No uno generico non esiste ogni kernel fa le sue modifiche.
Se hai una custom rom basta installarla senza nessun wipe se hai la stock o ripristini un vecchio backup o lo riporti stock da fastboot.
Scusa come facevi a sapere le librerie e i file modificati dal kernel? Come faceva lo zip a ripristinare i file di tutte le rom?
Se parli solo della stock con JB 4.3 ha senso ma uno generico per tutte le rom faccio fatica a crederci..
Prova a cercare su xda magari per la stock trovi qualcosa.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Vobiscum (12-04-14)
Però se riflashate la rom (+gapps), sarebbe opportuno almeno un wipe system, sempre che l'updater script di una rom non lo faccia (sulle ultime li fa tutti) perché nel caso ad es. Di elementalX, Lascia in system delle cartelle con sei settaggi per il kernel, che configurano lo stesso al riavvio del device, e potrebbero dar problemi
Vobiscum (12-04-14)
lol che enorme sbattimento... come la patch non CAF all'inizio nessun problema poi troppi cambiamenti e ha lasciato stare.. meglio non iniziare neanche un progetto se sai che poi non lo mantieni..
Ma forse su S3 i cambiamenti erano minimi... farlo ora con kk e Code Aurora é un vero suicidio.. meglio provare a compilare un nuovo Android..
Concordo.
Eccolo qui, cercato ora, è di Slim80, famoso nella sezione S3. Questo è il 3d: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483
Inviato e basta.
Vobiscum (12-04-14)
ragazzi io mi ritrovo con un problema .in parole povere quando entro in recovery x installare una rom , kernel o quel che sia,quando vado nella sezione /sdcard o qualunque altra sezione non mi fa visionare le cartelle e i rispettivi file e quindi non posso far niente se non riavviare il terminale o la recovery.
uso la c-rom con kernel elementalx ed ho fatto un restore con titanium backup.
quello che mi dice a schermata twrp o philipz e' :
UNABLE TO MOUNT /DATA
soluzioni?
Cerca su xda c'è una procedura per risolvere..
Ho messo anche il link nella discussione delle recovery..
http://forum.xda-developers.com/goog...ition-t2577447
Ultima modifica di Vobiscum; 12-04-14 alle 20:47
anerandros (12-04-14)