Ragazzi, ho provato a mettere come kernel sia il Franco che il Semaphore, ma con entrambi ho riavvii continui...qualcuno ha lo stesso problema o ha risolto in qualche modo?
Grazie...parli di questo kernel???
[Kernel + MOD] Hells Doctor R7a / T.A.R.D.I.S. MOD 4.01.09 - Clean, fast and battery friendly ! - xda-developers
Ragazzi un parere personale su rom? Come durata della batteria, personalizzazioni bug crash ecc ecc?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
La sto usando da un paio di giorni, quindi ancora deve fare qualche ciclo di carica. Come kernel ho messo HellsCore-n-kk-b42 e funziona molto bene. Come durata della batteria mi sembra ottima, certo dipende dall'uso che se ne fa. Al momento nessun crash. Bug non so se dipendono dalla rom: quando uso il tile del wifi non si collega, devo spegnerlo e riaccenderlo, a quel punto si collega in automatico; I messaggi su whatsapp e simili non arrivano subito, soprattutto con lo schermo spento (non tutti hanno questo problema, io si).
Per il resto, direi che sicuramente è da provare
Ti consiglio di provare ugualmente. Come ho detto non credo dipenda dalla rom, perché altri non hanno questo problema
Ma è normale che io non abbia la possibilità di scegliere il runtime? E poi ho un problema di batteria: dura abbastanza ma ho il processo com.android.ui che mi consuma più del 10% e lo stesso lo fa il processo SistemaAndroid :/ avete qualche idea del perchè?