni che cercavo, durata della batteria davvero notevole e tra l'altro con il kernel della rom.
Soddisfatto. Peccato per la lingua un po' italiana, un po' inglese.
Volevo chiedervi come si poteva disattivare il risveglio automatico quando dal buio viene portato alla luce. Sapete? Grazie!
Ciao Gio nel farti i complimenti per questa rom che mi piace tantissimo volevo chiederti se era possibile impostare in qualche modo la visualizzazione della percentuale della batteria perché fino ad ora non sono riuscita a trovarla grazie
Devi andare in customization - system bars - barra di stato-mostra percentuale batteria.... Ragazzi comunque la rom la sta traducendo ancora qualche giorno e avremo la mahdi completamente tradotta :)
Sto provando a flashare l'ultima versione, quella del 13/04/2014 con un dirty flash (wipe dalvin,cache,system) sulla 08/04/2014 ma da recovery subito mi dà "failed". Fortunatamente riesco a riflashare la versione dell'08/04/2014 senza problemi. Sono su recovery twrp 2.7.0.0. Il file della rom l'ho scaricato 2 volte e le dimensioni sono regolari (201 mb circa).
Qualcuno ha qualche soluzione? Vedo su xda che nessuno ha questo genere di problema e tutti la stanno flashando senza problemi...
Se flasho il kernel consigliato nel primo post ora perderò applicazioni e file?