Visualizzazione stampabile
-
ma la nuova buld sara' 4.4.4???si potra' installare tranquillamente sopra a quella che abbiamo che e' la 16...?
Quote:
Originariamente inviato da
toyr99
-
Quote:
polignnoblu
il problema che ho riscontrato io con questa rom e' durante la chiamata...se faccio o ricevo una chiamata oltre il minuto scatta il blocco automatico e a fine chiamata mi rimane lo schermo nero e si riattiva almeno dopo 5/7 secondi non permettendomi di chiudere subito la chiamata...capita anche a voi o bisogna settare qualcosa?
stesso identico problema.. se continua così temo dovrò cambiare rom :(
-
Nuova build :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
basta scaricarla e installarla normalmente sulla 4.4.3 ?
Quote:
toyr99
-
Si, ci sono anche le personalizzazioni di hover
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Buonasera :D qualcuno sa dirmi se alla nuova versione della mahdi rom con 4.4.4 posso flashare di nuovo il kernel hellscore b47 che avevo con l'ultima mahdi 4.4.3 ??
-
Quote:
enricobacca
Buonasera :D qualcuno sa dirmi se alla nuova versione della mahdi rom con 4.4.4 posso flashare di nuovo il kernel hellscore b47 che avevo con l'ultima mahdi 4.4.3 ??
sisi, flasha tranquillo! io ho flashato senza nessun problema!
-
Buongiorno a tutti,
avrei da chiedervi qualcosa a proposito dell'aggiornamento mahdi-2.7-mako-20140620,se lo installo da recovery come è scritto nella prima pagina occorre fare i consueti wipe prima di installarla?
inoltre,posso reinstallare le gapp della 4.4.3 o devo flashare quelle per 4.4.4 presenti su xda?
grazie a tutti coloro che mi risp!!!
-
io ho messo quelle della 4.4.3 e vanno bene....adesso scarico le nuove visto che ci sono!
Quote:
camronie86
Buongiorno a tutti,
avrei da chiedervi qualcosa a proposito dell'aggiornamento mahdi-2.7-mako-20140620,se lo installo da recovery come è scritto nella prima pagina occorre fare i consueti wipe prima di installarla?
inoltre,posso reinstallare le gapp della 4.4.3 o devo flashare quelle per 4.4.4 presenti su xda?
grazie a tutti coloro che mi risp!!!
-
Ragazzi per la nuova release, bastano un wipe System-Cache?