Tieni premuto power per più di 10 secondi, una volta spento leggi le varie guide.
Ultima modifica di AI0LIA; 31-03-14 alle 10:54
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dade82 (31-03-14)
Ciao a tutti!
Domanda, vorrei installare le ultime Gapps di PA (versione del 0329) e vorrei capire se basta fare un wipe cache/delvik cache e poi installare le Gapps oppure devo ranzare via tutto , poi flasshare nuovamente la ROM ed a seguire le nuove Gapps.
Grazie mille.
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Ciao a tutti!
Domanda.
Vorrei aggiornare le Gapps di PA (l'ultima versione è del 2903) e non so se basta fare i wipe cache/delvik cache e poi installare da recovery oppure devo fare un full wipe, installare la ROM e poi installare le Gapps?
Grazie grazie.
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
bix66 (31-03-14)
Sto procedendo all'installazione della CM 11 sul mio Nexus 5,il problema però è il seguente:
dopo aver flashato ed eseguito il comando "fastboot boot recovery-clockwork-6.0.4.5-hammerhead.img" il terminale si ravvia ed entra nella ClockworkMod Recovery,a quel punto il terminale è come se si scollegasse dal pc perdendo i driver (con quel rumore di non riconoscimento usb),andando in gestione dispositivi mi compare "Nexus 5" con il triangolino giallo,ma provando ad installare i suoi driver (precedentemente scaricati) il computer si rifiuta di installarli e non riesco a proseguire ...
A cosa può essere dovuto il problema?Mi conviene provare a cancellare i driver e a reistallarli?Fatemi capire perchè sono a metà procedura e non so come andare avanti ...![]()
Ultima modifica di Airbase; 31-03-14 alle 22:07