Moh si !! ;)
OK procedi prima con il flash-all.bat (lo hai sovrascritto con quello presente nella factory .tgz ... mi confermi ??)
Se hai gli stessi errori ... comandi singoli come ti ho detto prima
Fammè sapè
paolo
Visualizzazione stampabile
Moh si !! ;)
OK procedi prima con il flash-all.bat (lo hai sovrascritto con quello presente nella factory .tgz ... mi confermi ??)
Se hai gli stessi errori ... comandi singoli come ti ho detto prima
Fammè sapè
paolo
si si sovrascritto ovviamente...
procedo ora...
comandi singoli non li conosco tutti
se hai del tempo ti dico come va
Allegato 148918
ecco l'errore di ora
@suresh: occhio ai post consecutivi. Te li ho uniti.
nuovo errore
Allegato 148921
sono disperato :(
Fai così
Se ho ben capito vuoi riportarlo stock per portarlo in assistenza
Puoi quindi concederti di cancellare tutte le app ??
Se si ... entra in recovery e fai wipe data
Dopo riprova a lanciare il flash-all.bat
il fatto è che non ho nessuna app se non whatsapp e facebook.
proprio ieri ho flashato la xtraslim perche pensavo che l'erroe potesse derivare dalla rom di partenza.
cmq vedo su internet che il problema è che non c'è spazio a sufficienza nella ram per copiare il file. sembra essere un probelma noto a google
o mi conviene mettere una versione precedente di android magari che risulta piu leggera?
prova una altra cosa
Ho fatto caso che hai la opzione abilitata di nascondere le estensioni dei file
prova a disabilitare
per intenederci nella cartella il fiel adb.exe nel tuo caso è: adb (senza .exe)
Fai in modo che si legga invece adb.exe e riprova ...
ma se faccio wipe system cmq la recovery mi rimane? quindi nel caso andasse male qualcosa posso poi da li flashare nuovamente la rom?
ho letto su internet il fato della ram (articolo android world) che dice sia stato risolto con android M
cmq mi confermi che facendo wipe system mi rimane la recovery?
@paolocorpo anche abilitando l'estensione ho lo stesso problema
Il problema è dato esclusivamente dal fatto che è nascosta l'estensione per file sconosciuti.
Come l'hai fatta apparire?
@suresh: prova questa sequenza (cambia i nomi dei file ... ovviamente):
fastboot flash bootloader <bootloader>.img
fastboot flash radio <radio>.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash system system.img
Deve flashare e wippare a singoli step, è il solito errore system
Prova questa sequenza:
Allegato 148923
O alla peggio questa:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47156078
È un problema del flash-all.bat... Se hai un PC linux, flasha la factory da là (usando il flash-all.sh) e vedrai che la procedura andrà a buon fine senza problemi. Strano comunque che non abbia funzionato flashando i file singoli.
non saprei che dire...
certo è che sembra una cosa molto diffusa (basta cercare su google) che la stessa google sembra abbia risolto con android M
a questo punto provo a flashare una factory KitKat e vediamo se succede la stessa cosa
ps: cmq ho inviato l'errore all'assistenza di google che stranamente non mi ha ancora risposto
Devo cambiare l imei! Non riesco a mettere il telefono in diag o anche detta diagnostic mode
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App