Morrigan scusami oggi sono rincoglionito
Morrigan scusami oggi sono rincoglionito
Memento audere semper
Ciao a tutti domandina veloce... Ho rootato il nexus 5 con l'app Towelroot poi ho scaricato la clockworMod con rom manager.... Ora posso flashare zip anche non avendo sbloccato il bootloader???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Io sino ad oggi sapevo che le,operazioni erano (con comandi manuali o con Toolkit vari):
Sblocco del bootloader
Root
Recovery
E poi a piacere
Kernel custom
Romcustom
Modcustom
Etc
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ma infatti, non vorrei dire una cazzata ma per rootare il bootloader non lo sblocca per forza!?[/QUOTE]
Ragazzi le istruzioni parlano chiaro...con quest app il bootloader rimane chiuso se poi volete sbloccarlo c'è un altra app che potete scaricare dal play store
Inviato...
Quindi su N5 si potrebbe rootare senza sbloccare il bootloader con questa app Towelroot ?
É la prima volta che lo sento !! 👀[/QUOTE]
Esatto in questo modo non ho perso tutti i dati... Mi sono scaricato solo le app che hanno bisogno del root e che ho sempre usato e ho flashato gli zip per il center clock e la percentuale batteria... Funziona tutto!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=410185