CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 677 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio
    Salve, non so se postare qui o nella sezione dei Consigli.
    Volevo sapere se esiste un'app, uno zip, uno zip aroma o altro che permetta di eliminare i dati e le "mod" dei kernel installati precedentemente a quello attuale, per esempio, passando dall'ElementalX al Franco per evitare conflitti.
    No uno generico non esiste ogni kernel fa le sue modifiche.

Se hai una custom rom basta installarla senza nessun wipe se hai la stock o ripristini un vecchio backup o lo riporti stock da fastboot.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    No uno generico non esiste ogni kernel fa le sue modifiche.

Se hai una custom rom basta installarla senza nessun wipe se hai la stock o ripristini un vecchio backup o lo riporti stock da fastboot.
    Okay, grazie.
    Chiedevo dato che su S3 c'era uno zip con aroma col quale potevi eliminare ciò che volevi.
    Inviato e basta.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio
    Okay, grazie.
    Chiedevo dato che su S3 c'era uno zip con aroma col quale potevi eliminare ciò che volevi.
    Scusa come facevi a sapere le librerie e i file modificati dal kernel? Come faceva lo zip a ripristinare i file di tutte le rom?

Se parli solo della stock con JB 4.3 ha senso ma uno generico per tutte le rom faccio fatica a crederci..

Prova a cercare su xda magari per la stock trovi qualcosa.

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Scusa come facevi a sapere le librerie e i file modificati dal kernel? Come faceva lo zip a ripristinare i file di tutte le rom?

Se parli solo della stock con JB 4.3 ha senso ma uno generico per tutte le rom faccio fatica a crederci..

Ho letto di uno zip simile in un altra sezione, in pratica l' autore studiava i vari kernel presenti per quel telefono e aggiornava lo zip in base a ciò che aggiungevano

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

Vobiscum (12-04-14)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Però se riflashate la rom (+gapps), sarebbe opportuno almeno un wipe system, sempre che l'updater script di una rom non lo faccia (sulle ultime li fa tutti) perché nel caso ad es. Di elementalX, Lascia in system delle cartelle con sei settaggi per il kernel, che configurano lo stesso al riavvio del device, e potrebbero dar problemi

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Vobiscum (12-04-14)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Ho letto di uno zip simile in un altra sezione, in pratica l' autore studiava i vari kernel presenti per quel telefono e aggiornava lo zip in base a ciò che aggiungevano

lol che enorme sbattimento... come la patch non CAF all'inizio nessun problema poi troppi cambiamenti e ha lasciato stare.. meglio non iniziare neanche un progetto se sai che poi non lo mantieni..

Ma forse su S3 i cambiamenti erano minimi... farlo ora con kk e Code Aurora é un vero suicidio.. meglio provare a compilare un nuovo Android..

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Però se riflashate la rom (+gapps), sarebbe opportuno almeno un wipe system, sempre che l'updater script di una rom non lo faccia (sulle ultime li fa tutti) perché nel caso ad es. Di elementalX, Lascia in system delle cartelle con sei settaggi per il kernel, che configurano lo stesso al riavvio del device, e potrebbero dar problemi
    Concordo.

Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Eccolo qui, cercato ora, è di Slim80, famoso nella sezione S3. Questo è il 3d: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483
    Inviato e basta.

11. Il seguente Utente ha ringraziato JaCkAnNyS3 per il post:

Vobiscum (12-04-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

lol che enorme sbattimento... come la patch non CAF all'inizio nessun problema poi troppi cambiamenti e ha lasciato stare.. meglio non iniziare neanche un progetto se sai che poi non lo mantieni..

Ma forse su S3 i cambiamenti erano minimi... farlo ora con kk e Code Aurora é un vero suicidio.. meglio provare a compilare un nuovo Android..

Concordo.
    Si infatti non so quanto tempo ha perso quel dev

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi io mi ritrovo con un problema .in parole povere quando entro in recovery x installare una rom , kernel o quel che sia,quando vado nella sezione /sdcard o qualunque altra sezione non mi fa visionare le cartelle e i rispettivi file e quindi non posso far niente se non riavviare il terminale o la recovery.
    uso la c-rom con kernel elementalx ed ho fatto un restore con titanium backup.

quello che mi dice a schermata twrp o philipz e' :
    UNABLE TO MOUNT /DATA
    soluzioni?

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    ragazzi io mi ritrovo con un problema .in parole povere quando entro in recovery x installare una rom , kernel o quel che sia,quando vado nella sezione /sdcard o qualunque altra sezione non mi fa visionare le cartelle e i rispettivi file e quindi non posso far niente se non riavviare il terminale o la recovery.
    uso la c-rom con kernel elementalx ed ho fatto un restore con titanium backup.

quello che mi dice a schermata twrp o philipz e' :
    UNABLE TO MOUNT /DATA
    soluzioni?
    Cerca su xda c'è una procedura per risolvere..

Ho messo anche il link nella discussione delle recovery..

http://forum.xda-developers.com/goog...ition-t2577447
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-04-14 alle 20:47

15. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

anerandros (12-04-14)

Pagina 159 di 677 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio