Nella rom hanno aggiunto il connection manager e il soundpaks per caso?
Non vorrei usare ne xposed ne app esterne :-\
Visualizzazione stampabile
Nella rom hanno aggiunto il connection manager e il soundpaks per caso?
Non vorrei usare ne xposed ne app esterne :-\
il connection manager no, il soundpack è nel theme engine.........
4.4.3 è ora realtà nella mahdi ragazzi, solo qualche problemino minore ma la build sarà caricata tra qualche giorno
A me lo faceva anche con la purity sempre con l'hells-core, ma non era l'unico problema del dt2w.
Ho risolto con l'app Touch control, è a pagamento ma ne vale davvero la pena, ha dt2w personalizzabile in tutto (Numero tap, area di riconoscimento, timeout) e soprattutto zero bug e nessun problema di sblocco involontario.
ehm, mi dispiace dirtelo ma l'app touch control è stata ritirata e dal 31/06 non funzionerà piu.
Ragazzi scusate se la domanda è già stata posta... Ma con l'ultimo aggiornamento di tapa non trovo più il tasto cerca... 😬
Per ragioni di risparmio batteria, a volte imposto la connessione a pacchetto in solo 2G.
A volte succede che in questa condizione, sebbene internet prenda anche bene e la rete sia attiva, è come non ci fosse connessione... Non arrivano più nemmeno messaggi di whatsapp, e così fino al riavvio del terminale... È un problema solo mio? C'è qualche fix tranne le operazioni da recovery che conosco bene pure io
Apparte che ci sono pacchetti zip da flashare da recovery come fix (per altri problemi magari), ma se leggi bene ho scritto "c'è qualche ..... Tranne OPERAZIONI in recovery" quali wipe cache, dalvik, system e riflash rom :) sono le solite operazioni che si fanno per qualsiasi cosa che non va rotfl rotfl
Anche se in certi casi non servono a nulla...
Non so Miciox :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Davvero??? Per quale oscuro motivo?? E' perfetta, non riuscirei più a farne a meno..[/QUOTE]
Perché molta gente la prendeva crackata e lo sviluppatore non ci guadagnava
Che risultati avete con la batteria? Vorrei modificare leggermente le impostazioni del kernel per aumentarne la durata...sin ora ho lasciato i settaggi di default ed al massimo arrivo a tre ore di schermo. Cosa mi consigliate?
con l'ultima ho problemi col theme engine, prima atomic green (il tema che uso) era perfetto, adesso s'è tutto devastato, e non è colpa del tema appunto perchè prima funzionava benone. problema noto o what?
Solo a me si riattiva lo schermo con il sensore di prossimità/luminosità?
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
E dov'è? Non la trovo...
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
impostazioni - personalizzazioni - schermata di sblocco - otifiche in lockscreen - modalità pocket
ragazzi, cercate prima, ormai swiftkey ha imparato a memoria
Ho visto che è uscita la 2.5 aggiornata al 01\06\2014... Supporta Android 4.4.3?
Già che ci sono.. Meglio il custom kernel della Mahdi Rom o il Franco?
Ragazzi una domanda, magari stupida...
Ma come mai arriva l'avviso della OTA 4.4.3 di ANDROID STOCK???
è normale??
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/7eru6uhe.jpg
Si questo ovviamente lo so ;)
In ogni caso la risposta a questo me l'ha confidata l'utente hotto e ora la condivido con voi.
L'aggiornamento ota arriva perché gli sviluppatori della rom non hanno cancellato l'ota center google dalla rom, se spulciate tra i file lo trovate ;)
Secondo me il Kenrel Mahdi è ottimo... In alternativa mi trovo benissimo solo con Hellscore
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/6ysubeve.jpg
Uscita
Scusate il doppio post ma è per segnalarvi la 4.4.3
Vorrei sapere, bisogna fare per forza il wipe data, aggiornare la baseband/radio e le gapps 4.4.3?
Mi sa di cosa molto complicata a quest'ora xD
Ci vuole per forza il PC?
Su xda ho visto che basta flashare la radio 02... Non si può?
Edit: funziona.. ecco la lista delle radio http://forum.xda-developers.com/nexu...ction-t2087227
Passa per la factory che ti conviene e lascia perdere il resto, tanto
1: con QUALSIASI metodo devi usare il PC e fastboot
2: eviti installazioni sporche, problemi e palle varie ;)
In ogni caso ragazzi siamo off topic, c'è il thread "consigli su modding" e c'è una guida per l'installazione della factory ed i vari comandi adb
Solo per darvi il changelog :)
New build is up,
http://mirror.mahdi-rom.com/Nexus%204/
https://charlydigital.sharefile.com/...8cad254724eb18
-Merged Android 4.4.3
-Theme chooser fixes from CM
-Option to show seconds in status bar clock
-Removed Progress bar animation and disable immersive mode in lockscreen options
-MahdiCenter: fix so now download option actually downloads the ROM
-Trds and call stats removed from dialer, Trds will hopefully come back
-All kernels updated to 4.4.3
*Make sure to clean flash and wipe system, update your baseband/radio and get the latest 4.4.3 gapps
*This is not a release were you will finds lots more features, this is mainly an update to 4.4.3
Ragazzi io ho messo la nuova versione ieri con un semplice flash della radio, flash rom, flash gapps ed è filato tutto liscio...
Serve solo obbligatoriamente il wipe data perché altrimenti ci sono problemi con la UI per via di alcuni cambiamenti