CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 154 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1538
Discussione:

[ROM] [4.4.4] [MAKO] Mahdi-Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di futuro82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Io non ho questa ROM, ho la SlimKat in cui c'è (penso) la stessa cosa: credo che tu ti riferisca alla 'Non intrusive call UI', ossia che, quando si riceve una chiamata e il telefono ha lo schermo acceso, compare un popup in basso con il nome del contatto e i tasti rispondi o rifiuta. Non è un'app a se stante, è una parte integrante dell'app Telefono ed è inclusa nelle custom ROM (per esempio SlimKat o Purity, il resto non so).
    Esatto mi riferivo proprio a quello. Grazie mille

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho provato a mettere come kernel sia il Franco che il Semaphore, ma con entrambi ho riavvii continui...qualcuno ha lo stesso problema o ha risolto in qualche modo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dody83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho provato a mettere come kernel sia il Franco che il Semaphore, ma con entrambi ho riavvii continui...qualcuno ha lo stesso problema o ha risolto in qualche modo?
    Che io sappia il Franco non è assolutamente digerito da questa rom, non so di preciso perchè. Io consiglio helldocktor, la batteria dura un sacco ed è utilizzato da molti utenti in modo soddisfacente proprio su questa rom.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Che io sappia il Franco non è assolutamente digerito da questa rom, non so di preciso perchè. Io consiglio helldocktor, la batteria dura un sacco ed è utilizzato da molti utenti in modo soddisfacente proprio su questa rom.
    Grazie...parli di questo kernel???
    [Kernel + MOD] Hells Doctor R7a / T.A.R.D.I.S. MOD 4.01.09 - Clean, fast and battery friendly ! - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi un parere personale su rom? Come durata della batteria, personalizzazioni bug crash ecc ecc?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La sto usando da un paio di giorni, quindi ancora deve fare qualche ciclo di carica. Come kernel ho messo HellsCore-n-kk-b42 e funziona molto bene. Come durata della batteria mi sembra ottima, certo dipende dall'uso che se ne fa. Al momento nessun crash. Bug non so se dipendono dalla rom: quando uso il tile del wifi non si collega, devo spegnerlo e riaccenderlo, a quel punto si collega in automatico; I messaggi su whatsapp e simili non arrivano subito, soprattutto con lo schermo spento (non tutti hanno questo problema, io si).
    Per il resto, direi che sicuramente è da provare

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nighthawk88 Visualizza il messaggio
    La sto usando da un paio di giorni, quindi ancora deve fare qualche ciclo di carica. Come kernel ho messo HellsCore-n-kk-b42 e funziona molto bene. Come durata della batteria mi sembra ottima, certo dipende dall'uso che se ne fa. Al momento nessun crash. Bug non so se dipendono dalla rom: quando uso il tile del wifi non si collega, devo spegnerlo e riaccenderlo, a quel punto si collega in automatico; I messaggi su whatsapp e simili non arrivano subito, soprattutto con lo schermo spento (non tutti hanno questo problema, io si).
    Per il resto, direi che sicuramente è da provare
    Stavo per flashare ma il tuo feedback su WiFi e whatsapp mi ha bloccato. Qualcuno ha notato bug simili? Ho visto un po in giro e questa ROM mi sembra perfetta per le mie esigenze, ma non vorrei avere bug simili, soprattutto con whatsapp.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di provare ugualmente. Come ho detto non credo dipenda dalla rom, perché altri non hanno questo problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nighthawk88 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provare ugualmente. Come ho detto non credo dipenda dalla rom, perché altri non hanno questo problema
    Esatto...io per esempio fortunatamente non ho nessuno di questi bug.prova prova che ti piacerà

Androidiano L'avatar di Biathedo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma è normale che io non abbia la possibilità di scegliere il runtime? E poi ho un problema di batteria: dura abbastanza ma ho il processo com.android.ui che mi consuma più del 10% e lo stesso lo fa il processo SistemaAndroid :/ avete qualche idea del perchè?

Pagina 5 di 154 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio