Hai 3 strade: o decompili systemUI e framework o vai di custom rom o guardi questo link [Mod] Center Clock I Battery % Mod I odex I deodexed I 7 versions - xda-developers
Hai 3 strade: o decompili systemUI e framework o vai di custom rom o guardi questo link [Mod] Center Clock I Battery % Mod I odex I deodexed I 7 versions - xda-developers
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
ciao ragazzi sto avendo grossi problemi ad installare i driver ho provato sia con procedura manuale sia con il nexus root toolkit ma niente non ne vuole sapere non me li installa o mi da errore e non me lo riconosce nel wug's 3d dite di chiedere qui.. qualcuno mi aiuterebbe? non riesco proprio a venirne fuori..![]()
Ciao a tutti
Scrivo qui perché non so più cosa fare: allora ho il problema in comune a molti possessori di nexus 5 con xp nel computer e praticamente via usb mi viene esclusivamente riconosciuto come fotocamera (ptp) e non come dispositivo multimediale (mtp) quando viene attivato il debug usb.
Premesso che:
1) ho seguito per filo e per segno tutta la procedura del nexus root toolkit di wugfresh e sia l’unlook che il root sono andati a buon fine (preciso però che il test drives è andato a buon fine solamente mettendo il nexus in modalità ptp);
2) ho installato manualmente varie volte gli ultimi google usb drivers presi dal sito ufficiale;
3) ho riprovato a reinstallare i drivers via SDK Manager;
4) ho fatto e rifatto tutto quello consigliato dall’utente hotto
5) che l’anno scorso con il mio nexus 4 e il medesimo pc andava tutto a meraviglia
ci sta qualche ultimo consiglio prima che prenda l’estrema decisione di formattare una partizione del mio pc con un nuovo sistema operativo??
Grazie mille a tutti da un pseudo disperato
Buonasera, vorrei effettuare il root, ma non ho un pc a disposizione (aliemtatore andato a farsi benedire a casusa di un fulmine), è possibile sbloccare il bootloader e fare il root senza pc? magari fleshando qualche zip come facevo per l's2...
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
ciao a tutti
ho seguito una guida per installare i driver del n5 sul computer per poterlo moddare, ma non riesco a installarli
di sguito un video in cui mostro il procedimento che seguo, ditemi se sbaglio qualcosa
pc con windows 7
scusate in anticipo la qualità del video
problema driver nexus 5 - YouTube
Disinstalla tutto e riprova utilizzando la guida del toolkit di wugfresh : https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
febenzi (19-11-13)
ciao ragazzi a parte il root e l'unlock
consigliate di lasciare la recovery stock o no?
nel senso che con la recovery stock non dovrebbe essere possibile
eseguire flash vari
giusto o no?
grazie
friskezz (19-11-13)