CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 677 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Senior Droid L'avatar di Tymills


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    653
    Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeLaportino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti belli

    una curiosità intanto...ho acquistato da qualche giorno un nexus 5, e mi sono accorto che nel premere il tasto power per bloccare il display, il suono adiacente parte in netto ritardo, tanto da non corrispondere con l'animazione di spegnimento display, mentre il suono di sblocco, parte contemporaneamente al rilascio dello slide, proprio nello stesso istante in cui stacco il dito dal display...è normale? ma in ogni caso, esiste un modo per ridurre/eliminare il tempo tra la pressione del tasto power e lo start del suono "Lock"?

    ps. permessi di root sbloccati.
    Che animazione hai impostato?, a me con "dissolvenza" succede anche, perché il display non è amoled quindi non si spegne con il nero e ci sta di più, si, è normale


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

    Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tymills per il post:

    MikeLaportino (07-11-14)

  3.  
  4. #3412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    Che animazione hai impostato?, a me con "dissolvenza" succede anche, perché il display non è amoled quindi non si spegne con il nero e ci sta di più, si, è normale


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    io ho l'animazione dello spegnimento tv (non sapevo si potesse cambiare)...ah...cosa sarebbe il display amoled?
    Ultima modifica di MikeLaportino; 07-11-14 alle 01:14

  5. #3413
    Senior Droid L'avatar di Tymills


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    653
    Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeLaportino Visualizza il messaggio
    [quote name="Tymills" post=6272286]Che animazione hai impostato?, a me con "dissolvenza" succede anche, perché il display non è amoled quindi non si spegne con il nero e ci sta di più, si, è normale


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    io ho l'animazione dello spegnimento tv (non sapevo si potesse cambiare)...ah...cosa sarebbe il display amoled?[/QUOTE]
    Con xposed o con ROM custom si può cambiare, il display amoled è quello che hanno generalmente i nuovi Samsung, hanno la particolarità che quando ad esempio c'è un'immagine a sfondo nero i pixel si spengono, facendo risparmiare energia, e regalando una visione molto piacevole del nero
    Ritornando in tema, è comunque normale, non preoccuparti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

    Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tymills per il post:

    MikeLaportino (07-11-14)

  7. #3414
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto, il telefono improvvisamente da questo pomeriggio sembra impazzito.
    Attualmente monta la Purity ROM, l'ho messa da un paio di mesi e non ha mai dato nessun problema.

    Il telefono quando viene premuto il tasto di sblocco resta incanatato, capita che si accenda solo la retroilluminazione e resti o schermo nero oppure si accenda lo schermo ma comunque rimanga lo schermo bianco.

    Provando a riavviare (tenendo premuto il tasto) dà problemi fin dalla prima immagine (scritta bianca "Google" su sfondo nero).
    Riavviando da bootloader anche l'immagine del robottino risulta deformata e ogni volta che si preme il tasto del volume si deforma in maniera differente.
    Non so cosa fare, ho provato ad installare i driver adb per fare un backup di emergenza ma purtroppo senza poter usare lo schermo non riesco ad accoppiare il pc con il telefono (fingerprint)
    Temo che il problema sia hardware, ma dato che c'è la possibilità che sia software vorrei tornare stock, come posso fare? Potete aiutarmi, sono disperato!

    PS. il telefono non ha ricevuto urti né ho fatto aggiornamente o né installato nulla, il problema si è presentato all'improvviso.
    può essere anche un problema di gpu da come lo descrivi. Perchè ti è capitato all improvviso e non credo sia un problema di Eom, ma sarei lieto di sbagliarmi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Birkhoff

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Birkhoff92 per il post:

    Timmy (09-11-14)

  9. #3415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    può essere anche un problema di gpu da come lo descrivi. Perchè ti è capitato all improvviso e non credo sia un problema di Eom, ma sarei lieto di sbagliarmi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    lo escludo..lo fa da quando l'ho acquistato (7 giorni circa)

  10. #3416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    ...Ritornando in tema, è comunque normale, non preoccuparti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Grazie ma il mio scopo sarebbe quello di capire se posso ovviare o meno a questo ritardo...il fatto che sia così non mi preoccupa...era solo una curiosità

  11. #3417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    io ho l'animazione dello spegnimento tv (non sapevo si potesse cambiare)...ah...cosa sarebbe il display amoled?
    Con xposed o con ROM custom si può cambiare, il display amoled è quello che hanno generalmente i nuovi Samsung, hanno la particolarità che quando ad esempio c'è un'immagine a sfondo nero i pixel si spengono, facendo risparmiare energia, e regalando una visione molto piacevole del nero
    Ritornando in tema, è comunque normale, non preoccuparti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie ma il fatto che sia così non mi preoccupava, era solo una curiosità...piuttoso, come già detto, vorrei sapere se è possibile ovviare a questo ritardo

  12. #3418
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Qui rootsu spiega in modo breve e chiaro come stanno le cose col root e L: Warning about Lollipop AOSP ROMs. - broken r… | Google Nexus 5 | XDA Forums

    Consiglio a tutti di darci una letta. Anche dovesse succedere non è un dramma, ma è meglio sapere a cosa si va incontro
    Xiaomi Mi11

  13. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    junki (07-11-14)

  14. #3419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    io ho l'animazione dello spegnimento tv (non sapevo si potesse cambiare)...ah...cosa sarebbe il display amoled?
    Con xposed o con ROM custom si può cambiare, il display amoled è quello che hanno generalmente i nuovi Samsung, hanno la particolarità che quando ad esempio c'è un'immagine a sfondo nero i pixel si spengono, facendo risparmiare energia, e regalando una visione molto piacevole del nero
    Ritornando in tema, è comunque normale, non preoccuparti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie, il fatto che sia così comunque non mi preoccupa, era solo una curiosità, piuttosto vorrei sapere, come ho già detto, se è possibile ovviare a questo ritardo manomettendo il sistema magari

  15. #3420
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buonasera volevo sapere come mai venendo dalla pure withe lollipop e volendo installare la cm11s mi da installazione fallita. Mo da errore .... help

Pagina 342 di 677 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy