Riuscito.... Trovato il file su sito xda... Grazie
Riuscito.... Trovato il file su sito xda... Grazie
Un Robottino è per sempre!!!!!
rieccomi....
dopo aver letto tutto per bene e fatto vari tentativi, sono riuscito a mettere nel mio pc con win 7 i driver....
provo a fare il root con i comandi ma niente.... arrivato al momento di inserire i comandi, il pc mi dice che il comando non è riconosciuto....
così provo con il tool, ma il processo fallisce....
ragazzi davvero aiutatemi....
come faccio a sto punto ad avere la certezza che i driver sono nel mio pc???
cos è che sbaglio con sti benedetti comandi???
grazie come sempre anticipate
Ultima modifica di cristianb; 22-03-14 alle 03:00
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Fai cosi, segui la guida del toolkit per rimuovere i driver, successivamente sempre seguendo quella guida reinstalla i driver e fai la prova per vedere se tutto é andato a buon fine
Una volta nel bootloader il pc potrebbe non riconoscerti subito il telefono e darti un errore, tu aspetta un po che il PC installi anche i driver per il bootloader e poi dovrebbe andare tutto bene
cristianb (22-03-14)
Copio qua il contenuto di un thread che mi é stato chiuso [Salve a tutti, come da titolo chiedo: esiste una maniera per implementare questa funzione ( già presente su altri terminali, vedi LG G2 ) anche sul nostro N5?
La ritengo molto utile, in quanto non avendo tasti fisici sulla parte frontale non sempre é immediato accendere il display con il tastino laterale.
Grazie a tutti]. Si parlava di una funzione di duble tap to wake/ lock simile a quella implementata su G2. Grazie a tutti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
volevo chiedervi perchè dopo aver fatto il root al mio Nexus 5 stock dopo qualche giorno non riesco ad accedere alle app Google. Se faccio dei wipe non cambia niente e devo per forza ripristinare alla rom stock.
Se provo con la CyanogenMod va tutto bene.
Come posso risolvere?
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Oggi ho fatto il root al Nexus 5 con il Nexus Root Toolkit e fin qui tutto bene.
Poi ho scaricato la CM11 con le GApps e dopo averle messe sul telefono con la recovery data dal tookit ho fatto il wipe e da li ecco il problema:
Ho di sicuro cancellato per sbaglio l'OS.
Ho provato a uscire dalla recovery ed ecco che il telefono sta fisso sul logo "Google".
Ho provato a spegnere o entrare in recovery ma mi si riavviava sempre restando fisso sul logo.
Quindi sul Tookit ho selezionato la voce Flash Stock + Unroot con Soft bricked/bootlop selezionato e dopo 4 ore di download non h oottenuto niente,
anzi alla fine non ha riconosciuto il telefono e non ha continuato.
In compenso ora il telefono si è spento.
Che devo fare? Per favore è urgente D:
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra