Niente da fare, non si spegne.. Se tengo premuto anche il tasto vol - accenna ad avviarsi nella modalità in cui scegliere la recovery ma si riavvia ancora.. Non riesco proprio, si riavvia in continuazione..
Appena ti appare la scritta google prova a schiacciare vol giù e power tenendoli premuti..dovrebbe andare in bootloader mode, almeno a me aveva funzionato fcosi...
" alla fine, arriveremo"
Switcha in recovery in quei pochi secondi, altrimenti mi rimetto al giudizio di chi ne sa di più..
" alla fine, arriveremo"
Quando ti appare il menu togli subito il dito dal tasto power, in realtà dovresti cercare di togliere il dito un paio di secondi prima di vedere il menu.
Detto così è difficile, ma se provi un paio di volte dovresti capire subito i tempi.
A me spesso succedeva di tenere premuti i tasti troppo a lungo, poi ho capito che soprattutto il tasto power va premuto il giusto altrimenti non si riesce ad entrare in recovery/bootloader perchè il tel si riavvia subito.
Spero che in questa maniera possa funzionare! in bocca al lupo!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Ragazzi ho in problema serio ..ho flashato una nightly con wipe cache e dalvik ,ovviamentr arrivando Dalla stessa Rom ma adesso tiles nella barra notifiche non funzionano e le app che vedevo sulla barra delle notifiche come power toogle non le vedo piu..in piu ho perso tre quarti delle impostazioni..cosa posso fare? Facendo un format system perdo tutte le app o solo quelle do sistema?
Edit: scusate ho sbagliato sezione
Ultima modifica di junki; 02-09-14 alle 18:04
" alla fine, arriveremo"
Salve volevo un aiuto se possibile,dopo avere installato multirom e android l con primaria stock con xposed ho avuto continuamente problemi nella rom primaria di richiesta verifica numero.
Mi trovo al secondo messaggio di verifica sms fallita non so perche' con conseguente attesa di 42 ore per riprovare e non so cosa fare.
Qualcuno ha qualche idea?