Esiste qualche modo per disattivare la connessione subito dopo aver flashato la rom in modo che non si connetta con la sim?
In modo da non dover togliere ogni volta la sim
Esiste qualche modo per disattivare la connessione subito dopo aver flashato la rom in modo che non si connetta con la sim?
In modo da non dover togliere ogni volta la sim
Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema con la chiavetta USB/MicroUSB; quando la collego al Nexus 5 l'applicazione Stickmount la vede, la monta, ma se vado in ES File Explorer e cerco i contenuti della chiavetta, la vedo vuota. Il percorso c'è (usbstorage/sda1/etc.), ma è completamente vuoto. Ovviamente la stessa chiavetta su un altro Nexus 5 funziona alla perfezione, e fino a pochi giorni fa funzionava anche sul mioEntrambi i Nexus hanno OmniRom aggiornata all'ultima nightly, ed entrambi montano Stickmount di Chainfire, altrimenti la chiavetta non la rilevano neanche...grazie a tutti per eventuali aiuti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ieri ho rootato il mio nexus 5 tramite il toolkit ed è andato tutto a buon fine. Volevo solo sapere se è normale che aprendo busybox, che al termine del root ho detto di installare con modalità normale (mi faceva scegliere tra installazione normal o smart) mi compare il messaggio "location of busybox could not be determined". Screenshot_2014-03-11-19-35-48.jpg Qualcuno che ha l'app visualizza lo stesso messaggio?
Ultima modifica di r0b3; 11-03-14 alle 19:53
Ragazzi la percentuale batteria sta dando i numeri, dal 4% vado a fare la doccia e lo ritrovo al 7%, è da ieri che fa cosi. Sapete dirmi gentilmente qualche soluzione?![]()
Prova
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ayowa (11-03-14)
Ragazzi, perdonate l'ignoranza ma questa proprio non la so. Cosa sono le ROM CAF?
Ho notato che alcuni kernel hanno 2 versioni, una per le ROM CAF ed una per le ROM AOSP.
Vorrei evitare di fare disastri, grazie.
tro88 (12-03-14)
ciao ragazzi, non essendo molto esperto di ROM quale mi consigliate voi a livello di stabilità, performance e consumi?
buongiorno ragazzi, sono nel panico ...provo a spiegarmi la mia situazione: ho il tel bloccato in botloop , mi va in recovery mode dove li ho la cwm ma li mi sono "spariti" i miei backup e la mia rom zip, ho provato la guida con comandi adb da pc, ho provato con il tool kit ma nulla , nessuno mi vede il telefono, sembrerebbe per problemi di driver che anch'essi ho disinstallato e reinstallato, insomma sono nella ca....a totale ! le ho provate tutte per la mia piccola conoscenza di modding, chiedo aiuto alla comunità !
Per mettere uno zip o flashare una rom o factory è il meno, concentrati sui driver. Ossia:
Vai in gestione dispositivi del pc, con il cell attaccato in fastboot.
E cancella i driver, Stacca il cell.
Riavvia il pc segui attentamente la guida per installare manualmente i driver.
Una volta fatto seguendo la guida manuale e comandi adb, apri ol prompt di comandi dentro la cartella e dai, fastboot devices (invio)
Se ti restituisce un seriale è riconosciuto e poi procedere
fabiofabrizi71 (16-03-14)