Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Ragazzi io ho messo la nuova versione ieri con un semplice flash della radio, flash rom, flash gapps ed è filato tutto liscio...
Serve solo obbligatoriamente il wipe data perché altrimenti ci sono problemi con la UI per via di alcuni cambiamenti
Siccome ho il PC rotto... Potresti spiegarmi il procedimento preciso che hai effettuato tu? Grazie
-
Quote:
Inkubo
Apri il link e scarica l'ultima radio, la 02 che è per 4.4.3 e flashala poi tutti i wipe flash rom e gapps 4.4.3
-
Quote:
Inkubo
Apri il link e scarica l'ultima radio, la 02 che è per 4.4.3 e flashala poi tutti i wipe flash rom e gapps 4.4.3
Quindi flasho prima la radio e poi tutto il resto?
-
Si, anche se penso sia ininfluente prima o dopo... Se non lo fai proprio al massimo non funziona la parte telefonica
-
quindi si può evitare tutto il procedimento di unroot flash stock e piallamenti vari? mm
-
Ragazzi io ho fatto così e va benone... Anche su xda e lo stesso mahdi ha detto che basta un full wipe, flash radio rom e gapps 4.4.3
-
Quote:
Wario
quindi si può evitare tutto il procedimento di unroot flash stock e piallamenti vari? mm
Quote:
Inkubo
Ragazzi io ho fatto così e va benone... Anche su xda e lo stesso mahdi ha detto che basta un full wipe, flash radio rom e gapps 4.4.3
io non ho fatto neppure il wipe data e problemi non ne ho.
-
Boh a me crashava la ui... Sarà per il tema, non ho neanche provato il riavvio ho wipato direttamente, tanto mi ci voleva
-
C'è già anche il dialer nuovo?
-
Quote:
hippo74
C'è già anche il dialer nuovo?
La 4.4.3 comprende il nuovo dialer... È l'unica cosa che cambia, se non ci fosse neanche quello neanche me ne accorgevo dell'avanzamento di versione xD
-
Flash della nuova buid con flash nuova radio.. Tutto ok
-
ok aggiornato.. direi tutto ok.. tranne la mancanza nuovamente della possibilità di cambiare lo sfondo della schermata di sblocco.. poca cosa cmq
ho notato un peggioramento del render delle scritte in applicazioni tipo whatsapp... ma credo sia legato al kernel quello
-
Quote:
Wario
ok aggiornato.. direi tutto ok.. tranne la mancanza nuovamente della possibilità di cambiare lo sfondo della schermata di sblocco.. poca cosa cmq
ho notato un peggioramento del render delle scritte in applicazioni tipo whatsapp... ma credo sia legato al kernel quello
Per cambiare lo sfondo della lockscreen vai in temi- sfondo lockscreen.
-
Quote:
mimmetto90
Per cambiare lo sfondo della lockscreen vai in temi- sfondo lockscreen.
ah l'hanno spostato.. ti ringrazio!
-
Però il dialer è buggato a livelli estremi :-\
-
Quote:
Inkubo
Però il dialer è buggato a livelli estremi :-\
In che senso?
-
Io ho cmq rimesso la vecchia radio .98 , quella nuova sia il WiFi che 3G erano lentissimi!
-
Quote:
Giox96
Io ho cmq rimesso la vecchia radio .98 , quella nuova sia il WiFi che 3G erano lentissimi!
per ora non noto questo problema... ripeto rispetto alle precedenti versioni noto un fastidioso bug riguardo alla risoluzione dei testi all'interno dei campi in cui si digita
inoltre non funzionano le notifiche sulla lockscreen
-
A voi funziona la modalità salva batteria con la nuova build? Perchè mi sembra che non funzioni correttamente.
-
Ma il wifi non ha problemi anche con la versione stock in 4.4.3? Mi sa che su in google devono ancora lavorarci su questo aggiornamento
-
mi sembra che ci siano problemi con le notifiche in generale cmq.. a me si attiva lo schermo quando lo tiro fuori dalla tasca.. anche se ho disattivato l'opzione
-
allora ragazzi.. come va l'aggiornamento di questa rom alla 4.4.3??
-
Ma per installare la mahdi-2.6 devo portarlo stock 4.4.2 KOT49H e poi passare a 4.4.3 KTU84L? perchè ieri ho installato la 2.6 partendo da 4.4.2 KOT49H ma il wifi non funzionava
-
non devi tornare 4.4,2 fai factory image 4.4.3 con nexus tool kit dopo installi mahdi,,, ho fatto ieri funziona tutto alla grande,,
-
Quote:
br193
Ma per installare la mahdi-2.6 devo portarlo stock 4.4.2 KOT49H e poi passare a 4.4.3 KTU84L? perchè ieri ho installato la 2.6 partendo da 4.4.2 KOT49H ma il wifi non funzionava
Metti un kernel 4.4.3 e vedi che dopo funziona
-
Per il momento l'unico inconveniente che riscontro con l'ultima versione è l'estrema lentezza nel caricare le immagini/foto presenti in galleria.
-
voi avete problemi con chrome? a me è sparito il menu dei preferiti e delle impostazioni proprio dopo aver messo la 4.4.3
-
Quote:
dell
Metti un kernel 4.4.3 e vedi che dopo funziona
dell, puoi cambiare il titolo del thread mettendo 4.4.3 al posto di 4.4.2, grazie ;)
-
Quote:
br193
Usa questo fix se usi kernel 4.4.2 :
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-kernel.html
-
Quote:
Giox96
Evita doppi post thx ;)
Provvedo io a contattare dell in privato, mettiamo 4.4.x :)
-
ragazzi lo dico anche a voi, non sono più mod e quindi non ho più poteri, bisogna chiedere a xe o a fabio ;) comunque giro io la richiesta in privato
-
Quote:
Wario
voi avete problemi con chrome? a me è sparito il menu dei preferiti e delle impostazioni proprio dopo aver messo la 4.4.3
ecco la soluzione.
Quote:
con l'ultimo aggiornamento di Chrome, dove c'e la possibilitare ANULLARE le schede appena chiuse come quelle per le foto,
non ho piu il pulsante IMPOSTAZIONI in alto a destra. i TRE puntini insomma
quindi ""preferiti, Avanti indietro"" ecc ecc mancano tutte quelle cose
Succede SOLO a me?? e' un problema di questa Rom??
un mio amico con un Note2, e chrome aggiornata alla stessa versione, ha il tasto fisico per le opzioni (in basso a sinistra) e gli funziona.
il menu dei 3 puntini li fa' vedere per un secondo e poi spariscono e non c'e modo per andarci
E ovviamente sono contento di aiutare tutti in modo da renderla ancora più popolare: impostazioni - personalizzazioni - barre di sistema - altro - TOGLI la spunta da emula tasto hardware
:)
-
Buongiorno a tutti.. sbaglio o questa rom non ha Halo? Qualcuno mi può confermare..
-
Quote:
Dalcielo
Buongiorno a tutti.. sbaglio o questa rom non ha Halo? Qualcuno mi può confermare..
Non sbagli, halo non c'è
-
Quote:
Frangy
ecco la soluzione.
E ovviamente sono contento di aiutare tutti in modo da renderla ancora più popolare: impostazioni - personalizzazioni - barre di sistema - altro - TOGLI la spunta da emula tasto hardware
:)
ti faccio una statua! Grazie!
-
Scusate mi sapete dire come eliminare nella modalità poket la notifica della funzione risparmio batteria?
-
Ragazzi io oggi parto torno tra una settimana, le cose dell'ultima build le ho tradotte :) nel caso uscisse una nuova build datemi tempo torno domenica e lunedì faccio ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
toyr99
Ragazzi io oggi parto torno tra una settimana, le cose dell'ultima build le ho tradotte :) nel caso uscisse una nuova build datemi tempo torno domenica e lunedì faccio ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non preoccuparti, rilassati e non pensare ad altro
-
Scusate la domanda.. ma queste nuove traduzioni sono già incluse nell'ultima versione
o devono essere in qualche modo integrate? Ho notato subito da una video recensione
che la rom è tradotta veramente bene e sono rimasto piacevolmente sorpreso e ora
capisco anche il perché.. grazie mille a chi ci lavora!
-
Quote:
Dalcielo
Scusate la domanda.. ma queste nuove traduzioni sono già incluse nell'ultima versione
o devono essere in qualche modo integrate? Ho notato subito da una video recensione
che la rom è tradotta veramente bene e sono rimasto piacevolmente sorpreso e ora
capisco anche il perché.. grazie mille a chi ci lavora!
devono essere integrate, off course http://s11.postimg.org/myfhoqhpb/asd.gif