Piano piano impariamo tutti![]()
Piano piano impariamo tutti![]()
" alla fine, arriveremo"
scusate avendo Rom stock per passare da un kernel all'altro...dirty flash e flasho il kernel nuovo? o mi devo procurare il file zip di Android 4.4.4 stock?
Allora, teoricamente non serve nessun wipe, però.... c'è sempre un però....
Se i Kernel che flashi vanno a crearti cartelle e script in system, e bene cancellarli.
Ora... se li lasciano, bisogna necessariamente per non avere problemi, fare:
Wipe cache e dalvik, system riflashare la rom e le gapps, nel caso della factory devi avere quella flashabile.
E comunque sempre un nanandoid backup, di sicurezza
Ho un problema quando vado in recovery mode mi dice (nessun comando) mi sapete aiutare?
quindi mi serve la rom stock 4.4.4 posso scaricarla da qui? [ROM] Stock 4.4.4 KTU84P ODEX & DEODEX +… | Nexus 5 | XDA Forum
Si ma leggi bene questa parte:
- Download files above - Boot into recovery - Un-mount /system in TWRP/CWM - Wipe: system, dalvik and cache (note: if you want to clean install, wipe data as well) - Flash ROM (be patient - takes a while) - Flash SuperSU (optional) - Reboot
AlanSmith17 (03-09-14)
Salve, é da un po' di tempo che ho un problema : sostanzialmente il telefono a volte non si carica, o così pare.
Quando lo metto in carica sempre il sistema segna che si sta caricando, ma spesso la batteria piano piano diminuisce, questo accade anche usando prese diverse; e per diverse intendo molto, perché ho questo problema da quando ero in Italia e ce l'ho ancora ora che sono in Cile.
Sapete aiutarmi? Qualcuno ha un problema simile?
Edit
Il telefono ha la slimrom 7.8 con franco kernel
Il problema si presentava anche con altre versioni della rom.
buongiorno a tutti ,ho un problema con il play store,praticamente se cerco di scaricare app ,o aggiornarle ,mi esce fuori questo...Screenshot_2014-09-04-09-40-01.jpg
ho la beta di android l ultima build ,premetto che dal momento che è uscita ,e quindi subito installata,non avevo mai avuto noie...potete aiutarmi???