ciao raga.ho una domanda forse stupida e banale.i formati md5 possono essere flashati dalla recovery?![]()
E' sicuramente un problema di driver, ma come ti ho già detto prima... una volta che si riavvia la recovery fai i wipe ed installa la rom.. poi sistemi i driver per adb.. se tieni sempre un backup e una rom sulla SD i comandi adb non li userai mai.. non servono neanche per tornare stock si usa il comando fastboot da bootloader.
no i file md5 servono per controllare che lo zip che hai scaricato sia attendibile con programmi/app/recovery e installare in completa sicurezza.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
cobra698 (04-04-14)
Ragazzi attivando la funzione always on, ok Google in italiano, la batteria ne risente parecchio?
Ayowa (04-04-14)
Ciao a tutti, oggi stavo ritornando stock col toolkit, che non userò mai più. E' la seconda volta che si blocca in 'erasing userdata' e non va avanti.. Ora ho provato tutto manualmente e son riuscita a installare la twrp. Sto provando ad installare la rom stock dal cdm e si blocca sempre su 'erasing userdata'. Ma perché??![]()
Lg Google Nexus 5 + Asus Nexus 7
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Perché non bisogna usare toolkit?