CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 677 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho il mac (ho dimenticato di dirlo) quindi la riga della cartella è diversa...
    Hanno un limite queste registrazioni?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho usato la cartella che contiene questi file, ho sbagliato però, visto che mi da sempre il solito maledetto errore "commando not found..."Schermata 2014-02-11 alle 20.35.23.jpg
    Anche usando l'intera cartella dei file di adb mi da errore...

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi quale ricovery non dà problemi di nessun tipo ? Leggendo in qua e la ho visto che alcune recovery a seconda di cosa si flasha danno qualche problema, mi sapreste indicare una tramite la quale si è sempre tranquilli nel modding? e poi volevo chiedere è meglio superSU o superuser ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi quale ricovery non dà problemi di nessun tipo ? Leggendo in qua e la ho visto che alcune recovery a seconda di cosa si flasha danno qualche problema, mi sapreste indicare una tramite la quale si è sempre tranquilli nel modding? e poi volevo chiedere è meglio superSU o superuser ?
    CWR, TWRP, Philz, sono tutte ottime.
    Io ho Superuser e non ho problemi
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho usato questa guida e ho installato tutto ma..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-comandi.html
    "-bash: db: command not found"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho sempre il medesimo problema del softkey Back che sporadicamente non funziona, ma non sono riuscito a trovare nulla nel sul forum ne su Google per non parlare del fatto che non so a cosa attribuire questo problema. Qualche idea?

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Ragazzi ho fatto un nandroid backup, il problema è che occupa quasi 3gb, volevo chiedere se trasferissi il contenuto sul pc, nel caso succedesse qualcosa al mio N5, potrei ripristinare il backup tramite qualche toolkit anche se presente solo nel pc e non nella memoria del telefono??

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

ce lo puoi sempre copiare da fastboot. L'unico problema sarebbe se avessi il telefono bloccato+l'usb non funzionante (su qualche telefono mi è successo)

10. Il seguente Utente ha ringraziato bazzy per il post:

maffia37 (12-02-14)

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    ce lo puoi sempre copiare da fastboot. L'unico problema sarebbe se avessi il telefono bloccato+l'usb non funzionante (su qualche telefono mi è successo)
    ok grazie, siccome ho il N5 da poco su molte cose del modding del nexus 5 non sono molto ferrato (per il momento mi limito a usare Wug's toolkit) per fare l'operazione da te suggerita come potrei fare (nel modo più semplice possibile)? oppure potresti indicarmi una guida per fare quello che mi hai suggerito? grazie ancora

P.S: naturalmente mi riferisco ai casi in cui con il telefono riesco comunque ad accedere alla custom recovery e viene riconosciuto dal computer via usb
    Ultima modifica di maffia37; 12-02-14 alle 21:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un grosso problema , volevo passare dalla doridkang v18 alla v19 , allora mi reco in recovery faccio wipe data cache e system e flasho la versione v19 , fin quì tutto ok , poi faccio il primo avvio e mi accorgo di non aver flashato le gapps , vado in recovery e per scrupolo vado a fare un altreo wipe prima di flashare le gapps e a questo punto che faccio?WIPE STORAGE , ora sono con il telefono che entra in recoveri ,entra nella modalità bootloader (o come si chiama quella con l omino verde con la pancia aperta) , ora ho un telefono senza os e niente di sopra , vorrei provare a ripristinare tutto stock con il nexus toolkit però dato che avevo appena flashato una nuova rom e poi cancellato tutto , la modalità debug usb sarà non attivata???aiutoooo

Pagina 110 di 677 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio