Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrix23
[quote name="toyr99" post=5712265]ehm, mi dispiace dirtelo ma l'app touch control è stata ritirata e dal 31/06 non funzionerà piu.
Davvero??? Per quale oscuro motivo?? E' perfetta, non riuscirei più a farne a meno..[/QUOTE]
Perché molta gente la prendeva crackata e lo sviluppatore non ci guadagnava
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
-Miciox-
Apparte che ci sono pacchetti zip da flashare da recovery come fix (per altri problemi magari), ma se leggi bene ho scritto "c'è qualche ..... Tranne OPERAZIONI in recovery" quali wipe cache, dalvik, system e riflash rom :) sono le solite operazioni che si fanno per qualsiasi cosa che non va rotfl rotfl
Anche se in certi casi non servono a nulla...
Ah si...heheh mi è sfuggito il "tranne" :) comunque anche io ho il tuo stesso problema diciamo solo che dopo 10-20 secondi la rete riprende oppure faccio uno switch tra 3g e di nuovo 2g e riparte...
-
Che risultati avete con la batteria? Vorrei modificare leggermente le impostazioni del kernel per aumentarne la durata...sin ora ho lasciato i settaggi di default ed al massimo arrivo a tre ore di schermo. Cosa mi consigliate?
-
con l'ultima ho problemi col theme engine, prima atomic green (il tema che uso) era perfetto, adesso s'è tutto devastato, e non è colpa del tema appunto perchè prima funzionava benone. problema noto o what?
-
Quote:
dell
con l'ultima ho problemi col theme engine, prima atomic green (il tema che uso) era perfetto, adesso s'è tutto devastato, e non è colpa del tema appunto perchè prima funzionava benone. problema noto o what?
Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? Anche il tema che uso io mi ha dato problemi appena ho aggiornato la Rom, ma ho risolto in questo modo. ;)
-
Quote:
Deneb
Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? Anche il tema che uso io mi ha dato problemi appena ho aggiornato la Rom, ma ho risolto in questo modo. ;)
porca bestia l'unica cosa che non avevo provato ha risolto, danke
-
Solo a me si riattiva lo schermo con il sensore di prossimità/luminosità?
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Quote:
mattyS498
Solo a me si riattiva lo schermo con il sensore di prossimità/luminosità?
Inviato dal mio Nexus 10 usando
Androidiani App
Disattiva la modalità pocket, è una delle feature della rom.
-
E dov'è? Non la trovo...
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
impostazioni - personalizzazioni - schermata di sblocco - otifiche in lockscreen - modalità pocket
ragazzi, cercate prima, ormai swiftkey ha imparato a memoria