Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Forse faccio confusione io, ho messo un cartella ROM sul device e vedo una sola partizione non 2... quindi l'ho messa in memoria interna, faccio i wipe consigliati in prima da recovery TWR che sono il data il cahce il system e il dalvick cerco la cartella ROM per il flash dello zip e non c'è più nulla.... sono abbastanza convinto che la cartellina ROM sia stata cancellata dal wipe system, forte delle conoscenze che avevo da modding di altri device :), detto questo ora il link funziona grazie e vediamo con ART come si comporto anche io non ho notato al momento una miglior velocità cosa che invece si nota con la stock e runtime ART... grazie a entrambe per le risposte...
Il wipe system non può essere la causa, ne il factory reset. L'unico wipe che tocca la sd è lo wipe SD card che però, ovviamente, elimina tutto. Sicuro di averlo copiato nel formato giusto e che il processo fosse andato a buon fine?
-
Quote:
dell
Il wipe system non può essere la causa, ne il factory reset. L'unico wipe che tocca la sd è lo wipe SD card che però, ovviamente, elimina tutto. Sicuro di averlo copiato nel formato giusto e che il processo fosse andato a buon fine?
Quoto dell e ne approfitto per linkarti questa guida sui wipe, magari chiarisci un po le idee, sempre se ti interessa è :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=325130
-
Quote:
dell
Si la cartella l'ho creata da PC nel device e prima di procedere, con gestore file sono andato a vedere che ci fosse dentro lo zip, dopo i wipe elencati non cera nulla nemmeno la cartella... Pazienza sarò io che sbaglio qualche cosa di sicuro.... grazie delle risposte starò più attento la prossima volta :).
EDIT: La guida l'ho letta molte volte grazie :)
EDIT: Aggiungo che, ho il dubbio visto che nella TWR fra data e dalvick c'è di mezzo il internal storage io abbia selezionato per sbaglio quello... mah cmq..... grazie sono in up giusto per la cronaca!
-
Risolto il mistero allora :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
M3t3or4
EDIT: Aggiungo che, ho il dubbio visto che nella TWR fra data e dalvick c'è di mezzo il internal storage io abbia selezionato per sbaglio quello... mah cmq..... grazie sono in up giusto per la cronaca!
È abbastanza scontato, è successo anche a me ;)
In up?
-
Quote:
-Miciox-
È abbastanza scontato, è successo anche a me ;)
In up?
Si avevo installato la 24 oggi c'è il link della 25 sto aggiornando :) anzi aggiornato.... per sicurezza senza system ^^ ed ora testiamo!!
-
allora in down non in up :D
-
Quote:
toyr99
allora in down non in up :D
No se vogliamo essere corretti in aggiornamento non in download avevo già scaricato il file hahahahaha
-
Dai ragazzi non andiamo troppo OT ;)
-
Ragazzi che avete appena flashato non odiatemi, vi avevo avvertito XD
Nuova build, changelog:
-Traduzioni italiane aggiornate grazie a @toyr99 ( roftl )
-fix suoni di notifica meno presenti
-altri fix
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App