CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 677 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di labbae

Smartphone
    Nexus 5 16gb Rom Omnirom

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riuscito.... Trovato il file su sito xda... Grazie
    Un Robottino è per sempre!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

rieccomi....

dopo aver letto tutto per bene e fatto vari tentativi, sono riuscito a mettere nel mio pc con win 7 i driver....

provo a fare il root con i comandi ma niente.... arrivato al momento di inserire i comandi, il pc mi dice che il comando non è riconosciuto....

così provo con il tool, ma il processo fallisce....

ragazzi davvero aiutatemi....

come faccio a sto punto ad avere la certezza che i driver sono nel mio pc???

cos è che sbaglio con sti benedetti comandi???

grazie come sempre anticipate
    Ultima modifica di cristianb; 22-03-14 alle 03:00
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    rieccomi....

dopo aver letto tutto per bene e fatto vari tentativi, sono riuscito a mettere nel mio pc con win 7 i driver....

provo a fare il root con i comandi ma niente.... arrivato al momento di inserire i comandi, il pc mi dice che il comando non è riconosciuto....

così provo con il tool, ma il processo fallisce....

ragazzi davvero aiutatemi....

come faccio a sto punto ad avere la certezza che i driver sono nel mio pc???

cos è che sbaglio con sti benedetti comandi???

grazie come sempre anticipate
    Fai cosi, segui la guida del toolkit per rimuovere i driver, successivamente sempre seguendo quella guida reinstalla i driver e fai la prova per vedere se tutto é andato a buon fine
    Una volta nel bootloader il pc potrebbe non riconoscerti subito il telefono e darti un errore, tu aspetta un po che il PC installi anche i driver per il bootloader e poi dovrebbe andare tutto bene

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

cristianb (22-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Copio qua il contenuto di un thread che mi é stato chiuso [Salve a tutti, come da titolo chiedo: esiste una maniera per implementare questa funzione ( già presente su altri terminali, vedi LG G2 ) anche sul nostro N5?
    La ritengo molto utile, in quanto non avendo tasti fisici sulla parte frontale non sempre é immediato accendere il display con il tastino laterale.
    Grazie a tutti]. Si parlava di una funzione di duble tap to wake/ lock simile a quella implementata su G2. Grazie a tutti.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frale95 Visualizza il messaggio
    Copio qua il contenuto di un thread che mi é stato chiuso [Salve a tutti, come da titolo chiedo: esiste una maniera per implementare questa funzione ( già presente su altri terminali, vedi LG G2 ) anche sul nostro N5?
    La ritengo molto utile, in quanto non avendo tasti fisici sulla parte frontale non sempre é immediato accendere il display con il tastino laterale.
    Grazie a tutti]. Si parlava di una funzione di duble tap to wake/ lock simile a quella implementata su G2. Grazie a tutti.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Si é possibile farlo con un kernel modificato,ma purtroppo questa funzione consuma tantissima batteria

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi perchè dopo aver fatto il root al mio Nexus 5 stock dopo qualche giorno non riesco ad accedere alle app Google. Se faccio dei wipe non cambia niente e devo per forza ripristinare alla rom stock.

Se provo con la CyanogenMod va tutto bene.

Come posso risolvere?

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Fai cosi, segui la guida del toolkit per rimuovere i driver, successivamente sempre seguendo quella guida reinstalla i driver e fai la prova per vedere se tutto é andato a buon fine
    Una volta nel bootloader il pc potrebbe non riconoscerti subito il telefono e darti un errore, tu aspetta un po che il PC installi anche i driver per il bootloader e poi dovrebbe andare tutto bene
    appena posso provo con calma e poi ti aggiorno.... grazie per la risposta

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    sembra che adesso sia riuscito a far riconoscere i driver a dovere con il toolkit....

ma del tool io ho installato la versione 1.8.2 va bene??? oppure ci vuole per forza la v 1.7.5???

lo chiedo perchè sulla guida parla della versione 1.7.5 grazie cm sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Oggi ho fatto il root al Nexus 5 con il Nexus Root Toolkit e fin qui tutto bene.

Poi ho scaricato la CM11 con le GApps e dopo averle messe sul telefono con la recovery data dal tookit ho fatto il wipe e da li ecco il problema:
    Ho di sicuro cancellato per sbaglio l'OS.
    Ho provato a uscire dalla recovery ed ecco che il telefono sta fisso sul logo "Google".
    Ho provato a spegnere o entrare in recovery ma mi si riavviava sempre restando fisso sul logo.
    Quindi sul Tookit ho selezionato la voce Flash Stock + Unroot con Soft bricked/bootlop selezionato e dopo 4 ore di download non h oottenuto niente,
    anzi alla fine non ha riconosciuto il telefono e non ha continuato.
    In compenso ora il telefono si è spento.
    Che devo fare? Per favore è urgente D:

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiAndroid96 Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto il root al Nexus 5 con il Nexus Root Toolkit e fin qui tutto bene.

Poi ho scaricato la CM11 con le GApps e dopo averle messe sul telefono con la recovery data dal tookit ho fatto il wipe e da li ecco il problema:
    Ho di sicuro cancellato per sbaglio l'OS.
    Ho provato a uscire dalla recovery ed ecco che il telefono sta fisso sul logo "Google".
    Ho provato a spegnere o entrare in recovery ma mi si riavviava sempre restando fisso sul logo.
    Quindi sul Tookit ho selezionato la voce Flash Stock + Unroot con Soft bricked/bootlop selezionato e dopo 4 ore di download non h oottenuto niente,
    anzi alla fine non ha riconosciuto il telefono e non ha continuato.
    In compenso ora il telefono si è spento.
    Che devo fare? Per favore è urgente D:
    Messaggio spostato nella discussione apposita.. Carica il telefono; utilizza la guida per l'usb sideload (leggi la prima pagina) e flasha la ROM che carichi.. Se no risolvi; utilizza i .metodi manuali per il flash della stock (cerca le guide in sezione).
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 138 di 677 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio