Lo avrei copiato, (ma quella maledetta volta ho preso il 16GB e non avevo spazio) ho cambiato PC e ora funziona.. Ora provo la preview
Ragazzi una domanda, ho fatto con nexus root toolkit un backup app, adesso quel backup lo posso ripristinare su un'altra ROM come con titanium?
" alla fine, arriveremo"
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
L'ho fatto anche con titanium per tutelarmu:-) ma volevo provare cosi anche..solo che non credo che toolkit sopporti android L
" alla fine, arriveremo"
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato recentemente un cavo OTG, ma al momento che collego la pendrive al device, quest'ultimo non mi rileva nulla (Uso ES GESTORE FILE). Le pendrive sia da 4gb che da 16gb sono state formattate sia in FAT che NTFS.
Inoltre ho istallato Nexus USB OTG File Manager ma nel momento in cui mi connetto l'applicazione va in crash!
Premesso che ho il device sbloccato e con i relativi permessi di root ed attualmente monto rom purity con kernel linear.
Grazie mille.
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Ciao Hottix, ho fatto diverse prove ma in entrambi i tipi di formattazione, adesso con stickmount e nel momento che faccio "monto" con l'app, si impalla e mi dice che è momentaneamente non disponibile.
Avrei una domanda, ma con ES GESTORE FILE senza l'ausilio di app dovrebbe leggere no? Quisti sto pensando che sia un problema di cavo otg difettoso?
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Questo è uno screen, nel momento in cui faccio mount con stickmount:
Screenshot_2014-08-29-14-17-00.jpg
inoltre il device mi va in panne (rallentamenti vari e crash continui) e nel momento che riavvio si blocca sulla finestra di riavvio.
La cosa ce noto, è che il device si surriscalda e per ovviare la cosa devo spegnere e riaccendere!
Ultima modifica di visterne; 29-08-14 alle 14:56