Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
No. Voglio scegliere cosa installare e cosa no, con l'ultimo pacchetto si sono installate una serie di Gapps, non ho scelto quali volevo.
Inoltre facendo la procedura tap&go o mettendo il mio account google a mano non si sono ripristinate le app installate sull'altro telefono, nessuna app del play store è stata scaricata
adunanzav3x (27-01-16)
quindi non ho scelta...a mano
Coglierò l'occasione per fare un po' di pulzia
ciao a tutti, scrivo qui perchè secondo me è legato alla rom o comunque, almeno, alla versione di Android.
Da quando ho montato questa rom nella rubrica mi compare ogni contatto 3 volte, una per il contatto gmail, una per il contatto whatsapp e una per il contatto telegram. Ho provato a nascondere i contatti dal dialer, a cambiare dialer, a negare la sincronizzazione dei contatti in account->whatsapp/telegram, ora sto provando a disinstallare tutte e due le app per vedere se almeno così ho la certezza che loro siano le colpevoli.
A qualcuno è successo? prima con Cyano basata su lollipop non avevo questo problema, non so più che fare.
Basterebbe che riesco a trovare come non visualizzare i contatti dal dialer ma quello stock cyano e quello stock google non lo permettono
Succede anche a me, ma nel menu ho scelto di visualizzare solo l'account google dove ho tutti i numeri e solo quelli mi compaiono. Comunque è vero che succede solo con la cm, nelle altre rom i contatti con lo stesso numero vengono uniti automaticamente e tutti questi problemi non ci sono.
Ultima modifica di ZPeppe; 29-01-16 alle 23:02
Giovas91 (29-01-16)
Oddio!!! Ho cercato per tre giorni dal dialer!! Mi sembrava di aver controllato anche i contatti ma evidentemente ieri alle 01:00 non era l'ora esatta per fare quel genere di lavoro. Grazie ancora!!