Visualizzazione stampabile
-
OK mi ricordavo che la voce era in personalizzazioni. Invece......
Le notifiche led da problemi come le ultime basate sul 4.4.2 mi sembra. Vero??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangy
Si..ho parzialmente risolto con light flow...ma ogni tanto va in crash...inoltre per i messaggi e le chiamate il led non segue le impostazioni
-
come faccio ad inserire nel menu power anche la voce dello screen rec??
nella 4.3 c'era di base!!
-
Quote:
danispal
come faccio ad inserire nel menu power anche la voce dello screen rec??
nella 4.3 c'era di base!!
Impostazioni/personalizzazioni/pulsante spegnimento...Abilita le voci che preferisci
-
Quote:
Frangy
Le notifiche led si possono tranquillamente gestire dalla funzione prioritaria della ROM e funzionano benissimo!
-
Sto provando questa rom da stamattina, ma è normale avere come prima voce nel consumo della batteria system ui, ho magari mi conviene reinstallarla?....
-
Scusate ma quando vado su github non riesco a capire che link devo cliccare per scaricare l'ultima versione (è la mia prima rom che installo). Potete mettermi direttamente il link per favore? :)
-
Quote:
Frankie700
Sto provando questa rom da stamattina, ma è normale avere come prima voce nel consumo della batteria system ui, ho magari mi conviene reinstallarla?....
i primi giorni può capitare, ma giorno dopo giorno la percentuale del consumo sarà sempre più bassa, se tra 3-4 giorni sarà ancora la più alta e la batteria ti dura meno fai tutti gli wipe e riflasha
-
Quote:
Ciao600
Scusate ma quando vado su github non riesco a capire che link devo cliccare per scaricare l'ultima versione (è la mia prima rom che installo). Potete mettermi direttamente il link per favore? :)
ciao, vai qui mahdi-2.7-mako-20140630.zip | mahdi-2.7-mako-20140630.zip | by mahdi.rom@gmail.com for Nexus 4
-
io lo montata ormai da un mese ed e quasi sempre la prima voce...se la gioca con il display....con un ora e mezza del display acceso ho il 19% del display e 27% systemui
Quote:
orion97
i primi giorni può capitare, ma giorno dopo giorno la percentuale del consumo sarà sempre più bassa, se tra 3-4 giorni sarà ancora la più alta e la batteria ti dura meno fai tutti gli wipe e riflasha