Visualizzazione stampabile
-
Nella rom hanno aggiunto il connection manager e il soundpaks per caso?
Non vorrei usare ne xposed ne app esterne :-\
-
il connection manager no, il soundpack è nel theme engine.........
4.4.3 è ora realtà nella mahdi ragazzi, solo qualche problemino minore ma la build sarà caricata tra qualche giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyr99
il connection manager no, il soundpack è nel theme engine.........
4.4.3 è ora realtà nella mahdi ragazzi, solo qualche problemino minore ma la build sarà caricata tra qualche giorno
OTTIMO già sto impazzendo con la stock!ahahahah
-
Quote:
h3unter
Succede anche a me. Adesso ho tolto il dt2w e pare essere sparito questo problema. Credo non sia il kernel ma la rom comunque
A me lo faceva anche con la purity sempre con l'hells-core, ma non era l'unico problema del dt2w.
Ho risolto con l'app Touch control, è a pagamento ma ne vale davvero la pena, ha dt2w personalizzabile in tutto (Numero tap, area di riconoscimento, timeout) e soprattutto zero bug e nessun problema di sblocco involontario.
-
ehm, mi dispiace dirtelo ma l'app touch control è stata ritirata e dal 31/06 non funzionerà piu.
-
Quote:
toyr99
ehm, mi dispiace dirtelo ma l'app touch control è stata ritirata e dal 31/06 non funzionerà piu.
Davvero??? Per quale oscuro motivo?? E' perfetta, non riuscirei più a farne a meno..
-
Ragazzi scusate se la domanda è già stata posta... Ma con l'ultimo aggiornamento di tapa non trovo più il tasto cerca... 😬
Per ragioni di risparmio batteria, a volte imposto la connessione a pacchetto in solo 2G.
A volte succede che in questa condizione, sebbene internet prenda anche bene e la rete sia attiva, è come non ci fosse connessione... Non arrivano più nemmeno messaggi di whatsapp, e così fino al riavvio del terminale... È un problema solo mio? C'è qualche fix tranne le operazioni da recovery che conosco bene pure io
-
Quote:
-Miciox-
Ragazzi scusate se la domanda è già stata posta... Ma con l'ultimo aggiornamento di tapa non trovo più il tasto cerca...
Per ragioni di risparmio batteria, a volte imposto la connessione a pacchetto in solo 2G.
A volte succede che in questa condizione, sebbene internet prenda anche bene e la rete sia attiva, è come non ci fosse connessione... Non arrivano più nemmeno messaggi di whatsapp, e così fino al riavvio del terminale... È un problema solo mio? C'è qualche fix tranne le operazioni da recovery che conosco bene pure io
scusa per la domanda ot pero, che fix da recovery conosci ??
-
Quote:
k52n
scusa per la domanda ot pero, che fix da recovery conosci ??
Apparte che ci sono pacchetti zip da flashare da recovery come fix (per altri problemi magari), ma se leggi bene ho scritto "c'è qualche ..... Tranne OPERAZIONI in recovery" quali wipe cache, dalvik, system e riflash rom :) sono le solite operazioni che si fanno per qualsiasi cosa che non va rotfl rotfl
Anche se in certi casi non servono a nulla...
-
Non so Miciox :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fabrix23
[quote name="toyr99" post=5712265]ehm, mi dispiace dirtelo ma l'app touch control è stata ritirata e dal 31/06 non funzionerà piu.
Davvero??? Per quale oscuro motivo?? E' perfetta, non riuscirei più a farne a meno..[/QUOTE]
Perché molta gente la prendeva crackata e lo sviluppatore non ci guadagnava
-
Quote:
-Miciox-
Apparte che ci sono pacchetti zip da flashare da recovery come fix (per altri problemi magari), ma se leggi bene ho scritto "c'è qualche ..... Tranne OPERAZIONI in recovery" quali wipe cache, dalvik, system e riflash rom :) sono le solite operazioni che si fanno per qualsiasi cosa che non va rotfl rotfl
Anche se in certi casi non servono a nulla...
Ah si...heheh mi è sfuggito il "tranne" :) comunque anche io ho il tuo stesso problema diciamo solo che dopo 10-20 secondi la rete riprende oppure faccio uno switch tra 3g e di nuovo 2g e riparte...
-
Che risultati avete con la batteria? Vorrei modificare leggermente le impostazioni del kernel per aumentarne la durata...sin ora ho lasciato i settaggi di default ed al massimo arrivo a tre ore di schermo. Cosa mi consigliate?
-
con l'ultima ho problemi col theme engine, prima atomic green (il tema che uso) era perfetto, adesso s'è tutto devastato, e non è colpa del tema appunto perchè prima funzionava benone. problema noto o what?
-
Quote:
dell
con l'ultima ho problemi col theme engine, prima atomic green (il tema che uso) era perfetto, adesso s'è tutto devastato, e non è colpa del tema appunto perchè prima funzionava benone. problema noto o what?
Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? Anche il tema che uso io mi ha dato problemi appena ho aggiornato la Rom, ma ho risolto in questo modo. ;)
-
Quote:
Deneb
Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? Anche il tema che uso io mi ha dato problemi appena ho aggiornato la Rom, ma ho risolto in questo modo. ;)
porca bestia l'unica cosa che non avevo provato ha risolto, danke
-
Solo a me si riattiva lo schermo con il sensore di prossimità/luminosità?
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Quote:
mattyS498
Solo a me si riattiva lo schermo con il sensore di prossimità/luminosità?
Inviato dal mio Nexus 10 usando
Androidiani App
Disattiva la modalità pocket, è una delle feature della rom.
-
E dov'è? Non la trovo...
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
impostazioni - personalizzazioni - schermata di sblocco - otifiche in lockscreen - modalità pocket
ragazzi, cercate prima, ormai swiftkey ha imparato a memoria
-
Quote:
mattyS498
Impostazioni -> Personalizzazioni -> Schermata di sblocco -> Notifiche in lockscreen -> Modalità pocket
-
Ho visto che è uscita la 2.5 aggiornata al 01\06\2014... Supporta Android 4.4.3?
-
Quote:
TheOdd
Ho visto che è uscita la 2.5 aggiornata al 01\06\2014... Supporta Android 4.4.3?
non ancora, lo farà nel prossimo update
-
Già che ci sono.. Meglio il custom kernel della Mahdi Rom o il Franco?
-
Quote:
TheOdd
Kernel mahdi
-
Quote:
TheOdd
o in alternativa puoi provare l'hellscore, finora è il kernel con cui mi dura di più la batteria con la mahdi!
-
Ragazzi una domanda, magari stupida...
Ma come mai arriva l'avviso della OTA 4.4.3 di ANDROID STOCK???
è normale??
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/7eru6uhe.jpg
-
Quote:
-Miciox-
Può capitare ma occhio a non installare perché a metà dell'opera si blocca ed al riavvio bootloop!
-
Quote:
paolocasetta1976
Può capitare ma occhio a non installare perché a metà dell'opera si blocca ed al riavvio bootloop!
Si questo ovviamente lo so ;)
In ogni caso la risposta a questo me l'ha confidata l'utente hotto e ora la condivido con voi.
L'aggiornamento ota arriva perché gli sviluppatori della rom non hanno cancellato l'ota center google dalla rom, se spulciate tra i file lo trovate ;)
-
Quote:
TheOdd
Io ho letto poche pagine fa che il franco non va tanto daccordo con questa rom
-
Secondo me il Kenrel Mahdi è ottimo... In alternativa mi trovo benissimo solo con Hellscore
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/6ysubeve.jpg
Uscita
-
Scusate il doppio post ma è per segnalarvi la 4.4.3
Vorrei sapere, bisogna fare per forza il wipe data, aggiornare la baseband/radio e le gapps 4.4.3?
Mi sa di cosa molto complicata a quest'ora xD
Ci vuole per forza il PC?
-
Quote:
Inkubo
Scusate il doppio post ma è per segnalarvi la 4.4.3
Vorrei sapere, bisogna fare per forza il wipe data, aggiornare la baseband/radio e le gapps 4.4.3?
Mi sa di cosa molto complicata a quest'ora xD
Ci vuole per forza il PC?
Aggiorna a 4.4.3 stock prima di flashare la nuova versione
-
Su xda ho visto che basta flashare la radio 02... Non si può?
Edit: funziona.. ecco la lista delle radio http://forum.xda-developers.com/nexu...ction-t2087227
-
Quote:
Inkubo
Si può si può, si flasha a parte radio e bb :)
Ma ti consiglio di passare da factory, fai un lavoro più pulito
-
Quote:
-Miciox-
Si può si può, si flasha a parte radio e bb :)
Ma ti consiglio di passare da factory, fai un lavoro più pulito
Scusate mi sto perdendo......lasciando stare la factory visto che sono fuori casa, qual'è la procedura corretta per passare dalla 4.4.2 alla 4.4.3?
-
Quote:
paolocasetta1976
Scusate mi sto perdendo......lasciando stare la factory visto che sono fuori casa, qual'è la procedura corretta per passare dalla 4.4.2 alla 4.4.3?
Passa per la factory che ti conviene e lascia perdere il resto, tanto
1: con QUALSIASI metodo devi usare il PC e fastboot
2: eviti installazioni sporche, problemi e palle varie ;)
In ogni caso ragazzi siamo off topic, c'è il thread "consigli su modding" e c'è una guida per l'installazione della factory ed i vari comandi adb
-
Solo per darvi il changelog :)
New build is up,
http://mirror.mahdi-rom.com/Nexus%204/
https://charlydigital.sharefile.com/...8cad254724eb18
-Merged Android 4.4.3
-Theme chooser fixes from CM
-Option to show seconds in status bar clock
-Removed Progress bar animation and disable immersive mode in lockscreen options
-MahdiCenter: fix so now download option actually downloads the ROM
-Trds and call stats removed from dialer, Trds will hopefully come back
-All kernels updated to 4.4.3
*Make sure to clean flash and wipe system, update your baseband/radio and get the latest 4.4.3 gapps
*This is not a release were you will finds lots more features, this is mainly an update to 4.4.3
-
Quote:
Frangy
Io ho letto poche pagine fa che il franco non va tanto daccordo con questa rom
Grazie a tutti! In effetti mi pareva ci fosse qualcosa che non andava liscio liscio..
-
Ragazzi io ho messo la nuova versione ieri con un semplice flash della radio, flash rom, flash gapps ed è filato tutto liscio...
Serve solo obbligatoriamente il wipe data perché altrimenti ci sono problemi con la UI per via di alcuni cambiamenti