Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orion97
fai wipe system, cache e dalvik cache e dopo reinstalla rom e kernel, sei sicuro che hai scaricato la versione normale del kernel e non la CM?
I wipe di cache e dalvik li avevo già fatti..e si sono sicuro di aver scaricato e flashato la versione normale. Adesso ho un po' "paura" di riprovare, per recuperare il telefono ho dovuto riflashare la rom e gapps.
-
Quote:
Lele5782
Ragazzi ma per disattivare hover?! Non riesco a capire come si fa..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hover lo disattivi nelle notifiche (è il simbolo di fianco a quello dei quick setting)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa per quale motivo le notifiche di Androidiani App non mi arrivano? Cioè arrivano ma senza suono.
-
ragazzi oggi è uscita la nuova build! :D
-
Quote:
orion97
ragazzi oggi è uscita la nuova build! :D
Scusami,ma io non ne vedo nemmeno l'ombra!!!!! :D
-
Quote:
camronie86
[quote name="orion97" post=5811122]ragazzi oggi è uscita la nuova build! :D
Scusami,ma io non ne vedo nemmeno l'ombra!!!!! :D[/QUOTE]
È sul thread di xda :)
-
Ciao a tutti, ho da poco messo l ultima rom disponibile e sono soddisfatto di tutto eccetto dei consumi in 3g...dove solo tenendo acceso il 3g perde 30% di batteria in 2 orette! Cosa posso fare?
-
Quote:
orion97
io faccio almeno 3h e 30-4h di schermo acceso sempre in 3g e in alcune zone la linea prende poco e usando il telefono per giocare, in wifi sto provando ora ma ho un problema alla batteria e non posso gestire bene l'autonomia e da quando ho cambiato radio dalla .98 alle successive e da android 4.4.2 al 4.4.4 la batteria mi dura notevolmente di meno.
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service metti il b47 .
P.S. usa l'apposito tasto thanks per ringraziare e per il link del kernel bastava solamente andare nel thread del kernel
Intanto grazie, io 3h e 30 di schermo le faccio ma mi aspettavo qualcosina in più. Adesso provo questo kernel. Devo scaricare quello senza la scritta CM giusto?
Adesso installo la nuova build con il nuovo kernel e vi faccio sapere
-
Ma cosa cambia fra Hover e Notifiche Heads Up? Nell'ultima build sono presenti entrambi...
-
Beh prova entrambi, comunque ragazzi non voglio schockarvi ma mahdi probabilmente rimuoverà hover in favore di heads up. Quest'ultimo permetterà di aprire le notifiche in floating mode, quindi non perderemo nulla :)