Ho il mac (ho dimenticato di dirlo) quindi la riga della cartella è diversa...
Hanno un limite queste registrazioni?
Ho il mac (ho dimenticato di dirlo) quindi la riga della cartella è diversa...
Hanno un limite queste registrazioni?
Ho usato la cartella che contiene questi file, ho sbagliato però, visto che mi da sempre il solito maledetto errore "commando not found..."Schermata 2014-02-11 alle 20.35.23.jpg
Anche usando l'intera cartella dei file di adb mi da errore...
qualcuno sa dirmi quale ricovery non dà problemi di nessun tipo ? Leggendo in qua e la ho visto che alcune recovery a seconda di cosa si flasha danno qualche problema, mi sapreste indicare una tramite la quale si è sempre tranquilli nel modding? e poi volevo chiedere è meglio superSU o superuser ?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ho usato questa guida e ho installato tutto ma..
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-comandi.html
"-bash: db: command not found"
Io ho sempre il medesimo problema del softkey Back che sporadicamente non funziona, ma non sono riuscito a trovare nulla nel sul forum ne su Google per non parlare del fatto che non so a cosa attribuire questo problema. Qualche idea?
Ragazzi ho fatto un nandroid backup, il problema è che occupa quasi 3gb, volevo chiedere se trasferissi il contenuto sul pc, nel caso succedesse qualcosa al mio N5, potrei ripristinare il backup tramite qualche toolkit anche se presente solo nel pc e non nella memoria del telefono??
ce lo puoi sempre copiare da fastboot. L'unico problema sarebbe se avessi il telefono bloccato+l'usb non funzionante (su qualche telefono mi è successo)
maffia37 (12-02-14)
ok grazie, siccome ho il N5 da poco su molte cose del modding del nexus 5 non sono molto ferrato (per il momento mi limito a usare Wug's toolkit) per fare l'operazione da te suggerita come potrei fare (nel modo più semplice possibile)? oppure potresti indicarmi una guida per fare quello che mi hai suggerito? grazie ancora
P.S: naturalmente mi riferisco ai casi in cui con il telefono riesco comunque ad accedere alla custom recovery e viene riconosciuto dal computer via usb
Ultima modifica di maffia37; 12-02-14 alle 21:04
ragazzi ho un grosso problema , volevo passare dalla doridkang v18 alla v19 , allora mi reco in recovery faccio wipe data cache e system e flasho la versione v19 , fin quì tutto ok , poi faccio il primo avvio e mi accorgo di non aver flashato le gapps , vado in recovery e per scrupolo vado a fare un altreo wipe prima di flashare le gapps e a questo punto che faccio?WIPE STORAGE , ora sono con il telefono che entra in recoveri ,entra nella modalità bootloader (o come si chiama quella con l omino verde con la pancia aperta) , ora ho un telefono senza os e niente di sopra , vorrei provare a ripristinare tutto stock con il nexus toolkit però dato che avevo appena flashato una nuova rom e poi cancellato tutto , la modalità debug usb sarà non attivata???aiutoooo