Ciao a tutti, ho un problema, il PC quando attivo la modalità debug non mi vede il N5 come tale ma come MTP. Da GESTIONE DISPOSITIVI lo vede come Samsung Android Phone, come faccio a installare i driver giusti? Grazie
Ciao a tutti, ho un problema, il PC quando attivo la modalità debug non mi vede il N5 come tale ma come MTP. Da GESTIONE DISPOSITIVI lo vede come Samsung Android Phone, come faccio a installare i driver giusti? Grazie
Disinstalla i driver e li aggiorni con questo metodo:https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
Poi in gestione dispositivi, te lo riconoscerà correttamente, ma la dicitura Samsung android phone, ti rimarrà sempre.
Anch'io sul portatile a casa avendo avuto 2 samsung, non c'è stato verso di togliere la scritta samsung, neanche con programmi appositi per disinstallare i driver.
Ma viene comunque visto correttamente.
Sul pc a lavoro appena formattato, la scritta samsung non compare.
PorPiro (10-11-14)
Scusa il computer non è mio, in effetti c'era installato Kiesbè l'ho disinstallato è ho rifatto tutto, una volta disinstallati i driver riconosceva il N5 come tale ma dopo aver installato i driver correttamente lo vede ancora come Samsung Android Phone (ma come mi dicevi prima questo non dovrebbe essere un problema). Anche su gestione dispositivi però lo vede sempre come MTP, va bene lo stesso?
EDIT Ok funge tutto, sono riuscito a flashare TWRP e SuperSu quindi tutto ok, ti ringrazio Mabit!![]()
Ultima modifica di PorPiro; 10-11-14 alle 23:36
ciao ragazzi, ho un problema..per errore ho eliminato definitivamente dal pc il nandroid backup con la versione stock fatto prima di flashare la mahdi..ora vorrei tornare a stock per avere lollipop al roll out prima di ricambiare rom..come posso fare?