Visualizzazione stampabile
-
Ma l'active display lo hanno tolto a favore delle notifiche in lockscreen o ce ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzzunna
Come fai ad avere la navbar colorata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se ti riferisci ai buttons vai su impostazioni - > customization - > buttons - > on screen navigation bar - > buttons - > style e ti scegli il colore.
-
Quote:
Inkubo
Ma l'active display lo hanno tolto a favore delle notifiche in lockscreen o ce ancora?
Esatto,è stato sostituito con le notifiche.Secondo me è stata un'ottima scelta,sono molto più valide queste ultime
-
La sto provando da qualche giorno e la durata della batteria non è il massimo...
-
Perchè quando sul sito di mahdi seleziono la versione mi chiede nome utente e password??cosa devo mettere?
-
Quote:
Muzzunna
La sto provando da qualche giorno e la durata della batteria non è il massimo...
Anche a me non sembra il massimo come batteria. La sto usando da qualche giorno con il kernel sperimentale mahdi e la batteria va giu' un po' troppo rapidamente. Vediamo tra un paio di cicli di ricarica...
-
Nuova release, con un sacco di feature nuove.
Ha rimosso Halo per il momento.
http://mahdi-rom.com/ota/changelogsimple.txt questo il changelog
-
ciao ho installato mahidi rom ,, volevo chiedere questa rom compatibile con kernel hells core???
-
Quote:
tantumboy
ciao ho installato mahidi rom ,, volevo chiedere questa rom compatibile con kernel hells core???
si è compatibile
-
Quote:
tantumboy
Si si, tranquillo va benissimo con quel kernel. Versione AOSP però, non CM, mi raccomando.
Ciao