CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 677 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok grazie a tutti per le risposte a questo punto faccio una prova rinomino il backup mantenendo la stessa tipologia e faccio un restore vediamo se funziona.Ps la recovery PhilZ ha le stesse funzioni delle altre recovery?

  2.  
  3. #1082
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Per quale motivo? Come ho detto se ci sia attiene alla tipologia di titolo non inserendo spazi nel nome il backup viene riconosciuto. A me ,con la twrp, il ripristino ha funzionato perfettamente.
    Perché potresti avere errore nel ripristino, non è detto ma può capitare. Io non rinominerei...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Rinominata la data del backup e fatto il restore è andato tutto ok è possibile cambiare la cartella di destinazione del backup? ora si salva in mnt/shell/emulated.

  5. #1084
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    E' da un paio di giorni che dopo aver flashato varie volte la stossa rom (mahdi...) con vari kernel, librerie ottimizzate ecc mi trovo con dei micro lag nella schermata home all'apertura della glirglia delle applicazioni e comunque vedo che non c'è quella fluidità generale che c'era fino a pochi giorni prima, con antutu al momento faccio sui 30000 quando due o tre giorni fa sempre con la mahdi e l'elementalX facevo sui 35000, adesso ho le stesse identiche configurazioni di quando il telefono andava a scheggia ma non và..... non capisco, ho già provato e riprovato a fare tutti i wipe compreso format system e riflashare tutto da capo, più e più volte...

  6. #1085
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    E' da un paio di giorni che dopo aver flashato varie volte la stossa rom (mahdi...) con vari kernel, librerie ottimizzate ecc mi trovo con dei micro lag nella schermata home all'apertura della glirglia delle applicazioni e comunque vedo che non c'è quella fluidità generale che c'era fino a pochi giorni prima, con antutu al momento faccio sui 30000 quando due o tre giorni fa sempre con la mahdi e l'elementalX facevo sui 35000, adesso ho le stesse identiche configurazioni di quando il telefono andava a scheggia ma non và..... non capisco, ho già provato e riprovato a fare tutti i wipe compreso format system e riflashare tutto da capo, più e più volte...

    ma senza kernel e delvik ottimizzate ? qualche APP ? launcher ?

    Continua nel topic della mahdi così puoi confrontarti con altri utenti..
    Ultima modifica di Vobiscum; 10-02-14 alle 11:52


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #1086
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    ma senza kernel e delvik ottimizzate ? qualche APP ? launcher ?

    Continua nel topic della mahdi così puoi confrontarti con altri utenti..
    Vado nel topic della mahdi, comunque elementalX e dalvik e bionic ottimizzate... launcher stock della mahdi...

  8. #1087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi è successo una cosa strana, qualche giorno fa ho flashato la droidkang v18 e tutto ok, oggi vado nella recovery (ho la team win) da quickboot e mi dice di inserire una password (che io non ho mai impostato) dopodiché tappo Cancel, mi fa entrare nella recovery ma è tabula rasa non mi vede i backup, in istall non c'è nulla, cosa può essere successo?

  9. #1088
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Mi è successo una cosa strana, qualche giorno fa ho flashato la droidkang v18 e tutto ok, oggi vado nella recovery (ho la team win) da quickboot e mi dice di inserire una password (che io non ho mai impostato) dopodiché tappo Cancel, mi fa entrare nella recovery ma è tabula rasa non mi vede i backup, in istall non c'è nulla, cosa può essere successo?
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio,
    ho la necessità di fare screen recording.
    I video che mi uscirebbero, sarebbero superiori ai 7-8 minuti.
    So che esiste un modo per fare lo screen recording sul N5 (e 4.4.2 in generale), ma provando il metodo non ha funzionato.
    Potreste aiutarmi? Mi conviene sennò ottenere i permessi root (sono un po' negato con questo tipo di cose sugli smartphone, sui computer sono molto bravo, ma sul mobile non mi ci sono mai messo seriamente) e usare le app del play store?
    Per la precisione, provando a fare lo screen recording con il terminale, mi da l'errore -bash: adb : command not found.
    Grazie a tutti

  11. #1090
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Circeo Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    ho la necessità di fare screen recording.
    I video che mi uscirebbero, sarebbero superiori ai 7-8 minuti.
    So che esiste un modo per fare lo screen recording sul N5 (e 4.4.2 in generale), ma provando il metodo non ha funzionato.
    Potreste aiutarmi? Mi conviene sennò ottenere i permessi root (sono un po' negato con questo tipo di cose sugli smartphone, sui computer sono molto bravo, ma sul mobile non mi ci sono mai messo seriamente) e usare le app del play store?
    Per la precisione, provando a fare lo screen recording con il terminale, mi da l'errore -bash: adb : command not found.
    Grazie a tutti
    Innanzitutto attiva il debug usb e assicurati di avere i driver adb funzionanti e riconosciuti, per farlo dai un'occhiata a questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html

    Non serve l'sdk per dare i comandi, usa la cartella che posto li.

    1 - colleghi il telefono acceso al pc
    2 - apri la finestra di comando sulla cartella android-sdk-windows estratta da AndroidSDKSlim.rar (shift + tasto destro del mouse) e digita:
    codice:
    adb devices
    ** questo per verificare che il telefono sia riconosciuto, se l'esito è positivo (esce un seriale) continui, altrimenti riesegui la procedura dei driver come da guida.
    3 - avvii la registrazione digitando:
    codice:
    adb shell screenrecord /sdcard/video.mp4
    ** l'ho chiamato video ma puoi chiamarlo come vuoi.
    4 - interrompi la registrazione da riga di comando semplicemente premendo i tasti Cntrl+C
    5 - ora il tuo video sarà situato nella directory principale della sd, quindi hai 2 modi per trasferirlo su pc: il primo è dare sempre da prompt il comando
    codice:
    adb pull /sdcard/video.mp4
    e avrai il video nella cartella android-sdk-windows, oppure puoi copiarlo manualmente da windows.
    Ultima modifica di hottix; 11-02-14 alle 17:56
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 109 di 677 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy